EPISODE 3.06 I Got a Right to Sing the Blues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 27/7/2010, 14:21)
    CITAZIONE (little Redhood @ 27/7/2010, 14:20)
    ultima annotazione:
    propongo petizione popolare per conservare come sacra reliquia il maglioncino di cachemire sagomato e adeso sul bel "corpicino" vichingo color occhi di cielo.
    Nell'olimpo delle sacre vestigia tramandate ai posteri che sfortunatamente non hanno potuto godere di cotanta visione celestiale (in questo caso letteralmente)
    al pari dell'impermeabile del tenente Colombo e del cappello di Indiana Jones il maglioncino deve assurgere al rango che gli spetta e alla venerazione delle prossime generazioni....

    :03.gif: :03.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :16.gif:

    ok..puntata vista..orami avete detto gia' tutto voi e quindi mi dilungo poco....eliminadno la storia di sam che mi sta letteralemnte annoiando ho trovato questa una puntata piacevole..personalmente per me non delle migliori ma discreta....UNA COSA SOLA....NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE FRANKLIN SIA MORTO..NON VOGLIO..NON VOGLIO...RIDATEMI FRANKLIN PLEASEEEEEEEEEEEEEEE.....ok ricomponendomi..sookie una disperazione pianti a go go anhce eric cerca di zittirla un po..grande vikingo che ha capito che per far funzionare il piano deve farfinta di stare dalla parte di russel...santa maglietta celeste...bella la storia fra jesus e lafa anche se si e' comportato da becchino lasciandolo appena ha scoperto che spacciava v...vergogna jesus...dovresti tendere al perdono..tara finalmente si e' svegliata e devo dire che ilpersonaggio sta un po' risorgendo..voto zero a jason che nonostante la delicatezza nel portar fiori alla sua bella poteva lasciare in pace i due fidanzatini in super azione....
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi è piaciuta tantissimo!
    Ho visto chiaramente lo zampino della baldracca e considerando le ultime dichiarazioni del Comic Con non mi aspettavo di essere così sorpresa in modo positivo! Mi ha tenuto incollata allo schermo fino all’ultimo secondo e desideravo davvero non fosse terminata!

    Inizio parlando di Eric e Russell: due antichi vampiri interpretati magistralmente da due eccellenti attori! Denis è un attore straordinario ma in questa puntata Alex non è stato da meno, gli ha tenuto testa alla grande!
    Ogni volta che Denis parla, gesticola, modula la voce, è da spellarsi le mani per la bravura, calamita l’attenzione come del resto Alex... ovviamente il nostro svedese ha in più 194 cm di manzitudine che soprattutto con quel maglioncino azzurro è da ubriacatura ormonale a vita... una santa abbondanza divina discesa direttamente dal cielo.. :31.gif: :31.gif: :31.gif: ma anche Alex è dotato di una grande espressività facciale e vocale e in ogni puntata lo dimostra sempre più.
    Non vi era disparità nella loro interazione, era ben bilanciata quindi complimenti davvero ad entrambi :53.gif:

