EPISODE 3.05 Trouble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little Redhood
     
    .

    User deleted


    Finito adesso di vedere la puntata e devo dire speravo in qualcosa di meglio, ormai ho deciso di saltare a piè pari le parti purtroppo ancora troooppo consistenti della famigliola quadrupede di Sam, (se Maryanne fosse stata ancora tra noi magari ci avrebbe fatto un bello stufatino), di dare un'occhiatina fugace all'ispettore Jason e di non soffermarmi sulla mancanza di neuroni e di magliette del lupo mannaro più fisicato quanto cornuto e totalmente inetto della storia, che su dieci battute dice sia a Sookie mi fido di te sia a Bill possiamo fidarci di lui, lui che non si era mai accorto che la sua dolce lupetta l'aveva tradito in casa sua con metà della popolazione mannara, lungimirante e perspicace. Avere Bill come fidanzato e protettore della propria incolumità è come avere la peste bubbonica...non importa come ma riuscirà a metterti nei casini per poi piagnucolare a destra e a manca di lasciare andare la povera Sookie che lui stesso ha fatto catturare...complimentoni. Che dire di Sookie, dolce creatura graniticamente asfissiante e un tantino maniacale nella sua ricerca e difesa ad oltranza di Bill a scapito di chiunque e qualunque cosa...forse forse sono veramente fatti l'uno per l'altra. Note piacevoli Frankin e la sua completa pazzia, il buon gusto di Tara nel scegliersi i fidanzati (non oso pensare chi sarà la prossima serie), Jessica che rosica per Hoyt e dulcis in fundo lui il vichingo che profuma di oceano e che si scopre essere pure un re ramingo senza corona che ora giocherà sulla bellezza di quattro tavoli: vendetta su Russell, eliminare il Magister e chiudere i conti con Bill, togliersi dalle scatole la regina, riuscire a salvare Pam l'unica famiglia rimasta e tutto facendo gli occhioni dolci al nostro Talbot che da quando l'ha visto sembra un bambino in un negozio di giocattoli a Natale...in tutta quella fuffa solamente due personaggi si stagliano sugli altri per scaltrezza e intelligenza, penso che lo scontro finale sarà epico e non a caso sono due re: uno con la corona del Missisipi e un altro che ha appena ritrovato la sua...piccola annotazione Godric quanto ci manchi!
     
    .
  2. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/7/2010, 15:52)
    VIsta senza subs ma penso di aver afferrato tutto o quasi XD
    Generalmente mi sono piaciute tutte le puntate fino ad ora, questa non mi ha esaltato particolarmente....FORSE SARA' IL TEMPO PERSO DIETRO A SAM E LA FAMIGLIA DI NON APRITE QUELLA PORTA??????Direi di si!!!!!
    :wacko: :wacko:
    -Jason vabbè...oggi la parola piu' cercata su twitter, c'è decisamente qualcosa che non va....e soprattutto fatto grave LUI E' UN POLIZIOTTO.....seriously??? O___O
    Troppo spazio

    -Jessica vista pochissimo, ma ammalia due tipi per non dare la mancia ad Arlene e flirta con Tommy mentre è gelosa di cicciobello Hoyt....magari 3 minuti in piu' non guastavano...
    Da rifare

    -Alcide vabbè bono ma poi?? no sul serio....MA POI?? perchè sia lui che Jason hanno saltato la distribuzione delle cellule celebrali il giorno in cui sono nati e questo si era capito dalla scorsa puntata quando urla il nome di Sookie che era in incognita a TUTTO IL BAR... :07.gif:
    Non so se Ball ha un concetto tutto suo di chimica ma se questi due dovevano averla per ora ha fallito....poi cosi Alcide spara frasi tipo "mi fido di te". Cioè Sookie sarà anche ingenua ok, ma te che la conosci da 1 gg che fai ste uscite cosa sei?
    Da approfondire

