EPISODE 3.09 - EVERYTHING IS BROKEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Blood ·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taya @ 18/8/2010, 14:34)
    [scusate per l'ignoranza, ma i libri sono molto diversi dal telefilm? oggi mi comprero' il primo *-*]

    Ultimamente sì, all'inizio non tanto. Tipo nel terzo libro Russel non c'entra molto, appare in due capitoli scarsi e poi torna nel 7° libro dove (mi sembra, ma non ricordo bene) muore dopo un attentato e quasi ringrazia Sookie di aver ucciso Lorena. Cioè, l'ultima stagione è completamente diversa dal libro.

    Riguardo Franklin volevo dire che non me l'aspettavo finisse così, ucciso da Jason in una scena di un minuto e mezzo scarso.
     
    .
  2. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 17/8/2010, 11:49)
    CITAZIONE (°Maeve° @ 17/8/2010, 00:32)
    Russell: We. Will. Eat you, after we've eaten your children....
    Now time for the weather! Tiffany?
    MITICO :03.gif:

    Russell in questa puntata è indescrivibile!!!!
    Denis O'Hare è superbo!
    spero vivamente che il suo personaggio sopravviva alla fine di questa stagione... sarebbe una perdita ENORME!

    Lunga vita al Re!!!!
    :04.gif: :04.gif: :04.gif:


    Concordo in pieno!
    Russell è il miglior personaggio di questa stagione!
    Superbo... di più!
    Il monologo è stato qualcosa di meraviglioso. Ottima interpretazione.
    Guardo e riguardo quel pezzo. Mi ha totalmente rapita!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 17/8/2010, 14:49)
    la morte di Franklin è stata oscena, non meritava di morire in quel modo!
    R.I.P. mio caro, nessun altro vampiro sarà mai più psicopatico ed esilarante di te!!! :50.gif:

    Quoto!
    Specialmente per mano di Jason! :13.gif:
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 18/8/2010, 13:48)
    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 17/8/2010, 20:11)
    Inoltre, a me sembra che la riconciliazione fra bill e sookie non serva ad altro che a mostrarci per l'ennesima volta un paio di scene di sesso fra Bill e Sookie.

    Ora, ho capito che il sesso "tira", ma non è che TB non è più TB se Bill e Sookie non scopano. Non accetto questa logica. Perché pur di piazzarci due scopate (tra l'altro trite e ritrite), AB sta ROVINANDO il personaggio di Sookie - trombarsi il vampiro che ti ha quasi uccisa e FARTI MORDERE il giorno dopo che sei uscita dall'ospedale è chiaro sintomo di una mente sciocca, deviata e dipendente a livelli imbarazzanti dal proprio uomo. SPERO che questo porti a un violento aprirse gli occhi per Sookie, se no non so come farò a sopportarla.
    .

    son contenta che sempre più persone la pensino come me, significa che ci vedo bene! :03.gif:

    Siamo in 3...perfettamnete d'accordo con voi!

    Sorvoliamo sulla scena della doccia…il mio parere su come stanno gestendo certe cose in TB l’ho già espresso.

    Non sorvolo, invece, sul comportamento di Bill. Non è solo un bugiardo, ma è anche un vigliacco. Non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto di fronte alla propria (???????) donna e addirittura accusa un altro per continaure a trombare felice e contento con lei. Per me è gravissimo. Davvero, non ho parole. Questo Bill è indifendibile. Pensavo, fino a poco tempo fa, che il Bill di TB fosse in un certo senso “migliore” di quello cartaceo, ma mi sono ricreduta alla grande. Bill Compton è indifendibile, da qualsiasi punto di vista…e non riesco proprio a capire la logica di chi lo difende.

    La scena che mi è piaciuta di più è quella tra Eric e Pam. Mi sono sinceramente commossa, cosa che in true blood non mi era mai capitata. Questo è amore puro e incondizionato..un amore che sia Sookie che Jessica meriterebbero di provare. Eric non è solo un grandissimo vampiro, ma è un uomo meraviglioso… e Alex ci ha regalato un’altra straordinaria interpretazione.

    A proposito di interpretazioni maiuscole come non nominare Russell/Dennis. Mi unisco al coro di chi invoca l’Emmy :53.gif: :53.gif: :53.gif:
    Sarebbe un sacrilegio non assegnarglielo. La sola scena al TG vale tutto.

    Infine, due parole per Franklin. Morte INDEGNA. Non si meritava di scomparire così e per mano di Jason. E’ stato uno dei personaggi migliori della serie e quindi si potevano sprecare inventando qualche altro modo per chiudere la sua storia. Credo sia la morte più “inutile” dell’intero show.

