EPISODE 3.08 - NIGHT ON THE SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2010, 00:05)
    SCREENCAPS AGGIUNTE!!!!!

    :15.gif: Monika83.... e che madonnina santa sua..... mi fai bollire il sangua con il primo video!!!!!
    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    benedetto colui che ti ha fatto ALEx





     
    .
  2. gatto5
     
    .

    User deleted


    vbb la scena gay anke io l'ho gradita xk e smp un piacere vedre alex nudo :27.gif: :27.gif: :45.gif: cmq sookie e una stupida dopo ke la ha tradita e quasi uccisa ci fa sesso invece eric cerca di avvisarla anke se ora sn un po preoccupata x la reazione di russel dopo ke ha ucciso talbot anke se lo appoggio xk era insopportabile nn ce la facevo piu cn le sue crisi :angry: :17.gif: :32.gif:
     
    .
  3. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Che dire di Night on the sun? L'ho trovata una puntata ricca di premesse ma povera di trama.
    Sookie non riesce a staccarsi da Bill, lo molla, lo ripiglia, non lo può perdonare per il dissanguamento ma poi lo scusa di fronte agli altri, nemmeno una domanda sul fatto che avesse una cartella su di lei, nemeno quando Tara glielo fa notare, proprio non vuole vedere.
    Ma come mai Eric l'avverte tramite Hadley di non fidarsi di Bill? Perché non si fida di lui per le sue bugie? Sa che potrebbe usare Sookie?
    Ah, qualcuno mi può ricordare la storia di Hadley? Come mai era in clinica? Droga?
    Cosa avranno in mente per Lafayette? Vorrà dire qualcosa il fatto che sua madre ha parlato anche di streghe?
    Insomma, più domande che considerazione in questa puntata.
    Per concludere, povero Tablot, ci aveva regalato delle belle scene, mi dispiace che sia una tappa nel piano di vendetta di Eric.
    Franklin non ho capito se sia fuori gioco o meno...
    Mi aspetto numerosi sviluppi nella prossima puntata
     
    .
  4. Morlady
     
    .

    User deleted


    Che giramento di balls!!!! :32.gif:
    Puntata in linea di massima interessante, però l’ultima scena mi ha lasciato l’amaro in bocca. La speranza è che sia solo da attribuire all’euforia (da parte di Sookie) di avere cacciata quell’altra stronza e tutto questo da SOLA.

    Povero Talbot, lo adoravo, era troppo divertente. Ma da qualche parte deve pur avere inizio la vendetta di Eric. Solo Russel non è scemo …….
    :26.gif: :cry: :blink:

     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' stata una puntata piacevole...tranne per bill e sookie..il resto scorre senza tanti intoppi..unica nota degna di considerazione..il semi spogliarello di eric da cardiopalmo..ma come gli stava bene quella camicia....di altro non so...non so perche' ma quest'anno non rieco a commentare come si deve...mah
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 10/8/2010, 11:30)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2010, 00:05)
    SCREENCAPS AGGIUNTE!!!!!

    :15.gif: Monika83.... e che madonnina santa sua..... mi fai bollire il sangua con il primo video!!!!!
    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    benedetto colui che ti ha fatto ALEx

    Era esattamente il mio intento far bollire tutte voi....
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/8/2010, 15:06)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 10/8/2010, 11:30)
    :15.gif: Monika83.... e che madonnina santa sua..... mi fai bollire il sangua con il primo video!!!!!
    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    benedetto colui che ti ha fatto ALEx

    Era esattamente il mio intento far bollire tutte voi....

    be' anche lo streap teas e' un'arte :03.gif:

    cmq c'e una scena che e' troppo mitica...
    TAra NELLA doccia,....

    ahahahhahhaa ho riso x 10 minuti
    sta marpiona! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  8. Lady_Ran
     
    .