    -SE ANCHE TU HAI URLATO MA VAFF...DOPO IL 5 MINUTO DI FILA DI SAM E LA SUA ALLEGRA FAMIGLIA, BEH SAPPI CHE FUORI C'è UN MONDO CHE TI APPOGGIA IN QUESTO MOMENTO....Ho sul serio sperato che Faccia di Pelle di Non aprite quella porta arrivasse con la motosega e faccese una strage....l'anno scorso Maryann the Vibrator, questanno Sam the Family Man.....MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?? :34.gif:
    Da dimenticare

    -Russel è assolutamente meraviglioso....è un genio folle....trova sempre un piano alternativo e quindi non sai mai effettivamente che direzione rpenderà anche se lo immagini....ha aperto una partita a scacchi con piu' giocatori e sta muovendo le sue pedine in maniera superba....MERAVIGLIOSO!!!
    Piu' spazio per lui grazie.

    -Franklin è stato il vero protagonista della puntata...SUBLIME e coraggioso perchè volere Tara richiede MOOOOLTo coraggio!!!L'attore è superbe....adoro la sua parlata....
    Creepy but sexy

    -Bill....parliamone ok? a parte la scelta di mettergli la tutina...MA PER FAVORE....MA FATEMI IL PIACERE....c'è solo uno che porta la tuta e pure bene..ma ha un altro nome... :37.gif:
    Allora Bill non solo non eri credibile con Russel sui fascicoli di Sookie, e sai ce li ho messi io a casa tua stai a vedere ora......ma poi fai fuori Coot e vai dritot da Sookie....ora io mi chiedo non ti sarà venuto in mente che ti avrebbero trovato e che andando dritto da lei gliel'avresti in pratica consegnata??Beh evidentemente no, non ci hai pensato...e perchè non sono stupita della tua idiozia? Zero emozini con Sookie in lacrime...ridaje, fija mia cresci è ora!!!!
    Senza parole<

    -Sookie ha la straordinaria capaictà di far fare a tutti quello che vogliono e per la sua ossessione per Bill e la sua storiellina che per lei è un' ancora di silenzio piu' che vero amore, finisce con l'essere egoista e tirare in mezzo tutto e tutti pur di trovare Bill.....la capisco, ma questo non mi fa evitare di dire che vorrei farci due chiacchiere con sta ragazza oggi. Ma perchè nessuno da mai ascolto a Eric????
    Deve crescere..ma ce la fa

    -Eric vabbè....glieli vogliamo togliere altri minuti Ball?ma si dai, senti perchè non lo mettiamo SOLO nella siglia?nemmeno il volto, cosi i crediti e basta tanto per....mi pare un'ottima idea si dai...
    Ovvio che sia stato FAVOLOSO e che Alex era ancora piu' bello se fosse umanamente possibile....*sbaav* :59.gif:
    Il flirt con Talbot fa presumere scintille e già ho riso motlo quando guardano la pergamena del kamasutra o quel che era di erotico giapponese...favolosi....
    Flashback bellissimo (ma io avrei accorciato Ball che dici?ma si...fai 1 minuto e il resto lo scarichiamo dal sito HBO?come la vedi?...mha) che mostra 1) Eric che sicuramente promette vendetta e che si sente in colpa anche epr non aver ascoltato le parole di suo padre, troppo distratto dalle donne ed è un errore che NON rifarà piu'..e qui entra in gioco anche Sookie nella 3x06 e il suo rifiuto....Eric DEVE salvare la sua unica famiglia rimasta, Pam...niente giustifica una sua distrazione
    2) Russel è dietro ai lupi e lui sta facendo finalmente 2+2...dai Eric gira la ruota che ce la fai!
    3 Eric è morto da Re Vikingo senza corona in caccia Russel....
    Piu' Spazio porca miseria!
    :60.gif:
    Aspettiamo la prossima...mi sa che si riderà parecchio!!!!

