EPISODE 3.05 Trouble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misa2008
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi a commentare ancora:
    Puntata mi è piaciuta e penso sia anche l'inizio vero di qualcosa...e ti quoto su tutto Claudia cara lo sai la pensiamo uguale...ma vado con l'analisi nel dettaglio:
    Franklin/Tara/Talbot:Franklin è 1 forza è matto da legare 1 pò psicopatico ma nel tempo stesso troppo forte aaah la scena del cellulare della digitazione rapidissima è stata fortissima ho riso fino a piangere...Tara come lo guardava??e quando poi le ha detto Ti voglio trasformare è stata grandiosa l'espressione di Tara..mi sa che il cuore le si è fermato in quel momento,ora voglio vedere come se la sbriga... :11.gif:
    Talbot come dite voi unico 1 new entry fenomenale come franklin..mi piace da matti come flertava con Eric e come reagiva con Franklin questi 2 faranno scintille mi sa...
    Lafayette/Jesus:io Jesus già lo adoro...è carino e già ama Lafayette e questo mi basta,che dolce...è andato al Merlotte giorno libero e poi visto che non ha niente da fare lo aspetta fino alla fine del lavoro....mamma che AMORE avranno questi 2 non vedo l'ora di vederli e Lafayette finalmente innamorato e Felice...stanno bene insieme...
    Jason:non ho parole è tonto proprio come dici è fuori completamente e ora è perso di Crystal (come sappiamo)è stato 1 colpo di fulmine x lui...è partito di brutto ma come si è conciato in ufficio?quanto ho riso...e quando la insegue a petto nudo con l'auto della polizia?non ho parole...
    Sookie/Alcide:occhei in questo episodio potevano evitare QUASI di comparire...Lui SI SA tanti muscoli (E che muscoli.. :31.gif: )e niente cervello 0,00....(a volte il più delle volte solo quando parlava MALE di Bill LO AVEVA....)
    Boring-Fuck-Bill:BASTA!!NON LO REGGO PIù è L'INCOERENZA FATTA PERSONA!E LA STRONZAGGINE E SCEMENZA ma si può essere più bastardi:prima la chiama le dice tutte quelle "belle" parole su LUI E LORENA le dice DI NON CERCARLO DI MOLLARLO IN PRATICA...POI CON TONO BASTARDO AL MASSIMO (e lei scema ci piange pure)poi dice a ERIC che SOOKIE NON è PIù SUA (E ERIC CHE SORRISO FURBO CHE FA NON VEDEVA L'ORA VAI ERICCCC!)e poi che fa??va a dirle DI SCAPPARE?che la stanno cercando e SCEMO COMè LI PORTA DRITTI A LEI!E SEI PROPRIO 1 GRAN COGLIONE!scusatemi....ma è proprio così...ERA MOLTO MEGLIO(COME dicevi te) QUANDO ERI LONTANO E TI FACEVI LORENA è QUELLO IL SUO POSTO....)non ce nè...ma quanto è ODIOSO...SPERO vivamente che Russel SE LO riporti via!LONTANO...MAGARI!ma tanto
    SPOILER (click to view)
    tra poco SOOKIE FINALMENTE SI SVEGLIA perchè SCOPRE cosa fa dal Re e cosa fa per LA REGINA??e lo molla sembra...E SI SA!QUINDI...
    NON VEDO l'ora!!!
    ERIC:ultimo MA IL PIù IMPORTANTE:allora MAMMA :31.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: CON QUELLA MAGLIETTA!!!gliel'avrei comunuqe strappata...quanto è SEXY quest'uomo in ogni MOVIMENTo FACCIA e NON vestito....con Talbot è stato fantastico...quando vede la corona di suo padre...che cucciolo che faccino triste....e parte il flashback...MAMMA CHE BELLO CHE è ANCHE STILE RE VICHINGO!!!mmmh...era come succede sempre 1 principe che si divertivacon le donne e NON voleva prendersi responsabilità...ma quando Russell ha sterminato la sua famiglia ovviamente TUTTO è cambiato... VENDETTA...SI....TUTTO parte da li....e SCOPRIRE COSA HA IN MENTE IL BEL VICHINGO...quanto DOLORE ha provato in quel momento e NON poterlo SFOGARE per mantenere le apparenze...ma sappiamo che SOLO con UNA PERSONA VUOLE APRIRSI....e SAPPIAMO CHE LO FA PER LA SUA CHILD....e è E SARà DISPOSTO A TUTTO PUR DI SALVARLA...VEDREMO e non vedo l'ora!!
    il 3x06 PROMETTE già ABBASTANZA BENE....(ANCHE PERCHè SOOKIE E ERIC SI RIVEDONO E INTRAGIRANNO)WOW... :12.gif: :12.gif:
    poi per me LUI gli dice pure che Bill ha detto che NON è più SUA....quindi.....ricordate?
    SPOILER (click to view)
    DOPO CHE SOOKIE AVRA SCOPERTO COSA BILL FA E HA FATTO SARà PIù CHE PRONTA PER DEL SESSO SELVAGGIO CON ERIC....
    E NON VEDO L'ORA!!!!RIPETO! :59.gif: :59.gif: :59.gif: :36.gif:
    e chi ce la fa ad aspettare lunedi!!!! :42.gif: :42.gif:

    scusaste il mio supercommento ma CI VOLEVA!!!!E NON FINISCE QUI.....ALLA PROSSIMA...EEEH
    sono stata esauriente? :20.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misa2008 @ 22/7/2010, 11:13)
    Allora eccomi a commentare ancora:
    Puntata mi è piaciuta e penso sia anche l'inizio vero di qualcosa...e ti quoto su tutto Claudia cara lo sai la pensiamo uguale...ma vado con l'analisi nel dettaglio:
    Franklin/Tara/Talbot:Franklin è 1 forza è matto da legare 1 pò psicopatico ma nel tempo stesso troppo forte aaah la scena del cellulare della digitazione rapidissima è stata fortissima ho riso fino a piangere...Tara come lo guardava??e quando poi le ha detto Ti voglio trasformare è stata grandiosa l'espressione di Tara..mi sa che il cuore le si è fermato in quel momento,ora voglio vedere come se la sbriga... :11.gif:
    Talbot come dite voi unico 1 new entry fenomenale come franklin..mi piace da matti come flertava con Eric e come reagiva con Franklin questi 2 faranno scintille mi sa...

    :

    :

    :16.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Allora me lo son visto....apparte che è successo poco quindi c'è poco da commentare...

    boh...non mi ha fatto nè caldo nè freddo. l'unica che mi è piaciuta è stata Jessica, che apprezzo sempre di più.
    A proposito in 5 puntate Godric lo han fatto vedere mezza volta -_- e meno male che c'erano scene osè e tricchibacchi....<.<
    Sookie la prendo sempre più sulle palle...o forse è compatimento?
    Cmq il personaggio si distacca dal libro sempre più e sempre più in maniera indelebile....in questo telefilm assume sempre più spesso i toni di una bimbaminkia.

    <<bill!!! perchè sei tu Bill?>> ma per piacere....

    Mentre Eric sembra molto più insicuro dell'Eric del libro...molto più confuso.
    Ora poi c'è la novella della Progenie....
    Ma se crocifiggessero jessica a mezzogiorno secondo voi Bill che farebbe??






    Niente.

    Le incoerenze mi infastidiscono spero che sia un caso più che una cosa voluta..

    aspetto trepitante la 6 che si preannuncia davvero carina!!!!


    ps: Franklin...son riusciti a farlo più psicopatico del libro xD fantastici!!! mi fa troppo ridere!

    in conclusione la mia votazione ai personaggi.

    Lafayette 10+ (meraviglioso xD)
    Jesus (mi sta sui cojones... 6)
    Franklin 8
    Sookie 5-
    Eric 7 e 1/2
    Jessica 9
    Bill 7
    Tommy 6 e 1/2
    Sam 9
    Pam 7
    Re del Texas e Vladimir Luxuria 8 (son simpaticissimi!)
    Magister -23000 (ha la faccia da schiaffi...poverino in ogni film che interpreta è lo stronzo di turno! xD)
    Genitori di Sam - infinito. crepassero.
    Arlene -1
    Omino che sta con Arlene 4 (perchè è cornuto involontario)
    Jason e la sua zoccola di turno 0
    per concludere Lorena 3 (rompe le palle a Bill e ciò merita almeno 2 punti)

    ah dimenticavo....in questo telefilm si nota sempre di più la simpatia verso l'universo omosessuale, basti vedere Lafayette che è uno dei personaggi più riusciti e nel libro conta meno di una piattola!
    Già si sapeva che Allan Ball è omosessuale ma ha completato di dichiararsi xD

    Il che non è un problema ma forse è una cosa troppo ostentata potrebbe venire a noia in futuro! son curiosa dei nuovi sviluppi!