    Analizzando un po’ i personaggi…
    Eric: nella puntata precedente, a causa del V, si ritrova il Magister al Fangtasia e per difendere la regina, salvare Pam e uscirne pulito, và in Mississippi alla corte di Russell. Qui trova Bill e sentendo che questi ha abbandonato la Regina e lasciato Sookie, capisce che sotto questa decisione c’è qualcosa di grosso... Decide di farsi aiutare dal Re per risolvere i suoi guai e considerando che sa benissimo come và il mondo, compiace sia il Re sia Talbot. Grazie proprio a quest’ultimo, ammirando i trofei di casa Edgington, ha la grande rivelazione: le memorie dolorose del suo passato non stanno riaffiorando per puro caso, la comparsa dei lupi mannari è strettamente collegata a Russell, lo stesso essere cappucciato che 1000 anni prima aveva ucciso la sua famiglia.
    Inizia così a fare i conti con questa grande scoperta, ad eleborare un piano quando Russell ritorna portando con sé Sookie...la situazione si complica ulteriormente ed Eric deve pensare alla svelta ad un altro piano. A differenza di un altro vampiro, senza fare nomi (Bill!) sa che deve mantenere la calma e da furbo,intelligente, calcolatore vampiro qual è, sa che per il modo migliore per proteggere Sookie è mostrarsi suo “nemico”.
    La ferma mentre vuole andare da Bill e fa la “sceneggiata” davanti a tutti invitando il re a non lasciarla andare, perché è preziosa anche se non sa cos’è e nonostante non abbia bevuto il suo sangue sa che c’è qualcosa di straordinario in lei. Il tutto per alimentare la curiosità su di lei e impedire che per le azioni idiote di Bill potessero farle del male.
    Bill...ma quanto sei deficiente? Citando Russell: “Are you serious?” citando Eric: “How is that helpful?"
    Eric cerca di pensare, chiede più a volte a Sookie di tacere, anche per favore (?) ma lei continua imperterrita... e passi la prima, passi la seconda alla terza volta sbotta! E che cavolo Sookie!
    E’ esasperato in quel momento, soprattutto perché lei gli rinfaccia quello che le ha detto ed Eric in modo duro la “ridimensiona”, mettendo al suo posto anche se stesso. Sookie per lui è una distrazione, deve rimanere concentrato per pensare in che modo riuscire salvare tutto e tutti, e mette in pratica quegli insegnamenti imparati dai propri sbagli in passato: un vampiro non si lascia sopraffare dalle emozioni, le domina (Godric 3x02) non lascerà che una donna possa in qualche modo portare di nuovo dolore nella sua vita e soprattutto “non fare l’eroe vikingo”(flashback 3x05).

    Per me che lui sia interessato e ci tenga a Sookie è palese. Non mi interessa quella frase “non significhi niente per me” non mi interessano le parole, io guardo sempre ai fatti e vedo che i fatti dimostrano il contrario.
    Delle ultime prove si hanno quando Lorena minaccia Sookie e lui è immediatamente vicino a lei; quando Sookie urla che lo odia e promette che gliela farà pagare, lo sguardo di Eric è ferito e furioso...Sookie l’ha toccato nel vivo, lui si è aperto con lei, si è esposto parecchio ma odia mostrarsi “vulnerabile”... e cosa ha ricevuto in cambio? Solo una presa in giro! Avrei preso a schiaffi Sookie... :41.gif: quindi quella famosa frase in realtà non è altro che un voler negare a se stesso che quello che diceva Sookie fosse vero.

    In questa puntata ci sono stati tre momenti che mi hanno intristito molto:
    lo sguardo di Eric dopo le accuse di Sookie e il suo dover immediatamente celare le proprie emozioni, nasconderle dietro falsi sorrisi perché costretto a recitare un doppio personaggio con lo stesso vampiro del quale vuole vendicarsi ma che rappresenta anche la sua unica possibilità per salvare Pam. Non oso immaginare cosa possa significare per lui tenere dentro tutto questo mix impetuoso di emozioni... :50.gif:

    Sookie sotto interrogatorio da Russell
    : premesso che Sookie in questa puntata non l’ho fortemente sopportata quando era insieme ad Eric, a Tara e a Bill (ma sai che novità con The Saint), interrogata dal Re mi è dispiaciuto veramente tanto vederla in quel modo, mi è sembrata davvero una bambina innocente, impaurita,indifesa alla quale comincia a crollare addosso quel mondo che credeva “magico e perfetto” e che le si sgretolerà totalmente nella prossima puntata.
    E’ all’oscuro di tutto, si è fidata ciecamente di un vampiro che la metteva in guardia dagli altri facendole capire che è il “mondo esterno” che vuole sfruttarla, a mentirle e manipolarla, non deve fidarsi degli altri...
    Per me hanno scritto male il personaggio di Sookie, l’hanno “chiusa” troppo nella sua relazione con Bill escludendo tutti gli altri. Il risultato è una Sookie oltremodo stupida, presuntuosa ed è diventata addirittura egoista! persino delle persone più disinteressate, vedi Alcide e Janice, non prende in considerazione i loro consigli!
    Va bene sbagliare con la propria testa ma alle volte è necessario stare ad ascoltare chi ha più esperienza di te per avere quella visione staccata e imparziale che possa aiutarci a vedere quello che da soli non riusciamo a vedere o non vogliamo vedere.
    Purtroppo sarà proprio l’esperienza a forgiarla e accadrà già dal prossimo episodio... avrà modo di pensare e di svegliarsi, alla fine maturerà... sfortunatamente nel modo peggiore possibile :50.gif: :50.gif: :50.gif:
    Il terzo momento riguarda Tommy: per questo ragazzino mi dispiace veramente tanto, è il tipico ragazzo di buon cuore che si ritrova una famiglia disastrata, che lo sfrutta, ma nonostante tutto vuole aiutarla e lo fa annullando se stesso.Mentre quella sottospecie di madre gli rivelava come e perché è venuto al mondo mi veniva da piangere... lui povero vuole cambiare vita ma quella schifosa facendo leva sul suo senso di colpa l’ha convinto ad andarsene. Dpero tanto che Sam lo salvi e lo aiuti a liberarsi di quei due...
    SPOILER (click to view)
    ho letto però che Sam abbraccerà il suo lato oscuro, non vorrei che questo lato oscuro dipendesse magari dalla morte del fratellastro…spero proprio di no.