    :16.gif:
    condivido tutto quello che hai scritto, ma sono sempre più preoccupata
    non lo so non mi convincono un po' di cose.
    So che sbaglio, come giustamente ha scritto Francesca un po' di tempo fa a paragonare i libri con la serie tv, ma ci stiamo veramente allontanando.....non lo so, micette! Scusate lo sfogo/paranoia :18.gif:


     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Little Redhood... :07.gif: per il tuo commento! mi è piaciuto molto... quoto soprattutto l'ultima parte:
    CITAZIONE (little Redhood @ 19/7/2010, 22:52)
    in tutta quella fuffa solamente due personaggi si stagliano sugli altri per scaltrezza e intelligenza, penso che lo scontro finale sarà epico e non a caso sono due re: uno con la corona del Missisipi e un altro che ha appena ritrovato la sua...piccola annotazione Godric quanto ci manchi!

    hai colto il segno! :53.gif:
    mi piace l'idea di questro scontro tra Re, di tutto ciò che coinvolge e può scatenare...ma non ci voglio pensare al season finale, è ancora troppo presto! xD
    Godric quanto ci manchi... :50.gif: :50.gif: :50.gif: se ne vanno sempre i migliori...e dio ho dei gran brutti presentimenti su chi ci lasci in questa stagione...
     
    .
  4. little Redhood
     
    .

    User deleted


    hai colto il segno! :53.gif:
    mi piace l'idea di questro scontro tra Re, di tutto ciò che coinvolge e può scatenare...ma non ci voglio pensare al season finale, è ancora troppo presto! xD
    Godric quanto ci manchi... :50.gif: :50.gif: :50.gif: se ne vanno sempre i migliori...e dio ho dei gran brutti presentimenti su chi ci lasci in questa stagione...
    [/QUOTE]
    oh mamma mi devo preoccupare? no perchè una stagione con Sam,Jason, Candy Candy e il suo Bill, Tara e lo psicopatico di turno non credo di reggerla... Pam, Lafayette, Jessica e naturalmente Eric che magari duri più di un'intramuscolare, più un cattivo a scelta all'altezza sono vitali per la mia sopravvivenza
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Appena finito di guardare la puntata ... scrivo solo due righe per ora.

    Jason: fuori di testa ... la scena in cui cerca di passare al di sotto della corda fatta con le graffette (stile limbo) specialmente.

    Franklin: COMPLETAMENTE fuori di cucuzza. Oddio ....!!! E' matto da legare!! 10+ all'attore!
     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    Punto primo: io AMO Russell "Fantastic" Edginton. Non so se sia la bravura dell'attore o la genialità con cui è stato creato il personaggio ma ogni volta che lui è in scena scatto sull'attenti perchè so che ci sarà qualcosa di memorabile. La sua storyline mi piace moltissimo…è riuscito a rendere interessante pure Bill…quindi tanto di cappello al Re del Mississippi. E’ inoltre il vero catalizzatore di questa stagione perché tutte le vicende (vabbè quelle degne di nota) passano attraverso le sue dita… Bill, Sookie, Alcide e i lupi, Franklin, la Regina e il Magister, Eric con Pam da un lato e la sua famiglia mortale dall‘altro. E’ il grande burattinaio della season 3. E lo fa dannatamente bene.

    Punto secondo: io adoro Franklin Mott. E’ uno psicopatico. E’ un vampiro psicopatico e questo lo rende ancora più folle. Non so dirvi quanto ho riso mentre piangeva per la fuga di Tara e poi quando ha fatto la proposta “vuoi essere la mia sposa cadav…OOOPS vampira?” ma anche no grazie!!!! :08.gif:
    Standing ovation per James Frain :07.gif:

    Punto terzo: Talbot…servono commenti??? No, non credo :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    mi ha fatto morire quando leggiadro come una libellula in primavera si porta a spasso il vikingo per il castello sperando di mettere al più presto in pratica il kamasutra giapponese!!!
    Devo fare un appunto però…gli stanno distruggendo casa e non va bene. Prima il tappeto del 1300, poi la cornice del quadro e ora il letto della sua cara Elisabeth. SOS Salviamo il povero Talbot da una crisi isterica.