    User deleted


    oddio che posso dire su questa puntata?? mi è piaciuta. certo ci sono rimasta di sasso quando ho visto alex spogliarsi è troppo figo :06.gif: , e talbot ha avuto la fine che si merita era noioso e isterico anche se divertente. sookie è la solita scema, ma almeno devo ricredermi sul fatto che la considerassi una palla al piede, in questa puntata a fatto a pugni con debbie, peccato che non l' ha uccisa, ragazze non biasimatemi ma è pazza. povero alcide che ragazza si è trovato. c'è poi capisco che sookie ama bill, ma cacchio tiene dei fascicoli su di te, ti ha quasi uccisa e lei che fa? ci va a letto :32.gif: mentre eric che la avvisa che è in pericolo, niente. bah
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bad.Thing @ 10/8/2010, 14:06)
    Ma come mai Eric l'avverte tramite Hadley di non fidarsi di Bill? Perché non si fida di lui per le sue bugie? Sa che potrebbe usare Sookie?
    Ah, qualcuno mi può ricordare la storia di Hadley? Come mai era in clinica? Droga?
    Cosa avranno in mente per Lafayette? Vorrà dire qualcosa il fatto che sua madre ha parlato anche di streghe?

    Franklin non ho capito se sia fuori gioco o meno...

    Eric usa Hadley come mezzo per avvertire Sookie del pericolo che corre, nonostante tutto lui vuole proteggerla...

    su Hadley...
    SPOILER (click to view)
    Hadley sì era una drogata nei libri ed è andata in riabilitazione ma poi incontra Sophie Anne e diventa la sua amante e viene anche trasformata...


    su Lafay... considerando che nei libri lui muore ma nella serie è rimasto, tutto quello che vediamo di lui ora è inventato di sana pianta dagli scrittori di TB... io mi sono fatta delle teorie e cioè che Lafayette sia un mezzo stregone o mezzo demone e Jesus, il quale conosceva molto bene quelle statuette che rappresentavano delle divinità idolatrate nella Santeria cubana e in altri culti vicini al vodoo e all'influenza della magia nera, credo sia una strega. Per di più lui ha vissuto in una zona del Messico dove ogni anno celebrano la stregoneria, fanno un festival per i praticanti di stregoneria... ne avevo parlato nel mio commento alla puntata 3x06 :03.gif:

    Franklin ovviamente non è morto, non c'era bisogno di aspettare la puntata scorsa e le parole di Sookie per capirlo credo, visto che tutti i vampiri per morire devono essere o decapitati o impalettati... quindi aspettiamo di rivederlo la prossima settimana! :20.gif:
     
    .
  10. alecoli
     
    .

    User deleted


    beh ci voleva proprio un po' di Eric nudo per rifarsi gli occhi! eh quanto ho sospirato! ma ora che hai ucciso il bel consorte del re cosa farai? ucciderai anche lui? no povero russell....un personaggio così interessante! Holly me l'ero immaginata in modo totalmente diverso comunque! in ogni caso vorrei più eric e sookie nelle puntate! sempre bill.....ma uffa....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecoli @ 10/8/2010, 15:47)
    beh ci voleva proprio un po' di Eric nudo per rifarsi gli occhi! eh quanto ho sospirato! ma ora che hai ucciso il bel consorte del re cosa farai? ucciderai anche lui? no povero russell....un personaggio così interessante! Holly me l'ero immaginata in modo totalmente diverso comunque! in ogni caso vorrei più eric e sookie nelle puntate! sempre bill.....ma uffa....

    Eric nudo.... :27.gif: :27.gif: :27.gif:
    comunque Eric credo che sappia benissimo che contro Russell non ha alcuna possibilità di sopraffarlo, ha agito sapendo a cosa và incontro, anche se significa andare incontro alla "morte"... probabilmente entro la fine della stagione troverà un modo per sconfiggerlo, già il fatto di sapere cosa è Sookie e perchè Sophie Anne era interessata a lei, può dargli un vantaggio... ad ogni modo prima dello scontro finale con Russell, Eric deve affrontare la Flanagan già dalla prossima puntata... povero vikingo sta passando una settimana infernale :52.gif:
    quoto su Bill, non lo reggo più, insieme a quell'ingrata di Sookie... spero vivamente che entro questa terza stagione metta un pò di sale in zucca Sookie e maturi...
    la loro scena finale non mi ha dato fastidio, ci stava tranquillamente, considerando il momento di frenesia, di adrenalina, di pericolo e tutto il sangue di Bill che aveva in corpo... poi il messaggio che mi è arrivato è stato di pura e semplice scopata mostrando tra l'altro un odio inconscio verso Bill: è lei che comanda e lo tiene persino dalla gola... è un istinto animalesco che è emerso per tutti i motivi su citati, non è vero amore!
     
