EPISODE 3.05 Trouble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenixTenebrae
     
    .

    User deleted


    A me la puntata è piciuta e non trovo noiose le parti con Sam e Jason, penso che spezzino un po' l'atmosfera tesa della vicenda vampiresca. Jason mi fa ridere da matti, è davvero troppo tonto :20.gif: E Sam mi fa pena, poveraccio...

    Franklin secondo me è la rivelazione della terza stagione! Strepitoso! Così folle e melodrammatico, fora letteralmente lo schermo! Speriamo soltanto che non trasformi davvero Tara... ve la immaginate una Tara vampiro??? E chi la tiene più! :44.gif:

    Bill sempre più odioso e anche un po' bischero direi, non si capisce come ragiona o se ragiona....
    Sookie al momento è il personaggio che mi interessa meno, la trovo fastidiosa e petulante, spero vivamente che cresca come personaggio e che dimostri un po' di amor proprio... è vero che il primo amore non si scorda mai però a tutto c'è un limite....

    Eric! :60.gif: :60.gif: :60.gif: Che dire del Re vichingo! Splendente come sempre! Il modo in cui flirta con Talbot è da lacrime agli occhi :11.gif:
    Bello, ma troppo breve il flashback, quello di Bill non finiva più... e questo invece quant'è durato? 3 minuti? Penso che il passato di Eric sia più importante ai fini della vicenda visto che introduce il tema della vendetta, vendetta che farà da guida alle azioni del vichingo che si ripercuoteranno su chi gli sta intorno, quindi un po' più di spazio al suo passato era d'ogglibo...

    Adesso aspettare fino a lunedì prossimo sarà dura... :42.gif:

     
    .
  2. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    Vista la puntata ieri e non ci sono parole per esprimere la mia ammirazione nei confronti di quel matto, folle che è Franklin, lo adorooooooo :12.gif: è fantastico, superlativo, completamente folle e parecchio divertente, lui insieme a Talbot sono i due personaggi che adoro in questa nuova stagione :D fenomenale quando scrive quell'sms ahahahah :11.gif: e Tara con lui che non sa che fare :03.gif:

    Noia per le vicende di Sam e della sua famiglia, sebbene l'unico che si salva è suo fratello Tommy, ma mi sembra di essere tornata ll'anno scorso, con l'interminabile storyline di Maryann -_- povero Sammuccio, almeno gli dessere delle vicende piu interessanti XD

    Sookie, praticamente immatura ai massimi livelli, ancora correre dietro a Mr Falsità Bill, mah...chissà quando lo capirà ce non c'è trippa per gatti -_- e lui che fa sempre e appunto la parte del martire , di quello che si redime etc etc sisi già sentita, ma dare piu spazio ad Eric no?
    Anche se comunque ho fiducia in Alan Bll, che ci riserverà delle grandiose sorprese anche in questa stagione.

    Alcide non brilla certo per intelligenza, tale e quale a come è nei libri XD ma il fisico, ammazza che fisico :06.gif: ed Eric, u signur con quella maglietta azzurra che gli dona divinamente, e poi quel bellissimo flashback, dove in effetti alla fine si scopre chi ha massacrato la sua famiglia

    Comunque anche Russel è un personaggio diabolicamente perfetto, ultra carismatico ed astutissimo, ne vedremo delle belle con lui,e omamma che risate quando Talbot ed Eric flirtavano in quel modo, ma quanto ho riso :08.gif: :08.gif: e che carini Jesus e Lafayette :)

    Jason total idiot, non se po capi, ci è o ci fa ai posteri l'ardua sentenza :08.gif: certo che si è proprio preso una bella cotta per Crystal eh?chi ha letto i libri sa cosa ci aspetta :D

    Tutto sommato una bella puntata, spero che nelle prossime diano piu spazio ad eric, ma sono sicura di si ;) sempre e per sempre viking lover
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma lo sapete che ho controllato la durata in scena di Eric?
    ok si va bene ....non è normale....ma in realtà resta piu' in scena di tutti...solo Jason ha avuto di piu'....piu' scene spezzate diciamo...
    Eric sta in scena 9-10 minuti circa......su una puntata di 50 minuti non è male per nulla anzi!!!!!
    Da oggi le cronometro tutte
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere la puntata. Commenti a caldo: Franklin è pazzo - e solo questo basterebbe a riassumere la puntata - Tablot è fenomenale, già dalla prima scena, Tablot che tratta Tara come un animaletto e Franklin che chiama Tablot "donna delle pulizie".
    Squisito anche l'atteggiamento di Tablot quando flirta con Eric xD
    Mi sono quasi commossa per quanto era felice Terry di trasferirsi da Arlene.
    Jason in ufficio sembrava davvero un bimbo delle elementari.
    Il capobranco dei licantropi è davvero un personaggetto molle, da come l'hanno introdotto pensavo ad una figura più incisiva; forse è per dare un'idea più chiara del potere di Russell...
    Jessica s'è vista pochino, però mi aspetto scene divertenti fra lei e Arlene.
    La storia di Sam e della sua famiglia è stata tirata un po' troppo per le lunghe per poi non saperne nulla più di prima.
    Bill non sa poi fingere molto bene, della serie "Chi? Iooo?! Ma figurati!", qualcuno gli dica di non mettersi la tuta, please.
    Più spazio alla storia di Eric non avrebbe affatto guastato.
    Un po' ci sono rimasta male quando Sookie si è buttata fra le braccia di Bill, dannazione! Dopo quella telefonata, se non che lo mandasse a stendere, almeno mi sarei aspettata che pretendesse una spiegazione. E invece si è sciolta come neve al sole, come non fosse successo nulla...uff...
    Ed infine il "Fantastic" di Russell che ce ne fa presagire delle belle nel prossimo episodio e dal promo sembrerebbe che sia così...
     
