IRON MAN 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    allora, visto anch'io il film al cinema...
    che dire... è senz'altro un bel film ma preferisco di gran lunga il primo....
    gli attori sono bravissimi ma su tutti spicca senza alcun dubbio Robert...mi piacciono da morire le sue interazioni con Gwyneth/Pepper :03.gif:
    le sue espressioni facciali sono favolose :19.gif:
    per essere un film su un supereroe l'azione ovviamente non manca ma è ben dosata e piacevole da guardare (nel senso che non è velocissima senza far capire nulla di quello che stanno facendo come in Trasformers xD ) si gode proprio! :03.gif:
    è possibile dividerla in tre "blocchi": l'attacco a Monte Carlo, la scazzottata tra Iron Man e War Machine e la mega lotta con i droni e lotta finale annessa con Vanko... il tutto sempre farcito di battute e momenti esilaranti... ad esempio mi ha fatto ridere la scena al Gran Prix quando Tony cerca di farsi gettare la valigetta ma la mezza portiera si apre e chiude con Pepper che urla disperata e lui che fa:"me la da?" :08.gif: :08.gif:
    quando Iron Man "litiga" con War Machine, a parte le botte che si tirano distruggendo tutta la casa, mi hanno messo in sottosfondo Another One Bites To Dust dei Queen... favoloso! :03.gif: e con gli AC/DC all'inizio...spettacolo puro!!!
    mi è dispiaciuto che sia stata eliminata la scena dove Pepper bacia il casco di Iron Man e lo getta dall'aereo con Tony/Iron Man che si lancia dicendole "tu mi completi!"
    questa scena rispecchiava molto il loro rapporto e credo sia stata un errore eliminarla, alla luce anche di come è finita tra loro...
    SPOILER (click to view)
    si sono baciati!!! :19.gif:


    i cattivi non sono stati così "cattivi", soprattutto il Vanko di Rourke, dopo l'apparizione iniziale a Monte Carlo non mi ha colpito molto...anche lo scontro finale è durato poco... per non parlare poi di Hammer...per me non ha inciso molto comunque mi sà che la sua minaccia finale significhi che ce lo ritroveremo in un altro episodio...

    mi è piaciuta la parte sul padre di Tony, di come abbia scoperto un nuovo elemento (che genio :19.gif: ) che però non ha ancora un nome...
    SPOILER (click to view)
    elemento che finalmente gli permetterà di vivere senza avvelenarsi il sangue di palladio...


    e la scena dove usa il futuro scudo di Capitan America per livellare dei tubi :08.gif:

    in definitiva, mi è piaciuto ma lo ritengo molto di transizione, i riferimenti ai Vendicatori sono molto chiari ed espliciti..anche se non mi è chiara una cosa: Nick Fury ha detto che Iron Man è nel progetto ma Tony Stark no...è come se della "macchina" ci si possa fidare mentre dell'uomo no (probabilmente perchè è legato a Pepper...) ma Iron Man e Tony sono un'unica cosa, quindi che succederà?
    SPOILER (click to view)
    fornirà le armi ma senza mai combattere? :24.gif:


    bella anche la scena dopo i titoli di coda...
    SPOILER (click to view)
    il martello di Thor!!! :12.gif:


    PS: non sapevo che l'attore che interpreta l'autista di Tony è in realtà il regista :03.gif:

     
    .
  2. » S t a r k .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 6/5/2010, 19:22)
    mi è dispiaciuto che sia stata eliminata la scena dove Pepper bacia il casco di Iron Man e lo getta dall'aereo con Tony/Iron Man che si lancia dicendole "tu mi completi!"
    questa scena rispecchiava molto il loro rapporto e credo sia stata un errore eliminarla, alla luce anche di come è finita tra loro...


    PS: non sapevo che l'attore che interpreta l'autista di Tony è in realtà il regista :03.gif:

    Sono d'accordo, anche se per come è andato il film, ci può anche stare; comunque è sicuro che la scena la metteranno negli extra quando uscirà il DVD, perciò non ci sono problemi ^^

    Si, Jon Favreau interpreta "Happy" (appunto l'autista di Tony), si è visto anche nel primo capitolo (anche se estremamente poco)

    A me piacerebbe vedere anche la scena originale girata con Olivia Munn... image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (» S t a r k . @ 7/5/2010, 15:54)
    Sono d'accordo, anche se per come è andato il film, ci può anche stare; comunque è sicuro che la scena la metteranno negli extra quando uscirà il DVD, perciò non ci sono problemi ^^

    certo che se uno devo prendersi il dvd per vedersi una scena che avrebbe dovuto esserci nel film secondo il trailer... mah... solite mosse consumistiche mi lasciano l'amaro in bocca...
    peccato...
     
    .
32 replies since 30/3/2010, 20:53   374 views
  Share  
.