IRON MAN 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta non sapevo esistesse ancora la Dr Pepper!!!!!


     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Che roba... :19.gif: :19.gif:

     
    .
  3. The Lightning
     
    .

    User deleted


    4 nuovi character posters (metto sotto spoiler causa dimensioni):
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image


    FONTE
     
    .
  4. The Lightning
     
    .

    User deleted


    Nuovo spot di Iron Man 2:

    Iron Man Spot #8

    "Nice Work" :03.gif:
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. The Lightning
     
    .

    User deleted


    Iron Man 2 pubblicizza la nuova spettacolare Audi R8 V10 Spyder:



     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    Favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peccato che le Audi abbiano un abitacolo piccolo, ma è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Rob su quella macchina è....... :56.gif: :56.gif:
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    La notizia che state leggendo contiene SPOILER PESANTI su Iron Man 2

    SPOILER (click to view)
    A due terzi del film l'Agente Coulson dello SHIELD (Clark Gregg) lascia Tony Stark perché è stato assegnato a una nuova operazione, in Nuovo Messico.

    Alla fine dei titoli di coda, vediamo un'auto che si fa strada nella polvere del deserto. E' targata Nuovo Messico: 8RE 2Z1. Un uomo esce dal veicolo, e noi vediamo che davanti a lui c'è un enorme cratere.

    L'uomo è proprio l'Agente Coulson: questi guarda nel cratere, all'interno del quale si trovano veicoli e alcuni operai. Coulson prende il cellulare e dice: "Signore, l'abbiamo trovato". A questo punto vediamo dentro al cratere: l'enorme martello di Thor.
     
    .
  10. The Lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 28/4/2010, 10:54)
    La notizia che state leggendo contiene SPOILER PESANTI su Iron Man 2

    SPOILER (click to view)
    A due terzi del film l'Agente Coulson dello SHIELD (Clark Gregg) lascia Tony Stark perché è stato assegnato a una nuova operazione, in Nuovo Messico.

    Alla fine dei titoli di coda, vediamo un'auto che si fa strada nella polvere del deserto. E' targata Nuovo Messico: 8RE 2Z1. Un uomo esce dal veicolo, e noi vediamo che davanti a lui c'è un enorme cratere.

    L'uomo è proprio l'Agente Coulson: questi guarda nel cratere, all'interno del quale si trovano veicoli e alcuni operai. Coulson prende il cellulare e dice: "Signore, l'abbiamo trovato". A questo punto vediamo dentro al cratere: l'enorme martello di Thor.

    Figo image
    Sapevo avessero confermato l'"Easter Egg", però non sapevo di cosa trattasse...
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Wow!!! quanto mi piace questo spoiler... I'm very :38.gif: :38.gif: :38.gif:
     
    .
  12. The Lightning
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto ieri, Day One, prima programmazzione delle 20.00...
    Sarebbe inutile dare dei motivi o consigli per andare a vederlo, riassumo tutto in una parola:
    Un film mozzafiato.

    Miraccomando, non perdetevelo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    anch'io l'ho visto ieri...
    ma devo dire che mi ha un po' deluso: ho preferito di gran lunga il primo. Oltre tutto c'era uno dei personaggi che nel primo (nonostante l'abbia visto 2 volte) non mi ricordo proprio ci fosse...
    SPOILER (click to view)
    che diavolo è samuel l jackson??? dove compare nel primo??? O___O

    poi ci sono al cune soluzioni che sono assurde anche per un film di supereroi:
    SPOILER (click to view)
    il fatto che vanko sopravvive dopo che sul circuito di monaco, la macchina di pepper lo investe a tutta velocità... =__=
    ...
    oltre tutto manca pure una scena che c'è nel trailer ma non nel film che secondo me è impagabile:
    SPOILER (click to view)
    quando stark chiede a pepper un bacio sull'aereo, lei bacia il casco e glielo lancia nel vuoto... l'esperssione di lui era bellissima *_* XD

    mah...
    cmq se andate a vederlo rimanete fino alla fine dei titoli di coda ;-)
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 2/5/2010, 10:24)
    anch'io l'ho visto ieri...
    ma devo dire che mi ha un po' deluso: ho preferito di gran lunga il primo. Oltre tutto c'era uno dei personaggi che nel primo (nonostante l'abbia visto 2 volte) non mi ricordo proprio ci fosse...
    SPOILER (click to view)
    che diavolo è samuel l jackson??? dove compare nel primo??? O___O

    KER, Samuel L. Jackson nel primo film compariva nei titoli di coda, sempre nei panni del Colonello Nick Fury, direttore dello SHIELD che và da Tony per parlargli dei Vendicatori... ti posto la scena :26.gif:



    comunque ancora devo vedere Iron Man 2, spero di farlo in settimana...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 2/5/2010, 13:00)
    KER, Samuel L. Jackson nel primo film compariva nei titoli di coda, sempre nei panni del Colonello Nick Fury, direttore dello SHIELD che và da Tony per parlargli dei Vendicatori... ti posto la scena :26.gif:

    ahhhhaaaa ecco!!! mi pareva!!! quando rimpossesserò del dvd mi guarderò meglio questa scena... grazie black^^
     
    .
32 replies since 30/3/2010, 20:53   374 views
  Share  
.