    .
  12. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 10/8/2010, 16:02)
    poi il messaggio che mi è arrivato è stato di pura e semplice scopata mostrando tra l'altro un odio inconscio verso Bill: è lei che comanda e lo tiene persino dalla gola... è un istinto animalesco che è emerso per tutti i motivi su citati, non è vero amore!

    Stra quoto questa parte
    E' chiarissimo! E' lei che comanda.
    Sookie "lotta". E' violenta.
    La mano che gli stringe il collo è la ciliegina sulla torta!
    Questa parte è solo uno sfogarsi. Nulla di più.. almeno per Sookie.

    Cmq Sookie è davvero una stordita!
    Ha in mano un fucile... per ben 2 volte.. e non spara a Debbie!
    Davvero mi lascia sempre più basita sta donna.....
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa_Gahan @ 10/8/2010, 17:34)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 10/8/2010, 16:02)
    poi il messaggio che mi è arrivato è stato di pura e semplice scopata mostrando tra l'altro un odio inconscio verso Bill: è lei che comanda e lo tiene persino dalla gola... è un istinto animalesco che è emerso per tutti i motivi su citati, non è vero amore!

    Stra quoto questa parte
    E' chiarissimo! E' lei che comanda.
    Sookie "lotta". E' violenta.
    La mano che gli stringe il collo è la ciliegina sulla torta!
    Questa parte è solo uno sfogarsi. Nulla di più.. almeno per Sookie.

    Cmq Sookie è davvero una stordita!
    Ha in mano un fucile... per ben 2 volte.. e non spara a Debbie!
    Davvero mi lascia sempre più basita sta donna.....

    quella non era Sookie! è stato soprattutto il sangue di Bill a farla agire in quel modo e come Ball stesso ha detto, è venuta fuori la "passione oscura" di Sookie.
    Sì si è sfogata ma i problemi sono ancora lì, non sono mica risolti...
    certe scelte degli scrittori sul personaggio di Sookie non le capisco proprio... all'inizio della puntata lascia Bill perchè nonostante lo ami capisce che insieme non possono avere un futuro e passata mezza giornata lo fanno! wow! :40.gif:
    il problema è che lei non penserà che sia stato il sangue di Bill a farla comportare così ma che in fondo è sempre l'amore che prova per lui... ovviamente la regola del sangue vale solo se è quello di Eric, di Bill che le ha fatto una trasfusione praticamente nemmeno va considerato!
    e per la cronaca con tutto il sangue di Bill in corpo, credo proprio che quelle due gocce del sangue di Eric non le faranno più effetto!
     
    .
  14. xElyx
     
    .

    User deleted


    Più che un commento all’episodio prendetelo come uno sfogo.

    Odio da morire scrivere ciò che sto scrivendo perché non fa parte di me. Nel senso che io guardo i telefilm a prescindere dalle coppie, non mi interessa niente se Tizio sta con Caio piuttosto che con Sempronio. Non me ne frega niente del lato prettamente “sentimentale” di un telefilm perché guardo la totalità del prodotto e non mi fisso su una parte dimenticandomi del resto. Ho sempre avuto un personaggio preferito in qualsiasi telefilm che abbia seguito e sistematicamente ho sempre avuto un personaggio che mi stava sulle scatole. Devo dire che, ultimamente, la mia vena “partigiana” era un po’ sopita per via di certi avvenimenti legati ad un altro telefilm che mi avevano fatto cambiare idea e che mi avevano fatto capire che in ogni personaggio c’è sempre qualcosa da salvare. Ora sto decisamente divagando perché non è questo il punto del mio sfogo. Voglio dire che a me piace Eric e che Bill sino ad ora mi è si stato sulle scatole, ma tutto sommato non ho mai badato molto a lui.