    Last but not least: Eric. Troppo poco spazio in questa puntata. Il suo flashback è stato interessante ma non soddisfacente. In due minuti hanno liquidato la storia e sinceramente potevano fare di più. Stesso errore del flashback con Godric. Finora non hanno gestito bene queste finestre sul suo passato. Il guaio di questa serie è che ci sono troppe storie da raccontare e molto spesso non si dedica a quelle fondamentali lo spazio che meriterebbero.
    A parte questo il fb mi è piaciuto perché ci fa vedere un Eric molto giovane che sbaglia ma che poi impara dai suoi errori. E che diventa l’uomo che è ora. Leale nei confronti di chi ama. Leale verso la memoria della sua famiglia e leale verso sua figlia Pam. Dopo mille anni si presenta una situazione speculare e questa volta sa che non sbaglierà. Messo con le spalle al muro da Bill, ha colto al volo come poter salvare Pam, affondare il Magister ed aiutare la sua Regina. Resta da vedere come gestirà Russell…spero che mantenga il sangue freddo.
     
    .
  7. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Concordo con il senso di insoddisfazione generale.

    Le cose belle di questa puntata sono state i soliti Russell, Franklyn e Talbot, sempre magnifici, più una Tara meno noiosa del solito (grazie a Franklyn) e l'inedita coppia Eric-Talbot (non sono un'amante dello slash, ma mi incuriosice vedere come Eric seduce qualcuno di cui non gli frega assolutamente nulla).

    Il flashback vichingo lo volevo più corposo. Lo hanno liquidato in 4 e quattr'otto, con quel discorsetto padre figlio, poi Eric che si spupazza la servetta, e infine il massacro, tutto cronometrato al millesimo di secondo. Non posso fare a meno di notare che quelloo di Bill e la moglie era diviso in 2 parti e durava almeno 1 quarto d'ora.

    Le parti di BonTemps vanno skippate come al solito (anche se sto rivalutando Tommy)

    Ma soprattutto quello che manca è l'interazione Sookie-Eric. Guardiamo in faccia la realtà: quali progressi ci sono stati, dopo la 3x02? NESSUNO.
    I 2 continuano a NON AVERE SCENE IN COMUNE. E mi spiegate come fa a nascere un affetto, non dico un amore, fra loro, se non condividono nulla? alla fine è sempre Santo Bill che corre da Sookie, sempre lui in mezzo alle palle.
    E dov'è sto blood bond fra Sookie ed Eric? perché, scusate, ma io non lo vedo.
    Ero molto, molto entusiasta riguardo alla storia del V, e lo sono tuttora, ma ora inizio a pensare che sia solo l'ennesimo trucchetto di Ball per dribblare l'avvicinamento fra Sookie ed Eric. Perché ormai è OVVIO che Eric non aiuterà Sookie.
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 20/7/2010, 01:34)
    Punto primo: io AMO Russell "Fantastic" Edginton. Non so se sia la bravura dell'attore o la genialità con cui è stato creato il personaggio ma ogni volta che lui è in scena scatto sull'attenti perchè so che ci sarà qualcosa di memorabile. La sua storyline mi piace moltissimo…è riuscito a rendere interessante pure Bill…quindi tanto di cappello al Re del Mississippi. E’ inoltre il vero catalizzatore di questa stagione perché tutte le vicende (vabbè quelle degne di nota) passano attraverso le sue dita… Bill, Sookie, Alcide e i lupi, Franklin, la Regina e il Magister, Eric con Pam da un lato e la sua famiglia mortale dall‘altro. E’ il grande burattinaio della season 3. E lo fa dannatamente bene.