    .
  5. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/7/2010, 19:19)
    Ma lo sapete che ho controllato la durata in scena di Eric?
    ok si va bene ....non è normale....ma in realtà resta piu' in scena di tutti...solo Jason ha avuto di piu'....piu' scene spezzate diciamo...
    Eric sta in scena 9-10 minuti circa......su una puntata di 50 minuti non è male per nulla anzi!!!!!
    Da oggi le cronometro tutte
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Bene Mony, allora non è male la cosa :03.gif: bene bene, piu Eric piu vichinghitudine per i nostri cuori, nuovo termine, vichinghitudine suona bene :08.gif: eh beh, piu idiozia di Jason, piu si ride, perciò infin dei conti siamo messi bene :03.gif: bene, si dia il via al cronometraggio :07.gif:
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    arriva anche il mio commento...
    1) Eric...che quel maglioncino a V (di cachemere??!!!!) gli stia divinamente lo sapevamo da un pò.... visto che le foto girano da parecchio... ma vederglielo indossare nelle scene del castello di Russell è tuttaltra cosa!!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: dovrebbero vietargli di indossare cose così sexy... prima o poi fa secca qualcuna!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif: Come è bello vederlo flirtare spudoratamente con Talbot nella sua machiavellica intenzione di provarle tutte pur di salvare la sua child in pericolo!!! Secondo voi è un bluff o ci andrebbe veramente a letto insieme se sapesse che potrebbe aiutare Pam???
    (che sia quella con Talbot la scena sexy fra Eric ed un uomo di cui si parla nel web da un pò???).
    Eric che scopre (dopo oltre mille anni) che Russell e l'uomo che ha ordinato la strage della sua famiglia è un momento topico... come il bellissimo flashback con cui ricorda gli ultimi tristi momenti di suo padre, sua madre e sua sorella... sa che non deve tradirsi... e rimane apparentemente impassibile... ma noi sappiamo quanta lava cova sotto il vulcano!!! Mi vien quasi da dire... povero Russel... un Russell che ignora che Eric sia quel giovane principe a cui ha rubato la corona e trucidato la famiglia... forse prima o poi rimpiagerai di non averlo ucciso!!! go Eric go!!!
    2) Jason...matto matto matto...ogni sua azione è decretata da un'idiozia... il vice-sceriffo in prova che si imbratta la faccia con l'inchiostro per le impronte, che gioca al limbo con le attache, che insegue con la macchina di servizio (senza maglietta, distintivo, nè divisa!!!) la ragazza che gli piace... povero se sapesse quanti guai porterà Crystal scapperebbe a gambe levate!!!
    3) CombinaguaiBill... nn ne fa una buona... dopo mille cavolate... l'ennesima... consegna Sookie in mano a Russell!!! Bravo complimenti!!! Era meglio quando facevi quello disinteressato a Sookie , ti scopavi Lorena e dicevi ad Eric che lei era libera!!! Ma non dovevi tenere Sookie fuori dai guai????
    4) Talbot... è una forza della natura... fuori controllo... ogni sua battuta è una risata assicurata... povera Tara!!! forse la new entry migliore dell'anno!!!
    5) Sookie... poco importante in questa puntata... a parte la scena del potere di fata per difendersi dagli scagnozzi di Russell!!!
    6) Alcide... tanti tanti muscoli e????? bo... poco altro.... come sui libri del resto!!!
    Bellissima puntata... ricca di contenuti e scoperte...

    Edited by missing sun - 21/7/2010, 09:10
     
    .
  7. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la puntata!!!
    prima di tutto, Franklin è matto da legare! XD ma è davvero fantastico!! personaggio stupendo e poi l'attore che lo interpreta è bravissimo!!
    Fortissimo quando digita sul cellulare di Tara alla velocità della luce!! XD
    Il capobranco dei licantropi, ha paura..mi è sembrato troppo molle per essere un punto di riferimento ma sono d'accordo con chi ha scritto che è per far capire l'enorme potere di Russel.
    Eric :wub: fantastico, bellissimo, ormai sono di parte!!
    Troppo bello come Talbott filtra con lui ^^
    Eric si deve vendicare di Russel, non lo sopporto!!!
    Magia a Sookie. Bill senza volerlo l'ha consegnata a Russel no :( sono curiosa di sapere perchè Bill indagava sulla genealogia di Sookie!!
    Crystal sembra tanto dolce e tenera, cosa nasconde?
     