    Tornando ad Eric, è stato meraviglioso quando si finge gay con Talbot e Russell, quel flirtare mentre giocano a carte, quel dito che si muove con fare sensuale sul tavolo o lui che si morde il labbro in macchina con il re... mi hanno uccisa! :20.gif:
    Eric che flirta, con donne e uomini (ma con quest’ultimi SOLO se flirta e BASTA!!!) in tutta la sua pura vikingaggine, è una delle cose più fantastiche che possano capitare e apparire sul mio schermo! :60.gif:
    Bel ribaltamento di ruoli poi alla reggia di Sophie Anne... oddio questa manda a svaligiare i centro commerciali per vincere ai gratta e vinci! :11.gif:
    La bitch ha incastrato Eric chiamando il Magister (quindi come immaginavo non era stato Russell dopo la soffiata di Bill…è troppo intelligente per agire subito su due piedi, aspetta di avere più elementi e infatti aspettava il resoconto di Franklin per capire se fidarsi di Bill) e a questo punto non so se lui la salverà… in fondo tutta la storia del V è nata a causa sua: Pam in pericolo, la sua posizione e la sua stessa vita sono appese ad un filo sottile per i debiti della Regina… Non so che farà Eric con lei, l’unica cosa che so è che sicuramente farà di tutto per ottenere da Sophie Anne tutte le informazioni possibili su Sookie: scoprire cosa è Sookie gli darà sicuramente un vantaggio sugli altri!
    Ormai è iniziata una “sanguinosa” partita a scacchi, è tempo di studiare le proprie strategie e di interpretare le mosse degli altri giocatori… senza dubbio Eric userà tutti i mezzi di cui dispone per vincerla ma non è affatto facile!
    Al momento le sue tattiche possono riassumersi nelle espressioni “tieniti stretti i tuoi amici ma ancor di più i tuoi nemici” e “andare a letto con il nemico” :40.gif: poi per il resto non lo so… ma sono convinta che nel suo piano rientra anche salvare Sookie: per me lui non l’ha lasciata lì a casa Edgington e se n’è andato, non l’ha abbandonata; l’ha respinta perché solo in quel modo aveva delle chances per salvarla ed in ogni caso prima di partire con il Re ha visto che stavano per rinchiuderla, che Lorena era impegnata con Bill e nessuno l’avrebbe toccata… di certo non poteva immaginarsi che vi fosse anche Tara e che l’avrebbe liberata...
    Non riesco quindi a fare colpe ad Eric per quello che accadrà a Sookie, come non riesco a farle nemmeno ad Alcide, è stato Bill che messo alla prova da Russell, conduce il Re da Sookie, però è anche vero che magari un po’ più di diffidenza e prudenza non sarebbe guastata da parte sua: invita ad entrare un vampiro che sà di aver lasciato Sookie, che l’ha fatta soffrire, un vampiro che comunque non conosce… io non l’avrei fatto entrare in casa mia! Piuttosto la rogna! Bleah!
    C’è da dire però che Debbie ha visto Sookie a casa di Alcide e sicuramente parlando con Vagina Man qualcosa le sarà scappato… perciò un po’ più di cautela Alcide poteva dimostrarla ma come sappiamo è un coglione quindi… non pretendiamo troppo se non che si trasformi più spesso… :59.gif: :31.gif:
    Tuttavia si riscatta cercando Sookie e portandola poi in salvo :53.gif:
    Menzioni speciali per:
    Talbot, io lo adoro! È così spudoratamente checca che mi devasta! Povera, da quando Bill è suo ospite si è ritrovato la casa distrutta: tappeto, specchio/quadro, letto della Bathory, scala, soffitto… povero tesoro! Ci ha pensato Russell a consolarlo ma mai quanto farà Eric…si scorderà persino di avere una casa! :40.gif: Comunque Talbot in preda ad una crisi isterica che impreca in greco e sbatte la porta della camera non ha prezzo! :11.gif:
    Franklin, lo vediamo pochissimo in questa puntata. In pigiamino, si infervora con Tara perché non ha visto che si era rasato la barba “volevo essere carino per te!”, lascia che Tara gli stacchi un pezzo di collo e dopo mentre dorme viene massacrato! Scene che mi hanno schifato un po’…bleah! Comunque ovviamente non è morto, non è così che muoiono i vampiri…quindi lo rivedremo di nuovo, evvai! :12.gif:
    Tara, si mostra finalmente furba, sana di mente, spinta dall’istinto di sopravvivenza, porta avanti il suo piano e riesce a liberarsi per il momento di Franklin e a far scappare Sookie dicendole che è un’idiota a rischiare la sua vita per Bill. L’ho veramente riconsiderata in questa puntata, merita un bel brava! :53.gif:
    Lafay e Jesus: mi sembrano molto dolci, Lafay è molto cauto ma si lascia conquistare da Jesus… lo invita a casa però vengono interrotti da Felton Norris e cugini/fratelli. I due piccioncini rifilano una gran bella lezione a quei zoticoni ma l’idillio finisce perché Jesus scopre che Lafay vende V.
    Jesus per me nasconde qualcosa…è tornato a Bon Temps per un motivo ben preciso… ha detto a Lafay che non conosce il padre perché sua madre è stata violentata, viene da Catemaco e conosce benissimo quelle statuette che aveva Lafay in casa.
    SPOILER (click to view)
    Ho sempre pensato, già prima che iniziasse la terza stagione, che lui fosse una strega… e cercando su google i nomi di Tonantzin, Elegua, Chango ho scoperto che si tratta di divinità idolatrate nella Santeria cubana, (Tonantzin nella mitologia azteca rappresenta la Dea Madre Terra) in culti influenzati dalla magia nera, dal vodoo… e Catemaco è una località messicana famosa per un festival annuale per praticanti di stregoneria. Si chiama Catemaco Brujos e Brujo in spagnolo significa strega, mago, negromante, anche guaritore.
    Lui stesso ha detto a Lafay che quelle statuette sono divinità toste, che deve fare delle offerte altrimenti possono rovinarlo. Quindi, per me questa è una conferma di quella sensazione che ho avuto a pelle mesi fa… xD