    Punto secondo: io adoro Franklin Mott. E’ uno psicopatico. E’ un vampiro psicopatico e questo lo rende ancora più folle. Non so dirvi quanto ho riso mentre piangeva per la fuga di Tara e poi quando ha fatto la proposta “vuoi essere la mia sposa cadav…OOOPS vampira?” ma anche no grazie!!!! :08.gif:
    Standing ovation per James Frain :07.gif:

    Punto terzo: Talbot…servono commenti??? No, non credo :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    mi ha fatto morire quando leggiadro come una libellula in primavera si porta a spasso il vikingo per il castello sperando di mettere al più presto in pratica il kamasutra giapponese!!!
    Devo fare un appunto però…gli stanno distruggendo casa e non va bene. Prima il tappeto del 1300, poi la cornice del quadro e ora il letto della sua cara Elisabeth. SOS Salviamo il povero Talbot da una crisi isterica.

    Last but not least: Eric. Troppo poco spazio in questa puntata. Il suo flashback è stato interessante ma non soddisfacente. In due minuti hanno liquidato la storia e sinceramente potevano fare di più. Stesso errore del flashback con Godric. Finora non hanno gestito bene queste finestre sul suo passato. Il guaio di questa serie è che ci sono troppe storie da raccontare e molto spesso non si dedica a quelle fondamentali lo spazio che meriterebbero.
    A parte questo il fb mi è piaciuto perché ci fa vedere un Eric molto giovane che sbaglia ma che poi impara dai suoi errori. E che diventa l’uomo che è ora. Leale nei confronti di chi ama. Leale verso la memoria della sua famiglia e leale verso sua figlia Pam. Dopo mille anni si presenta una situazione speculare e questa volta sa che non sbaglierà. Messo con le spalle al muro da Bill, ha colto al volo come poter salvare Pam, affondare il Magister ed aiutare la sua Regina. Resta da vedere come gestirà Russell…spero che mantenga il sangue freddo.

    Anche io!!! :08.gif: :08.gif: Per me Jason e Franklin, insieme a Russel e Talbot sono stati i migliori.
     
    .
  9. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 20/7/2010, 02:22)
    Ma soprattutto quello che manca è l'interazione Sookie-Eric. Guardiamo in faccia la realtà: quali progressi ci sono stati, dopo la 3x02? NESSUNO.
    I 2 continuano a NON AVERE SCENE IN COMUNE. E mi spiegate come fa a nascere un affetto, non dico un amore, fra loro, se non condividono nulla? alla fine è sempre Santo Bill che corre da Sookie, sempre lui in mezzo alle palle.
    E dov'è sto blood bond fra Sookie ed Eric? perché, scusate, ma io non lo vedo.
    Ero molto, molto entusiasta riguardo alla storia del V, e lo sono tuttora, ma ora inizio a pensare che sia solo l'ennesimo trucchetto di Ball per dribblare l'avvicinamento fra Sookie ed Eric. Perché ormai è OVVIO che Eric non aiuterà Sookie.

    e cara Claudia pensa che siamo ancora a Martedì... :36.gif:
    credo che ci siano buone speranze per la prossima puntata o almeno così sembra dal promo....e vabbè aspettiamo!!!!
    :36.gif:

    per es. mi preoccupo perché la scoperta degli strani poteri di Sookie non la fa Bill assolutamente No, ma Eric ed è un passaggio fondamentale nel loro rapporto....
    mi preoccupo perché anche essendo Team Eric l'abbraccio tra Bill e Sookie mi ha colpito parecchio...e consideriamo che già metà stagione è andata( domenica sarà la VI puntata) ouf che stress!!!!!




     
    .
  10. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    A me invece la riappacificazione, se così si può definire, fra Bill e Sookie mi ha fatto alzare gli occhi al cielo, della serie "ANCORA????"