    .
  8. trilli40
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo solo cosa ci vede Franklin in Tara....Mah!!! image Lui è pazzo duro.. :37.gif: ..quando digita il numero sul telefonino è una scena GALATTICA...vorrei farlo io....hahaha...
    Scena bellissima quando Eric flirta con Talbot...e viceversa...ed Eric gli dice "mostrami tutto".....hahahaha.... image

    Bella puntata sopratutto Eric...hehehe....
     
    .
  9. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi sull'errore commesso da Bill nell'andare a casa di Alcide.
    Bill è stato per l'ennesima volta troppo impulsivo.
    Non ha pensato che l'avrebbero inseguito.
    Ha pensato solamente ad avvisare Sookie di scappare da Jackson.
    .. sarò una delle poche ma io mi sono sciolta / commossa quando gli ha detto "There's no hope for me"

    La differenza sostanziale tra Bill ed Eric è proprio questa.
    Erik è un calcolatore. Trafficone.
    Bill è impulsivo.

    Che sia proprio questa cosa su cui ruota la storia?
    Far capire la differenza di "età" tra Bill ed Erik in base alla "vecchiaia", in base all'esperienza acquisita?

    Cmq davvero prevedo grandi casotti dalla prox puntata.
    Erik deve assolutamente rivendicare la morte della sua famiglia.. della sua corona..
     
    .
  10. PhoenixTenebrae
     
    .

    User deleted


    Ma Bill non poteva fare una telefonata a Sookie invece di precipitarsi da lei portandosi dietro Russel&Co? Un po' di cervello ciccio non guasterebbe! :34.gif:
     
    .
  11. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    Beh a livello cinematografico è meglio l'esser corso da lui.
    Il loro incontro dopo tempo.. dopo sofferenze.. ha il suo effetto sul pubblico.
    Telefonicamente non avrebbe reso.

    CITAZIONE (Tisifone987 @ 21/7/2010, 00:24)
    ..sono curiosa di sapere perchè Bill indagava sulla genealogia di Sookie!!

    Io mi chiedo invece come ha "partorito" questa idea Ball
    Nel libri sta cosa viene sviluppata nel sesto libro, anche se in maniera molto differente.


     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa_Gahan @ 21/7/2010, 12:06)
    Beh a livello cinematografico è meglio l'esser corso da lui.
    Il loro incontro dopo tempo.. dopo sofferenze.. ha il suo effetto sul pubblico.
    Telefonicamente non avrebbe reso.

    CITAZIONE (Tisifone987 @ 21/7/2010, 00:24)
    ..sono curiosa di sapere perchè Bill indagava sulla genealogia di Sookie!!

    Io mi chiedo invece come ha "partorito" questa idea Ball
    Nel libri sta cosa viene sviluppata nel sesto libro, anche se in maniera molto differente.

    In realtà non è diversissima nei libri...lo scopo era quello, non sappiamo effettivamente cosa abbia fatto prima di Bon temps Bill, che ricerche, e cosa facesse mentre stava con Sookie....viene fuori nel libro 6...ma non lo approfondiscono mai.....ma la telepatia di Sookie è la cosa che la Regina cerca e Bill serviva a quello quindi quello che Ball sta facendo vedere è preso dai libri...lo vediamo solo un po' prima del tempo perchè televisivamente rende.....
     
    .
  13. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/7/2010, 15:52)
    In realtà non è diversissima nei libri...lo scopo era quello, non sappiamo effettivamente cosa abbia fatto prima di Bon temps Bill, che ricerche, e cosa facesse mentre stava con Sookie....viene fuori nel libro 6...ma non lo approfondiscono mai.....ma la telepatia di Sookie è la cosa che la Regina cerca e Bill serviva a quello quindi quello che Ball sta facendo vedere è preso dai libri...lo vediamo solo un po' prima del tempo perchè televisivamente rende.....

    Si in merito alla telepatia sto pienamente con te.
    E' stata solamente anticipata quella parte, anche se in maniera leggermente diversa.

    Monyka
    penso che l'albero genealogico sia riferito all'altro potere di Sookie, che qui non mi va di dire perchè non è il posto esatto. Non vorrei togliere delle sorprese.
    Infatti nel sesto libro quando scopre di possedere quel "potere" si parla del fatto di chi in famiglia potesse averlo avuto..
    E credo che qui Ball l'abbia mostrato sotto forma di potere nell'allontanare qualcuno, con l'imposizione della mano, quando è in pericolo.
    Potere che si è già visto a nella seconda serie con la menade.

    Mah
    son sempre più curiosa..
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    pero' Ball sta intricando troppo la storia....
    sookie non doveva vedere Bill come e' successo nella puntata, ma liberarlo molto dopo con conseguenze nefaste sul loro rapporto!
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 21/7/2010, 20:55)
    pero' Ball sta intricando troppo la storia....
    sookie non doveva vedere Bill come e' successo nella puntata, ma liberarlo molto dopo con conseguenze nefaste sul loro rapporto!

    e si... propio nefaste vero?
    SPOILER (click to view)
    bagagliaio docet!!!!
     
    .
56 replies since 22/3/2010, 16:04   1164 views
  Share  
.