    Lorena: mi ha veramente straziata con tutta la sua disperazione, ama Bill fino alla fine, non voleva torturarlo ma non aveva scelta e anche di giorno non voleva lasciarlo solo mentre la vita scorreva via da lui. Se non è amore questo… anche se appena ho visto il telone di plastica e tutti quei strumenti da taglio mi sembrava di essere finita un attimo in Dexter xD
    Non ho sopportato quando ha menzionato Godric ma in linea di massima addio lorena, è stato un piacere!
    Jason: che dire… la stupidità è tipica della famiglia Stackhouse. Crystal credo proprio non sia umana, per come annusava l’aria sembrava più un animale che un essere umano… sono certa che Jason si metterà nei guai pur di stare con lei chissà con quali conseguenze… la scena di lui che interrompe i due ragazzini in macchina potevano risparmiarsela, non capisco perchè hanno inserito QB 1 e fidanzata, mah! Non voglio assolutamente credere che quella sua frase rivolta al ragazzo “c’è qualcosa di sbagliato in te” abbia rilevanze future...
    Comunque in una puntata del genere, la loro scena è stata totalmente inutile sul finale, ha smorzato la tensione, per me è un espediente non riuscito perché troppo debole tra la rincorsa di Sam per salvare Tommy dalle lotte clandestine e Sookie che cerca di liberare Bill.
    Jessica: finalmente ha messo in pratica le dritte di Pam su come cibarsi! Brava!