    Basta con Bill!! Non lo sopporto più! Stanno facendo di tutto per farlo apparire l'eroe tragico che morirebbe per la propria donzella...
    Ed Eric sempre il cattivo della situazione.
    Basta.
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/7/2010, 15:52)
    VIsta senza subs ma penso di aver afferrato tutto o quasi XD
    Generalmente mi sono piaciute tutte le puntate fino ad ora, questa non mi ha esaltato particolarmente....FORSE SARA' IL TEMPO PERSO DIETRO A SAM E LA FAMIGLIA DI NON APRITE QUELLA PORTA??????Direi di si!!!!!
    :wacko: :wacko:
    -Jason vabbè...oggi la parola piu' cercata su twitter, c'è decisamente qualcosa che non va....e soprattutto fatto grave LUI E' UN POLIZIOTTO.....seriously??? O___O
    Troppo spazio

    -Jessica vista pochissimo, ma ammalia due tipi per non dare la mancia ad Arlene e flirta con Tommy mentre è gelosa di cicciobello Hoyt....magari 3 minuti in piu' non guastavano...
    Da rifare

    -Alcide vabbè bono ma poi?? no sul serio....MA POI?? perchè sia lui che Jason hanno saltato la distribuzione delle cellule celebrali il giorno in cui sono nati e questo si era capito dalla scorsa puntata quando urla il nome di Sookie che era in incognita a TUTTO IL BAR... :07.gif:
    Non so se Ball ha un concetto tutto suo di chimica ma se questi due dovevano averla per ora ha fallito....poi cosi Alcide spara frasi tipo "mi fido di te". Cioè Sookie sarà anche ingenua ok, ma te che la conosci da 1 gg che fai ste uscite cosa sei?
    Da approfondire

    -SE ANCHE TU HAI URLATO MA VAFF...DOPO IL 5 MINUTO DI FILA DI SAM E LA SUA ALLEGRA FAMIGLIA, BEH SAPPI CHE FUORI C'è UN MONDO CHE TI APPOGGIA IN QUESTO MOMENTO....Ho sul serio sperato che Faccia di Pelle di Non aprite quella porta arrivasse con la motosega e faccese una strage....l'anno scorso Maryann the Vibrator, questanno Sam the Family Man.....MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?? :34.gif:
    Da dimenticare

    -Russel è assolutamente meraviglioso....è un genio folle....trova sempre un piano alternativo e quindi non sai mai effettivamente che direzione rpenderà anche se lo immagini....ha aperto una partita a scacchi con piu' giocatori e sta muovendo le sue pedine in maniera superba....MERAVIGLIOSO!!!
    Piu' spazio per lui grazie.

    -Franklin è stato il vero protagonista della puntata...SUBLIME e coraggioso perchè volere Tara richiede MOOOOLTo coraggio!!!L'attore è superbe....adoro la sua parlata....
    Creepy but sexy

    -Bill....parliamone ok? a parte la scelta di mettergli la tutina...MA PER FAVORE....MA FATEMI IL PIACERE....c'è solo uno che porta la tuta e pure bene..ma ha un altro nome... :37.gif:
    Allora Bill non solo non eri credibile con Russel sui fascicoli di Sookie, e sai ce li ho messi io a casa tua stai a vedere ora......ma poi fai fuori Coot e vai dritot da Sookie....ora io mi chiedo non ti sarà venuto in mente che ti avrebbero trovato e che andando dritto da lei gliel'avresti in pratica consegnata??Beh evidentemente no, non ci hai pensato...e perchè non sono stupita della tua idiozia? Zero emozini con Sookie in lacrime...ridaje, fija mia cresci è ora!!!!
    Senza parole<

    -Sookie ha la straordinaria capaictà di far fare a tutti quello che vogliono e per la sua ossessione per Bill e la sua storiellina che per lei è un' ancora di silenzio piu' che vero amore, finisce con l'essere egoista e tirare in mezzo tutto e tutti pur di trovare Bill.....la capisco, ma questo non mi fa evitare di dire che vorrei farci due chiacchiere con sta ragazza oggi. Ma perchè nessuno da mai ascolto a Eric????
    Deve crescere..ma ce la fa