    Non so davvero perché sto scrivendo questa cosa. La parte razionale di me SA PERFETTAMENTE il perché della scena finale della puntata. Capisce perfettamente la sua logica, che capirebbero pure i sassi. Perché mi devo incavolare quindi? Perché? E’ un circolo vizioso. Sono inca***** perché questa cosa mi ha fatto inca*****. E non è da me lamentarmi per certe cose. Tanto più che, come ho detto prima, ho capito perché è là nell’episodio. Non ce l’ho quindi con i personaggi. Non ce l’ho con Sookie che ha fatto sesso con Bill. No. Io ce l’ho con Alan Ball. Mi ha rotto le scatole con questa storia di Bill santo patrono di Bon Temps che corre in aiuto delle donzelle indifese. Seriously? Dov’è finito Club Dead? Dov’è finito il fatto che nei libri è Eric a soccorrere sempre Sookie? La risposta me la do da sola, nel senso che so che Eric in questo momento non può proprio stare dietro a Sookie perché ha cose più importanti da risolvere. Ma che comunque riesce a trovare il modo per aiutarla anche rischiando di far saltare la copertura. Senza dimenticare che salva il fondoschiena sia a Sookie che a Bill con Russell.

    Eric e Sookie non hanno una scena assieme da quando mio nonno era in fasce nella culla. Questo andrebbe bene se non avessi letto il libro 3, ma siccome l’ho letto mi chiedo dove sia l’essenza del libro. Non pretendo assolutamente che rispettino per filo e per segno le pagine della Harris, ma qui sta venendo fuori un ritratto di Bill completamente falsato. Ho visto il promo, e da questo punto di vista non mi fa sperare nemmeno quello.

    E dire che la mia “preoccupazione” era la scena tra Eric e Talbot. Ma dove!!! E’ stata una boccata d’ossigeno rispetto alla scena di sesso più insopportabile da quando seguo TB. Del resto Ball, se non la butta in tro***** non è lui.

    Questa scena me l’ero puzzata dall’inizio dell’episodio, e dagli spoiler sapevo che ci sarebbe stata. Ero preparata. Ok, ok, continuo a ripetermi “è l’ultimo chiodo nella bara di BillandSookieForevah” e che la scena tra Sookie ed Eric ormai è imminente e sarà abbastanza importante. Sono cosciente del fatto che mancano ancora 4 episodi alla fine, che i conti si fanno solo dopo la puntata 3x12. E poi come posso dire che l’essenza dei libri non è stata rispettata se vedo il percorso ma non la meta??? Tutto questo lo so da me, ma permettetemi di dire che palle!!!! Sto pateticamente elemosinando più scene tra Eric e Sookie, che detto da me suona ridicolo, per i motivi elencati sopra.

    Spero proprio di non dover più sorbire una scena disgustosa come quella di ieri tra quei due.

    Chi mi conosce sa quanto NON sia da me questo commento. Mi innervosisce un sacco anche il solo pensare le cose che ho scritto. Ma la pazienza ha un limite anche per me. E questa è stata la goccia. So che questo sfogo non ha senso, ma mi andava di condividerlo e di rompervi le palle per 5 minuti, se avete avuto la pazienza di leggermi.

    PS. In questo sfogo delirante dimenticavo di dire quanto mi siano piaciute Jessica e Tara. Stupende!!!
     
    .
  15. gatto5
     
    .

    User deleted


    io nn credo ke lo abbia ftt sl x sfogarsi anke se era lei a comandare gli dice ke lo ama e poi fa sesso cn bill ke ha lasciato la mattina e la sera ci scopa e stupida e basta e eric ke la avverte nnt nn gliene frega nnt secondo me nn ci vede bn xk eric e molto piu bello di bill cmq io sn contenta ke talbot sia morto era qll ke si meritava russell anke se ora eric e in pericolo image e la scena di nudo di eric e smp piacevole :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
77 replies since 27/3/2010, 14:04   1465 views
  Share  
.