     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mi associo a chi afferma che AB stia rovinando il personaggio di Sookie e sull'indifendibilità di Bill...
    il ritratto di Sookie è davvero deprimente e quello che mi ha lasciata allucinata della doccia, tra le tante cose, è che lei si è lasciata morderee!!! nel finale della 3x08 con lei che sopra di lui lo teneva per il collo, avevo interpretato questa scena e questi suoi gesti come una sua volontà inconscia di non soccombere più a Bill e di non permettergli più di farle del male, di morderla... e invece non solo ci fa sesso (ma su questo potrei anche capirlo) ma lascia che lui la morda, la apra e richiuda a suo piacimento come se nulla fosse!!!!
    su questo non riuscirò mai a capirla...

    è Bill che di nuovo ha comando su di lei!
    la versione TB di Bill è moooolto peggio rispetto quella cartacea, qui è libero da ogni vincolo (Lorena, Regina...) ma continua a mentire a Sookie e soprattutto si mostra un gran vigliacco! scaricare la colpa su Eric è stato il top... in quel momento l'avrei impalettato!
    è un manipolatore unico... ricordo che nella 2x09 disse a Sookie "Eric ha avuto mille anni per affinare tecniche di manipolazione" (più o meno) beh caro Bill a te sono bastati 200 anni scarsi per superarlo alla grande!
    un esempio? nella puntata 3x08 all'ospedale piange e portando avanti il suo mini drama-show le dice "voglio che tu abbia la vita che meriti... figli, sole ecc..." ora, nella puntata 3x09, dopo la scopata e la bevutina, le dice "pensavo che avessi rinunciato all'idea di essere una coppia normale... vuoi stare sul divano a vedere la tv?" si giostra Sookie come vuole, giocando anche sul suo senso di colpa... che bastardo!
    ha pure il coraggio di chiederle "non ti fidi di me?" non ho parole...

    Elyx ti quoto su Franklin: anch'io ho pensato la sua morte sia stata indegna, nessuno merita di morire per mano di Jason :03.gif: e soprattutto a pensarci bene è morto attraverso un fucile della Fellowship of the Sun!!! quindi ancora più assurda ed ingiusta la sua morte!
    capisco che ormai la sua storyline si doveva concludere però non con una morte in quel modo!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/8/2010, 22:14)
    Mi associo a chi afferma che AB stia rovinando il personaggio di Sookie e sull'indifendibilità di Bill...

    :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    il top Bill lo ha raggiunto con l'affermazione "Sto tenendo un file su di te PERCHE' ERIC TI VOLEVA e volevo capire perchè fosse interessanto a te"
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    DUDE, SERIOUSLY????
    No ma ci fai o ci sei?? Un file su Eric????
    E quella che è lobotmizzata e addicted al suo sangue non da segni di vita..encefalogramma piatto....passavano le balle di fieno in testa a Sookie in quel momento.

    Oddio Bill io ti faccio un applauso sentito...complimenti e ti dedico questo omaggio!

     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    "Una Grande, Gigantesca, Strepitosa Cazz*****ta" :11.gif:
    :07.gif: Monyka!
     
    .
  8. kittytee
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere questa puntata.
    Mi è sembrato di leggere dai post precedenti un certo odio nei confronti di Bill.. Io non ho letto il libro/i libri, nè ne conoscevo l'esistenza fino a poco fa. Ma fidatevi che sono stata del tutto abbindolata da lui. Cioè ho forti difficoltà a reputarlo il cattivo succhiasangue della situazione.. .-.
    btw, sono rimasta shockata da questo finale ASSURDO! Veramente qualcosa che ha smosso un pò le acque in queste puntate un pò piattine.. GRANDISSIMO Russel.
    Ma sono anche contenta per LaFayette. Finalmente mostra il suo lato tenero.. ^^
    Eric e Pam sono divini, come sempre. Pam è un personaggio fantastico. Dovrebbero darle molto più spazio secondo me.
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittytee @ 18/8/2010, 23:48)
    ho appena finito di vedere questa puntata.
    Mi è sembrato di leggere dai post precedenti un certo odio nei confronti di Bill.. Io non ho letto il libro/i libri, nè ne conoscevo l'esistenza fino a poco fa. Ma fidatevi che sono stata del tutto abbindolata da lui. Cioè ho forti difficoltà a reputarlo il cattivo succhiasangue della situazione.. .-.
    btw, sono rimasta shockata da questo finale ASSURDO! Veramente qualcosa che ha smosso un pò le acque in queste puntate un pò piattine.. GRANDISSIMO Russel.
    Ma sono anche contenta per LaFayette. Finalmente mostra il suo lato tenero.. ^^
    Eric e Pam sono divini, come sempre. Pam è un personaggio fantastico. Dovrebbero darle molto più spazio secondo me.

    poi... capirai chi e' VERAMENTE Bill...... :15.gif:

    meglio Roussel o Frankiln di Bill
    ed ho detto tutto! :03.gif:
     
    .
  10. alecoli
     
    .