    -Eric vabbè....glieli vogliamo togliere altri minuti Ball?ma si dai, senti perchè non lo mettiamo SOLO nella siglia?nemmeno il volto, cosi i crediti e basta tanto per....mi pare un'ottima idea si dai...
    Ovvio che sia stato FAVOLOSO e che Alex era ancora piu' bello se fosse umanamente possibile....*sbaav* :59.gif:
    Il flirt con Talbot fa presumere scintille e già ho riso motlo quando guardano la pergamena del kamasutra o quel che era di erotico giapponese...favolosi....
    Flashback bellissimo (ma io avrei accorciato Ball che dici?ma si...fai 1 minuto e il resto lo scarichiamo dal sito HBO?come la vedi?...mha) che mostra 1) Eric che sicuramente promette vendetta e che si sente in colpa anche epr non aver ascoltato le parole di suo padre, troppo distratto dalle donne ed è un errore che NON rifarà piu'..e qui entra in gioco anche Sookie nella 3x06 e il suo rifiuto....Eric DEVE salvare la sua unica famiglia rimasta, Pam...niente giustifica una sua distrazione
    2) Russel è dietro ai lupi e lui sta facendo finalmente 2+2...dai Eric gira la ruota che ce la fai!
    3 Eric è morto da Re Vikingo senza corona in caccia Russel....
    Piu' Spazio porca miseria!
    :60.gif:
    Aspettiamo la prossima...mi sa che si riderà parecchio!!!!

    quotone!!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    nno è stata malaccio ma si poteva fare di più...le parti che ho preferito guardacaso son tutte con Franklin.....

    go Frank gooooo :08.gif: :08.gif: :08.gif: anche io voglio ricevere un sms da te!!!!!!!!!

    poi mi è piaciuto il flashback di Eric...finalmente ha scopetrto che ha ammazzato la sua famiglia...... :34.gif: :34.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora finito proprio ora di vedere la puntata....puntata che a me e' piacuta..pensavo peggio da come avevo sentito parlarne ma non male...il mio sommo dispiacere e' che eric si e' visto poco ma il suo effetto lo fa sempre..con quel celeste e' una visione divina...finalmente abbiamo capito di preciso cosa e' successo..russel ha la corona che i lupi avevano rubato a suo padre..e la vedetta orami e' nell'aria.....lasciando stare la storia di sam che mi annoia da morire...noto le nuove avventure sentimentali di lafayette epoi....IL MITIOC..IL GRANDE FRANKLIN..IO QUELL'UOMO LO ADORO..E' TROPPO FOLLE MI FA IMPAZZIRE...NON POSSO PENSARE ALLA CAMICIA DA NOTTE CHE HA REGALATO A TARA STILE PERSONAGGI DEI PERIOD DRAMA INGLESI..AHHAHH LUI LA ADORA E NON CAPISCO SE CERTE VOLTE DICE SUL SERIO O E' LA SUA TOTALE FOLLIA..CMQ FATTO STA CHE MI FA MORIRE..AVREI DATO CHISSA COSA PER POTER DIGITARE I MSG COSI VELOCICOME FA LUI........LEGGERE NEGLI OCCHI DI UN JASON CHE SI STA INNAMORANDO NON HA PREZZO....
     
    .
  13. TrueFrannie
     
    .