    E per carità speriamo che non ci siano scene di sesso omosessuale o ce lo scomunica il papa e dopooddiocomefaremoaguardaretruebloodseèfigliodiSatana. asd
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (freija_robin @ 22/7/2010, 17:33)
    E per carità speriamo che non ci siano scene di sesso omosessuale o ce lo scomunica il papa e dopooddiocomefaremoaguardaretruebloodseèfigliodiSatana. asd

    Giusto! Un semplice telefilm compromette la salute mentale dei ragazzini, invece cannarsi tutti insieme e vedere tette e sederi in fascia protetta, li educa e li aiuta a crescere! :20.gif:
    Chiuso OT incazzato! ;)
     
    .
  5. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora eccomi a commentare ancora:
    Puntata mi è piaciuta e penso sia anche l'inizio vero di qualcosa...e ti quoto su tutto Claudia cara lo sai la pensiamo uguale...ma vado con l'analisi nel dettaglio:
    Franklin/Tara/Talbot:Franklin è 1 forza è matto da legare 1 pò psicopatico ma nel tempo stesso troppo forte aaah la scena del cellulare della digitazione rapidissima è stata fortissima ho riso fino a piangere...Tara come lo guardava??e quando poi le ha detto Ti voglio trasformare è stata grandiosa l'espressione di Tara..mi sa che il cuore le si è fermato in quel momento,ora voglio vedere come se la sbriga... :11.gif:

    Cara Misa, si la pensiamo proprio allo stesso modo :) Franklin praticamente io lo adoro, è di uno spasso e di una follia unica :03.gif: Lui, Talbot ed Eric sono in assoluto i miei personaggi preferiti, quindi spero davvero che Franklin rimanga anche in altre stagioni, ma mi sa che i sogni son desideri XD
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E per carità speriamo che non ci siano scene di sesso omosessuale o ce lo scomunica il papa e dopooddiocomefaremoaguardaretruebloodseèfigliodiSatana. asd

    già come faremo???ma io ti dirò...preferirei diventare figlia di satana anzichè non guardare true blood....
     
    .
  7. misa2008
     
    .

    User deleted


    :11.gif: :11.gif: Franklin...scusate ma continuo a rivedermi le sue scene...e con i nostri commenti mi scompiscio sempre più!
    già in quest'episodio ho APPREZZATO SOLO 3 PERSONE ERIC in primis SEMPRE FRANKLIN e LAFAYETTE....
    frejia...su SOOKIE per quest'episodio te la APPOGGIO....bimba-minkia... :11.gif: dio mio!SPERIAMO NELLA 6 SI RIPIGLI 1 Pò!!(VISTO CHE è DINUOVO VICINO AL SUO/NOSTRO ERIC!!(COL MAGLIONCINO AZZURRO... :59.gif: :27.gif: )
    DOVE SONO LE STILLS DELL'EPISODIO 6???LE VOGLIO!!!!
    sapete....io NON vorrei SPOILERARMi troppo sui libri...ma....NON resisto
    SPOILER (click to view)
    dopo lo spoiler della harris al comic con
    e quindi...devo leggere sui prossimi libri...NO devo resistere....
    O MY GOOD!!!speriamo CHE NON SIA COSì!!!NO OMOSEX...ti prego Ball fa il bravo!(be magari solo Lafayette...)
    cmq...aspetto con ansia...Voglio troppo vedere Tara...."districarsi"dall'ossessione di Franklin! :20.gif:
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmm.. mi sa che eric e talbot una sveltina se la fanno!!!!
     
    .
  9. PhoenixTenebrae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 23/7/2010, 11:42)
    mmm.. mi sa che eric e talbot una sveltina se la fanno!!!!

    Noooo, io sta' cosa non la voglio vedere!!!!!!! :44.gif:
    Mi va bene qualsiasi scena omosex con qualsiasi altro personaggio maschile che non sia Eric! Please!!!! :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    Se davvero ci sarà allora forward a tutto gas!!!
     
    .
  10. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    quest'episodio mi è molto piaciuto in particolare le parti con Eric che secondo me in questa puntata ha dato il meglio di,poi diciamocelo quanto sta bene con quella maglia azzurra! bello conoscere una parte della storia umana di eric!
    poi le scene con franklin ma quanto lo adoro, però dall'altra parte mi dispiace per tara però vorrei essere io la sua sposa vampiro!
    come personaggio mi piace molto anche talbot che poi ci prova con Eric!
    mi è dispiaciuto non vedere molto la mia jessica,anche se è stata forte quando ha detto ai clienti di non dare mance ad arlene!
     
    .
  11. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 22/7/2010, 17:33)
    Sookie la prendo sempre più sulle palle...o forse è compatimento?Cmq il personaggio si distacca dal libro sempre più e sempre più in maniera indelebile....in questo telefilm assume sempre più spesso i toni di una bimbaminkia.

     
    .
  12. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Guai in vista!
    ummm Ericuccio ospite in casa Russle...(Bello in azzurro eheh) interessante svolgimento!
    Tara sposa vampira..Cavolo si caccia sempre nei guai pure lei!
    Terry è un pazzo! Sook con nuovi poteri... E Billuccioooo che bello con la felpa della tuta :wub:
    un ragazzo per Lafayette ;)
     
    .
56 replies since 22/3/2010, 16:04   1164 views
  Share  
.