EPISODE 3.03 It Hurts Me Too

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara888
     
    .

    User deleted


    Commento alla puntata:
    1) Eric sempre più "Eric" feroce , freddo e senza scrupoli quando lo deve essere (vedi collo del lupo)...dolce..quando è con Sookie( "...si che lo capisco"
    2) Jason esilarante !!!ormai credo che Ball punti su di lui come protagonista della parte comica della serie .
    3)Bill sta uscendo fuori per quello che è..mi aveva emozionato all'inizio con la storia della sua famiglia, del bambino, ma poi la scena finale ha chiarito tutto questo è il vero Bill
    4) Pam e Yvetta straordinarie!!!mitica Pam "..pensa all'Estonia" :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    5)Franklin e Tara.. lui è sicuramente intrigante..ma se rispecchia quello dei libri decisamente bad...lei se lo merita tutto ..non la sopporto proprio
    6) Sam ... era meglio che non cercava ha beccato tre bastardi che si sono la sua famiglia..ma bastardissimi e a differenza di qualche altro commento che ho letto secondo me la peggiore è la mamma!!
    Bellissima la scena di Eric in macchina con Lafayette!!!
    Talbot è sempre adorabile, Lorena odiosa,ma forse ha ragione lei con Bill forma una coppia perfetta.
    Il re a suo modo è affascinante ..onestamente a me è più simpatico lui al momento della regina!!
    Ho dimenticato qualcuno?????
    Sarà ,molto dura aspettare 2 settimane per la prossima puntata... :( :( :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    gia''''due settimane....e' meglio che non ci penso..io che aspetto il lunedi' con fervore...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex-Tassorosso
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,736

    Status
    Anonymes!
    Bella puntata mi è piaciuta anche perchè stiamo entrando nel vivo del racconto!

    Per prima cosa adoro Alcide, credo che fisicamente rispecchia molto il personaggio cartaceo e, soprattutto, è un gran bel figo!! Una cosa che non mi è piaciuta è che secondo me hanno tagliato troppo la storia. Mi spiego meglio: Sookie e Alcide un attimo prima si conoscono e un attimo dopo sono già a Jackson...non so forse ci voleva qualche scena in più...

    Anche Eric mi è piaciuto fa il dolce con Sookie, che sbatte gli occhioni ogni volta che parla con lui, ma nello stesso tempo non nasconde la sua crudeltà. Altra cosa in comune con il libro...

    La scena di Pam mi ha fatto morire! "Pensa all'Estonia!" XD XD XD Spero di vedere più Pam perchè mi fa troooooppo ridere!

    Forse con Jason stanno un po' esagerando a stupidità, ogni puntata è sempre peggio!

    Franklyn e Tara non so...vedremo più in là. Anche se odio il personaggio televisivo di Tara, non la posso proprio sopportare!

    Russel e Talbot mi fanno troppo ridere come coppia "Al massimo ci metteremo due vasi davanti." :D

    Per Sam mi dispiace...sono uno più bastardo dell'altro! Spero che trovi un modo per liberarsene al più presto

    Bill...oh Bill sei proprio un c*****e...non puoi amarla, ma in tanto la spoglie e ci fai quelle cose orribili all' esorcista...bhà!

    Cmq mi piace che, anche se la storia non si svolge esattamente come il racconto scritto, stanno rispettando molto i personaggi e la loro crescita.

    Insomma...cme riuscirò ad aspettare 2 setrtimane??? Mi consolerò con il libro! :)
     
    .
  4. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    bella, bella puntata.

    Eric, i commenti si sprecano.. è adorabile (ehm.. garbato eufemismo, ovviamente :59.gif:)
    Jason, è il personaggio più divertente di tutti, almeno non fa più cavolate. non sarebbe male se diventasse davvero un poliziotto, dopotutto Andy pur non sembrando granchè adatto però il suo lavoro lo sa fare.
    Alcide.... gran bella novità, non avendo letto il libri non sapevo che personaggio sarebbe stato, ne che piega prenderà la storia. dico solo che è mille volte più intrigante di Bill (oltre che figo, ma vabbhè) e che sukki con tutto questo testosterone si è accaparrata propro Bill. quando una è scema..
    Sookie, appunto, in questa puntata è leggermente più sostenibile che nelle altre, sarà che non ha scene sdolcinate con Bill, per fortuna.
    Jessica, in questa stagione la trovo un pò calata, non so perchè, spero si concentrino di più su lei e Hoyt perchè per adesso la sua storia non è granchè.
    Sam, mi sta molto più simpatico che nelle altre due stagioni, ma la sua famiglia mi pare nasconda qualcosa.
    Tara, inutile come sempre.
    Bill.. quell'"uomo" mi fa cascare le braccia, è veramente scemo come sukki?
    Russel e Talbot sono fantastici, come Pam: geniali le sue battute, sempre.
     
    .
  5. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Ok.
    La fine mi ha lasciata sconvolta o.o
    Bill mi stà impazzendo XD
    E nel frattempo questa puntata mi ha fatto amare follemente Eric XD
    E Pam è una figa.
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasith90 @ 1/7/2010, 17:25)
    Ok.
    La fine mi ha lasciata sconvolta o.o
    Bill mi stà impazzendo XD
    E nel frattempo questa puntata mi ha fatto amare follemente Eric XD
    E Pam è una figa.

    :03.gif: :16.gif:
     
    .
  7. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    :D vistaa!
    Che dire Lorena la odio proprio nel profondo!
    Talbot è uno zerbinoooo..hihi
    Eric :wub: che dice a Sook di non cacciarsi nei guai è come sparare sulla croce rossa!
    La famiglia di Sam non mi piace proprio per niente :(
    E Alcide.... oh cielo se è bello! Nel libro si me lo immaginavo più o meno cosi! :D
    Sempore bello il nostro TB
     
    .
36 replies since 22/3/2010, 15:57   1154 views
  Share  
.