    User deleted


    Puntata a tratti addirittura noiosa!
    Quoto e straquoto tutti voi: basta con la famiglia di Sam, o almeno dateci un taglio. Si capisse chi è in realtà questo tizio ubriacone, e andiamo avanti! Così anche per Jason: speriamo che questa biondina lo faccia tornare interessante!
    La notizia del giorno è che io, che non ho mai voluto abbracciare nessun team sto diventando TEAM FRANKLIN. E' immenso, potrei stare ore a guardarlo mentre scrive sms.
    Bello lo scontro che si profila all'orizzonte fra Eric e Russell, Bill ha ceduto di nuovo ai suoi nervi? Non lo sto capendo, e brancolo nel buio visto che ho letto i libri fino al terzo...Sophie Ann voleva che Bill trasformasse Sookie, perchè è telepatica? Bill prima ha detto si poi ci ha ripensato perchè si è innamorato? questa è la mia ultima teoria....
    Piccola annotazione: il Merlotte's è diventato un posto noioso, non mi convince sto Jesus... ma per niente... e cmq fino alla scorsa serie tutti gridavano "vampiroooo" appena vedevano mezza zanna. bill compton cominciavano a fissarlo con aria di sdegno dal parcheggio fino a quando non se ne tornava al cimitero. e adesso la bella Jessica è alla porta e accoglie i clienti? L'unica coerente è l'odiosa Arlene? Andiamo bene....!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 20/7/2010, 12:53)
    A me invece la riappacificazione, se così si può definire, fra Bill e Sookie mi ha fatto alzare gli occhi al cielo, della serie "ANCORA????"

    Basta con Bill!! Non lo sopporto più! Stanno facendo di tutto per farlo apparire l'eroe tragico che morirebbe per la propria donzella...
    Ed Eric sempre il cattivo della situazione.
    Basta.

    Guarda Claudia fidati di me fai finta che io sia Eric e ti dica Trust Me....
    :08.gif: :08.gif:
    Non è proprio una riappacificazione, anche nel libro 3 lei NONOSTANTE TUTTO non lo manda a ca...e subito perchè ha investito troppo di se stessa e fino alla fine tiene duro, anche dopo che lui l'ha aggredita lei non accetta la verità....e il libro di chiude con una lunga (vabbè fino a capodanno muhauhuahaXD) pausa di Sookie da tutto e tutti i vampiri.....
    Nella serie tv fa piu' effetto perchè lo vedi ma la sostanza è quella...Sookie scoprirà TUTTO un po' ora e poi il resto mano a mano...e questa Sookie cosi come quella dei libri è un mini gatto attaccato ai marones che non tollera bugie e malafede....non perdona....pretende. E' la Sookie dei primi libri...poi maturerà....ma deve soffrire e in questo un big thank you va a Bill e basta....
    :20.gif: :20.gif:

    CITAZIONE (TrueFrannie @ 20/7/2010, 15:40)
    Sophie Anne voleva che Bill trasformasse Sookie, perchè è telepatica? Bill prima ha detto si poi ci ha ripensato perchè si è innamorato? questa è la mia ultima teoria....

    La telepatia non sopravvive alla trasformazione (parole della Harris).
    La Regina la voleva per quello che lei sospatta sia oltre che telepate...ne è ammaliata e affascinata e di certo Sookie è un buon assetto a suo favore come regnante...sempre che questo venga confermato dalla serie tv....XD

    Edited by Monyka82 - 20/7/2010, 16:32
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    vista.... un po' sottotono... ma non piu' di tanto, ho adorato Eric in versione super Viching ( anche se non capisco lo svedese ... adoro come lo parla....), Franklin e' matto da legare solo perche' vuole sposare Tara!!!!, e tara in questa puntata mi sta pure simpatica( ed ho detto tutto!).
    Un bravo all'attore che interpreta Franklin... anche se e' proprio brutto!!!!!
    Alcide per ora non mi entusiasma piu' di tanto....
    Sookie e' la solita tontolona
    Bill... e un gran doppiogiochista, abbastanza strunz.....
    Russel ....devo pensarci ancora su....
    il consorte del Re.....bel ragazzo.... decisamente
     
    .
56 replies since 22/3/2010, 16:04   1164 views
  Share  
.