    Spero di non avervi annoiato ma ci tenevo a condividere tutto quello che mi è venuto in mente dopo questa puntata. Vi lascio con un pensiero...

    La vendetta è uno dei temi portanti di questa stagione. Al momento sappiamo solo da parte di Eric...ma credo che ci sia anche qualcun altro
    SPOILER (click to view)
    Hollow… mi chiedo che fine ha fatto quella donna con la quale il vikingo si intratteneva nel flashback e soprattutto come si sono lasciati hihi
    che sta posizionando già le sue pedine
    SPOILER (click to view)
    Yvetta? Jesus? Holly?
    in punti strategici
    SPOILER (click to view)
    al Fangtasia – su Lafayette (è una delle fonti di guadagno di Eric) Merlotte’s (Holly diventerà una cameriera di Sam…ma chi altro lavora al Merlotte e alla quale si potrebbe associare un incantesimo?)
    per iniziare la sua di vendetta contro Eric... Meditate gente, meditate! Muamuamuah xD
     
    .
  3. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Le puntate stanno diventando sempre più belle con l'evolversi della trama.
    Tablot è sempre fenomenale.
    Arlene&Jessica sono un'accoppiata vincente.
    Finalmente si va un po' avanti con la storia di Sam e la sua famiglia, speriamo che cominci ad esserci un po' d'azione.
    Le scene Eric&Sookie sono sempre intense (ma quanto stanno bene quei due? Fanno scintille!).
    Di questa puntata mi ha colpita anche Lorena, si sa qualcosa del suo passato prima di Bill e il suo personaggio viene esplorato più a fondo, piuttosto che rimanere una figura di contorno.
    Tara ha tirato fuori le balls, grande la fuga.
    Alcide ci ha regalato pochi ma gradevoli fotogrammi.
    Sookie mi è piaciuta ad inizio episodio, come reagisce e cerca di lottare, cerca anche di tenere testa a Russell; comincia a scoprire il mondo che le ruota intorno, purtroppo non riesce a prendersela con Bill nemmeno dopo che Russell le svela il dossier, quando va a salvarlo lo ama ancora ciecamente, ho speranze che le cose cambino nella prossima puntata.
     
    .
  4. ChibiKiwi
     
    .

    User deleted


    Per chi ha letto i libri mi può dire, sotto spoiler, chi è Jesus in realtà ? :O
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 27/7/2010, 14:21)
    CITAZIONE (little Redhood @ 27/7/2010, 14:20)
    ultima annotazione:
    propongo petizione popolare per conservare come sacra reliquia il maglioncino di cachemire sagomato e adeso sul bel "corpicino" vichingo color occhi di cielo.
    Nell'olimpo delle sacre vestigia tramandate ai posteri che sfortunatamente non hanno potuto godere di cotanta visione celestiale (in questo caso letteralmente)
    al pari dell'impermeabile del tenente Colombo e del cappello di Indiana Jones il maglioncino deve assurgere al rango che gli spetta e alla venerazione delle prossime generazioni....

    :03.gif: :03.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :03.gif: :03.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif:

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 27/7/2010, 19:05)
    Crystal credo proprio non sia umana, per come annusava l’aria sembrava più un animale che un essere umano… sono certa che Jason si metterà nei guai pur di stare con lei chissà con quali conseguenze… l

    SPOILER (click to view)
    se Ball rispetta i libri dovrebbe essere una pantera mannara no???



    CITAZIONE (ChibiKiwi @ 28/7/2010, 00:23)
    Per chi ha letto i libri mi può dire, sotto spoiler, chi è Jesus in realtà ? :O

    SPOILER (click to view)
    in realtà nei libri non c'è Jesus, anche perchè non c'è neanche più Lafayette...però riflettendo sul personaggio mi è venuto in mente che potrebbe essere ...Claude una fata....risponde più o meno alle sue caratteristiche ..sopratutto il fatto di essere gay, nei libri Claude viene definito di una bellezza devastante.. be! questo non coincide, diciamo che Jesus è caruccio..ma la bellezza è spesso soggettiva(era anche piuttosto difficile credo trovare qualcuno così bello come viene descritto Claude)..ovviamente la mia è un' ipotesi
     
    .
  6. misa2008
     
    .