    User deleted


    [color=purple]Che dire gente? una cosa sola.....RUSSELL RUUUUUULSSSSSSSSS!!!! che spettacolo questo personaggio, da questo punto di vista sono molto contenta che Ball non segua alla lettera le vicende dei libri!
    Sookie sookie...mi sa che per te nel prossimo episodio ci sarà finalmente il grande botto e vedrai bill con occhi diversi :32.gif:
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quando arriva martedì prossimo??? non resisto! :42.gif:
    Forza team eric la vittoria è vicina!!! :04.gif:
     
    .
  11. kittytee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 19/8/2010, 11:17)
    meglio Roussel o Frankiln di Bill
    ed ho detto tutto! :03.gif:

    O_O azz.. aspetto con ansia le prossime puntate ._.
     
    .
  12. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata! cavolo proprio con il botto! beh la scena più bella è stata di sicuro quella finale con Russel! mamma mia non me l'aspettavo sono rimasta letteralmente a bocca aperta! parlando sempre di cattivi mi dispiace che franklin sia definativamente morto anche se il suo ritorno non mi è piaciuto per niente mi hanno solo illusa!
    passando invece ai miei persoanggi preferiti sono contenta che abbiano dato un poco di spazio a Jessica in particolare la scena con hoyt, che è veramente un pirla sta con quella che è troppo odiosa! e poi tommy ma che vuole si faccia gli affari suoi! non mi piace per niente! povero Sam!
    poi sono contentissima per lafayette ma quanto adoro Jesus semplicemente perfetto!
    poi ho adorato le scene di eric e pam fantastici insieme!che teneri!
    ultima cosa: odio letteralmente le parti con jason e la gatta morta crystal ma che storia insulsa è! e lui ci casca sempre!
    ora aspetto di vedere la prossima puntata!
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/8/2010, 22:14)
    Mi associo a chi afferma che AB stia rovinando il personaggio di Sookie e sull'indifendibilità di Bill...
    il ritratto di Sookie è davvero deprimente e quello che mi ha lasciata allucinata della doccia, tra le tante cose, è che lei si è lasciata morderee!!! nel finale della 3x08 con lei che sopra di lui lo teneva per il collo, avevo interpretato questa scena e questi suoi gesti come una sua volontà inconscia di non soccombere più a Bill e di non permettergli più di farle del male, di morderla... e invece non solo ci fa sesso (ma su questo potrei anche capirlo) ma lascia che lui la morda, la apra e richiuda a suo piacimento come se nulla fosse!!!!
    su questo non riuscirò mai a capirla...

    Quoto. Non ci volevo proprio credere quando l'ho visto!
    Ci ho pensato un po' e oltre al fatto che Sookie sia totalmente in balia di Bill credo che lei si sia lasciata mordere per "giustificare" se stessa, per non voler ammettere che ha sbagliato sin dall'inizio a fidarsi di Bill. Sta rifiutando il fatto di aver subito una violenza...e sta rifiutando il fatto che l'uomo che amava e che ha idealizzato così tanto in fondo non esite. Per questo farsi mordere è ok, è "normale"...psicologia decisamente contorta ma che si potrebbe applicare a questa assurdità di comportamento imho.... :47.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    QUOTE (cinzia.moon @ 19/8/2010, 11:17)
    poi... capirai chi e' VERAMENTE Bill...... :15.gif:
    meglio Roussel o Frankiln di Bill
    ed ho detto tutto! :03.gif:

    difatti loro, seppur in maniera discutibile erano sinceramente innamorati delle loto dolci metà, per così dire. Soprattutto erano sinceri con loro.

    Comunque ragazze...non so se ci avete pensato...ma non è che Sookeeeeh [cit.] è così idiota perchè ha bevuto un ettolitro di sangue di Bill per non crepare ed è praticamente soggetta a lui?
    O forse sto sovravvalutando AB?
     
    .
  15. ~ Blood ·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 19/8/2010, 18:24)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 19/8/2010, 11:17)
    poi... capirai chi e' VERAMENTE Bill...... :15.gif:
    meglio Roussel o Frankiln di Bill
    ed ho detto tutto! :03.gif:

    difatti loro, seppur in maniera discutibile erano sinceramente innamorati delle loto dolci metà, per così dire. Soprattutto erano sinceri con loro.

    Comunque ragazze...non so se ci avete pensato...ma non è che Sookeeeeh [cit.] è così idiota perchè ha bevuto un ettolitro di sangue di Bill per non crepare ed è praticamente soggetta a lui?
    O forse sto sovravvalutando AB?

    Non c'avevo pensato D: Potrebbe benissimo essere così, almeno lo spero :/
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 00:11   1282 views
  Share  
.