    User deleted


    dunque commento anche se BLACK hai già DETTO TUTTO TE...con il tuo "sermone vampiresco"... :11.gif: e ti quoto...
    ma vado con ordine...
    ERIC/SOOKIE/RUSSELL/TALBOT:Allora devo dire che inizio con loro perchè la situazione iniziale mi è piaciuta 1 sacco:
    Eric come avete detto TUTTE è SUPERLATIVO...quel maglioncino... :31.gif: :31.gif: ha un controllo pazzesco maturato in 1000 anni...(portati DA DIO)Fra l'altro..si vede che ce la stà mettendo tutta per non scoppiare...sia col RE che ha ucciso la sua famiglia sia con SOOKIE...anche a me la sua "osservazione" SUL FATTO CHE X LUI LEI NON è NIENTE è UNA BALLA COLOSSALE!e se LEI SI SVEGLIASSE LO CAPIREBBE SUBITO... :11.gif: :11.gif: tra l'altro rido x come L'HA IMITATO SOOKIE quando LO IMITA è FANTASTICA(a dire il vero mi sa che durante le prove per pl'episodio ALEX E ANNA SI SARANNO FATTI 1 SACCO DI RISATE IN questa scena)...e lui come SOFFRIVA quando lei gli ha detto che LO odia...(MA SAPPIAMO CHE NON è COSì IN REALTà e SAPPIAMO CHE LA SIGNORINA SE LO VUOLE SPUPAZZARE...SOTTO SOTTO...NON VEDE L'ORA..)E dopo da quale GRANDE VAMPIRO è...torna a mascherarsi x la sua VENDETTA...che intanto matura...poi quando ZITTISCE SOOKIE L'HO ADORATO!E LA SALVA(SEMPRE PRONTO) ANCHE NEL SUO SOLITO IMPECCABILE MODO DA VAMPIRO/RE/VICHINGO QUALE è!e quando SI vede che MENTE AL RE in auto quando lui gli chiede SE aveva ucciso il suo Licantropo PER SALVARE SOOKIE e lui magistralmente...gli dice che LUI NON si preoccupa degli umani e NON HA 1 RApporto con LEI (SEEEE come no....magari NON FISICO ANCORA MA EMOTIVO SICURAMENTE SI...)devo anche dire che mi SONO PIACIUTE 1 SACCO LE LORO SCENE...(SOOKIE ERIC)BREVI MA INTENSE...NE VOGLIO SEMPRE PIù E PIù LUNGHE!!!
    Quando flerta con Talbot e Il Re....be....che dire....WOW...LO MAGNEREI!! :31.gif: :19.gif:
    Talbot:ma quanto è checca/moglie/casalinga disperata questo vampiro??LO adoro!è troppo bello in tutto e pertutto...mi sono scompisciata dall'inizio alla fine... :20.gif:
    Sookie con Russell ma vi dirò...l'avrei schiaffeggiata 1 pochino (ma non solo qua) suvvia occhei che hai paura l'avrei anch'io con Russell...ma lei a volte esagera nel senso HA LE PALLE SOLO QUANDO vuole lei....e poi BASTA STRUGGERSI PER BILL NON NE VALE PROPRIO LA PENA!!!
    (infatti ho APPLAUDITO Tara quando le ha detto che è 1 idiota a VOLERLO SALVARE).... :53.gif:
    e poi?quando Russell le da il fascicolo?NON ho ben capito SE ha collegato 1 pò il neurone prima di piangere....ma AVRà CAPITO CHI è BILL?e cosa fa? be SE qui NON l'ha capito DI SICURO DALLA 7 IN POI LO CAPIRà....e sarebbe oraaaaa!!!
    Lorena/Bill:Allora qui Lei MI è PIACIUTA ma quanto lo ama???LEI IO LA VEDREI BENISSIMO CON LUI...altrochè...cmq lui Bastardo sempre continua a negare CHE L'HA AMATA ma Io invece penso che 1 pò L'HA AMATA....(in qualche modo è stata la sua maker)...in effetti stranamente per pochi minuti qui Bill mi è PIACIUTO SOLO QUANDO LE HA DETTO che AVREBBE VOLUTO CONOSCERLA PRIMA CHE DIVENTASSE COSì....PER VEDERE LA SUA LUCE o qualcosa del genere negli occhi....CERTO CHE SE GLIEL'AVESSE DETTO QUANDO STAVANO INSIEME MAGARI LEI per questo e PER LUI sarebbe MIGLIORATA forse 1 pò...perchè per l'amore che ha per lui SAREBBE STATA DISPOSTA ANCHE A QUESTO....ma si sa BIll è come è 1 coglione!e testa di caz...quindi CI HO GODUTO che l'ha torturato!e che se lo sono dissanguato i Lupacchiotti!
    Jesus/Lafayette:mi sono piaciuti ma anche per me lara Jesus nasconde qualcosa e sai...che x 1 momento lho pensato anch'io fosse cloude...vedremo....sono troppo belli insieme...
    Tara/Franklin:Tara come ho detto l'ho stimata per essersi svegliata....e per Sookie....ma il MIO Franklin!!!!!!me lha pestato così???NOOOOO speriamo torni presto!!!
    questa puntata voto 9!
    ERIC:10
    SOOKIE:7/8 (mmh troppo buona)
    LORENA:8
    TALBOT:8/9
    RUSSELL:8
    LAFAY:8
    TARA:8 (pieno stavolta)
    Jason/SAM/e gli altri....sinceramente avete detto tutto quel che c'era da dire....stavolta non ho parole....a!per ALCIDE:solo questo.... :59.gif:




     
    .
  7. ChibiKiwi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChibiKiwi @ 28/7/2010, 00:23)
    Per chi ha letto i libri mi può dire, sotto spoiler, chi è Jesus in realtà ? :O

    SPOILER (click to view)
    in realtà nei libri non c'è Jesus, anche perchè non c'è neanche più Lafayette...però riflettendo sul personaggio mi è venuto in mente che potrebbe essere ...Claude una fata....risponde più o meno alle sue caratteristiche ..sopratutto il fatto di essere gay, nei libri Claude viene definito di una bellezza devastante.. be! questo non coincide, diciamo che Jesus è caruccio..ma la bellezza è spesso soggettiva(era anche piuttosto difficile credo trovare qualcuno così bello come viene descritto Claude)..ovviamente la mia è un' ipotesi


    Oh, grazie mille ! :09.gif: Ed io che pensavo che fosse qualche essere malvagio. XD

    Edited by ChibiKiwi - 31/7/2010, 18:11
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    sono un pò in ritardo ma.......ditemi che franklin non è morto veramente ç___________ç uddiu...
    xD
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 31/7/2010, 17:00)
    sono un pò in ritardo ma.......ditemi che franklin non è morto veramente ç___________ç uddiu...
    xD

    Naaaa.... figuriamoci! non si uccidono in quel modo i vampiri, qualche ore e ritorna come nuovo! :20.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    grandeeeeeeee!!!lo pensavo anch'io ma vedendolo ridotto in quel modo qualche dubbio mi è venuto!xD
    franklin è un mito, mi sono innamorata di lui xDD con quel suo pianto disperato .... ho riso come una matta xD
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    VISTA ieri sera... ero in giro per europa...
    non so ci devo pensare....
    sara' che ERIC deve fare il bastardo.... pero' cosi rischia di giocarsi sookie.... e noi rischiamo di veder qualcosa tra tanto tanto tempo!
    non mi e' piaciuta l'uscita di scena di franklin.... era un personaggio... che poteva dare ancora qualcosa....
    per me Ball si sta troppo allontanando dalla trama ... vedremo
    Bill e Lorena :( non ho capito se si amano , odiano.... o che so altro....
     
    .
  12. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    oooh vistaaaa
    L'urlo di Talbot ad inizio episodio è proprio da oscar! ehhe
    Jason..no commenta Auguri con Crystal ihihi
    Il sorrisetto falso di Eric è uno spettacoloooo!
    Eh brava Tara! Comunicare con Sook è un ottima cosa! C'è poi anche Alcide che fa bene il suo sporco lavoro ihih..(Bel fondo schiena l'uomo in questione)hihih

    BElla TB mi piace, mi piace! Anche e hanno fatto miscuglio tra i libri.. ma è bello cosi dai!
     
    .
26 replies since 22/3/2010, 16:06   834 views
  Share  
.