EPISODE 3.03 It Hurts Me Too

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Allora, iniziamo col dire che Alcine è un gran bel pezzo di gnocco.
    Quando l'ho visto ho pensato subito: Azz Ball ci vedi bene eh!?
    lol

    La famiglia di Sam non mi va giù più la vedo più mi sa di fregatura...
    Eric mi pare addolcito è una mia impressione?
    Mi piace anche il carisma malefico di frederich o come si chiama...
    Via quell'uomo coraggioso che si porta a letto Tara. (oddio l'attrice che fa Tara è bella ma il pers proprio nn lo digerisco!)
    ...Bill e quell'altra mi han fatto schifo, nel vero senso del termine.

    cmq bella puntata sisi non vedo l'ora di lunedì prossimo xD
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Tesoro, tra 2 lunedì, il prossimo si salta domenica è il 4 di Luglio, in USA si ferma tutto!!!!!!!!!!


     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    vista....
    l'ultima scena dove le gira il collo....azz... bestiale!!!!
    eric e sookie ci sono poco...
    da morir dar ridere la scena in cui eric regala la macchina a lafayette.... e lo invita a salire tipico di un cagnolino :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Bill:
    un voltafaccia bestiale... sembrerebbe lo faccia per amore di sookie....
    sembrerebbe....
    ma non e' proprio cosi' vero micette!
     
    .
  4. VincixGalix
     
    .

    User deleted


    marò la scena finale è bellissima!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    puntata interessante.....alcide entra in azione..eric e sookie insieme trooppo poco ma si nota gia di molto qualcosa di diverso fra loro..lui e' piu' dolce e si vede che a lei ci tiene..e anche lei...sta maturando idee differenti anche se ancora non ha ben chiara del tutto il suo cambiamento emotivo...il sesso fra tara e franklin...no comment...la famiglia di sam secondo me non so perche' ma vogliono cercare di fregarlo in qualche modo..specie ora che il padre ha visto il merlott...bho ho questa strana sensazione....bill..ba che...non so proprio che dire..la scena finale che gira il collo a lorena e' pazzesca..sadica al massimo ma mi e' piaciuta....lo so che sembrero' ridicola ma sapete cosa mi ha fatto ridere di piu???pam e uvetta insieme.....quando pam le dice..."tesoro doce eravamo rimaste???ah si..ora pensa all'estonia"..ahahhaha
     
    .
  6. Dita V
     
    .

    User deleted


    bella bella, a me è piaciuta molto!
    -Eric sta diventando carinissimo (forse un po' troppo in fretta no?!) e molto carina anche Sookie, che in sua presenza nn fa altro che fare le fusa e sbattere gli occhioni... ahahahah!
    -Bella l'entrata di Alcide, ma nn ho ancora un'opinione su di lui.
    -In queste ultime due puntate troppo poca la presenza di Pam, ma speriamo in una ripresa in seguito, (quando tornerà dall'Estonia... ahahahah, bellissime lei e Yvetta).
    -Jessica è dolcissima nella sua ignoranza!
    -La stupidità di Jeson mi lascia basita ogni puntata...
    -Mi piace Franklyn! Con quel suo accento inglese... mmm... personaggio molto interessante, e molto bravo l'attore!
    -Bill... vi dirò, adesso che mostra la sua "parte oscura" mi interessa di più!
    Che altro? ah..
    -Lorena mi sta sul ca**o!
    -Russel tutto sommato è un "buon cattivo"
    -Talbot... ahahaha! cavinooooo dai...
    -Sam... bha, in genere mi era sempre piaciuto nella sua genuinità, ma per ora bho, spero che per lui le cose inizino a farsi più interessanti!

    Scena preferita? Quella di Eric e Lafayette!!!!!
    "Dov'è la fregatura?" "Dovrai pagare l'assicurazione, non sono un idiota."

    Ok, io nn ce la farò ad aspettare due settimane per la prossima, soprattutto perchè sembra che debba succedere TUTTO in quella, cheppalle!

     
    .
  7. trilli40
     
    .

    User deleted


    Bella puntata... :18.gif:

    Lorena bruciacchiata e nel finale con il collo a 360° è uno spettacolo... :20.gif:

    Tara ormai quanti se n'è fatti??? Boh...continua a non piacermi il suo personaggio...
    :17.gif:
    La famiglia di Sam....gatta ci cova...il padre e il fratello non mi piacciono per niente.... :17.gif:

    Russel....mitico....mi ricorda vagamente Aro....poi quando a Talbot gli dice: "....ogni volta che qualcuno sbecca una coppetta del dessert sembra che sia la fine del mondo"....hahahaha....con una faccia.... :08.gif:

    Eric e Sookie....lui ne vuole a chili e si vede già....quando lei gli dice che deve cmq andare a cercare Bill (ma chissenefrega lascialo li porca vacca....)....e ad Eric dice: "...non mi aspetto che tu riesca a capire..." Eric:"lo capisco, molto bene...."...e che cavoloooo....la ama.... :12.gif:

    E bisogna aspettare 15 giorni....du maron.... :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 29/6/2010, 12:30)
    bella bella, a me è piaciuta molto!
    -Eric sta diventando carinissimo (forse un po' troppo in fretta no?!) e molto carina anche Sookie, che in sua presenza nn fa altro che fare le fusa e sbattere gli occhioni... ahahahah!
    -Bella l'entrata di Alcide, ma nn ho ancora un'opinione su di lui.
    -In queste ultime due puntate troppo poca la presenza di Pam, ma speriamo in una ripresa in seguito, (quando tornerà dall'Estonia... ahahahah, bellissime lei e Yvetta).
    -Jessica è dolcissima nella sua ignoranza!
    -La stupidità di Jeson mi lascia basita ogni puntata...
    -Mi piace Franklyn! Con quel suo accento inglese... mmm... personaggio molto interessante, e molto bravo l'attore!
    -Bill... vi dirò, adesso che mostra la sua "parte oscura" mi interessa di più!
    Che altro? ah..
    -Lorena mi sta sul ca**o!
    -Russel tutto sommato è un "buon cattivo"
    -Talbot... ahahaha! cavinooooo dai...
    -Sam... bha, in genere mi era sempre piaciuto nella sua genuinità, ma per ora bho, spero che per lui le cose inizino a farsi più interessanti!

    Scena preferita? Quella di Eric e Lafayette!!!!!
    "Dov'è la fregatura?" "Dovrai pagare l'assicurazione, non sono un idiota."


    Ok, io nn ce la farò ad aspettare due settimane per la prossima, soprattutto perchè sembra che debba succedere TUTTO in quella, cheppalle!

    Quoto.

    Uno dei miei personaggi preferiti resta Jason (anche se alcune scene sono un po' noiosette). Tara e Lorena, oddio, proprio non le sopporto.

    Se devo essere sincera queste prime tre puntate mi sono sembrate un po' "meeehhhh" rispetto alla prima e alla seconda stagione ... speriamo la storia si faccia più interessante nei prossimi episodi.
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    MMM . io dico che la prima puntata e'stata con il botto.....la seconda idem..., la terza piu' in sordina e meno brillante.. con meno suspance...., un paio di scene soltanto... e un finale abbastanza inquietante.... , io quando ho sentito il crac.... del collo ... mi sono detta....
    Lorena stara' sui Balls a tutte .. pero' non soffre di certo di cervicale!!!!!

    image image

    Nilla ... non e' che sarai in fibrillazione x domani ne???? :08.gif: :03.gif:
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 14:10)
    Nilla ... non e' che sarai in fibrillazione x domani ne???? :08.gif: :03.gif:

    No, non è per Eclipse. Anche il mio bf pensa la stessa cosa.
     
    .
  11. gio8890
     
    .

    User deleted


    questa stagione mi da l'aria die ssere la migliore per ora fatta!!non c'è unos toryline noioso , neppure quello di tara e/o sam!!!!!devo anocra vedere la 3x03 , ma ho già amato i primi due episodi dove succede davvero di tutto!!!
     
    .
  12. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted



    La puntata è sicuramente inferiore alle altre, ma resta sempre una bella puntata. un po' troppi momenti morti soprattutto per colpa delle storyline meno interessanti e Jason che stavolta mi è sembrato un po' forzato nella sua stupidità (così rischiano di renderlo una macchietta).
    In compenso alcune scene memorabili: E/S, Franklyn e la testa, Bill e Lorena.

    - Sookie si sta addolcendo di brutto con Eric...gli dice grazie x la prima volta e gli chiede ADDIRITTURA se lui verrebbe a salvarla in caso si trovasse nei guai... era ora! La distanza da Bill le sta facendo bene e ora è molto più se stessa con Eric, come se non si sentisse più in dovere di dimostrare ogni 3 x 2 che lo odia.

    - Eric ha ucciso il mannaro direttamente davanti agli occhi di Sookie. Questo è Eric, che non si nasconde mai e che non cerca di dissimulare il suo lato vampiresco, e che dopo aver ucciso fa pure la battutina: "Ti ho bagnato tutto il tappeto".
    Sookie sta iniziando a provare qualcosa per Eric e la cosa bella è che sa perfettamente quali sono i suoi lati oscuri.
     
    .
  13. yuki84
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    che puntata :35.gif:
    Eric che sbrana il lupo fregandosene di farlo davanti a sookie è spettacolare :12.gif: tipico da lui :16.gif: anche se si è molto addolcito e anche sookie stà iniziando a prendere in considerazione..... :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    e quando dice a Sookie che capisce bene bene cosa si prova :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: è stupendo e che sguardo :27.gif:
    Lorena che brucia e viene accusata di aver inzuppato il tappeto :08.gif: :08.gif: :08.gif: maleducata :08.gif:
    Pam con Ivette :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: mi fa morire quando le dice di pensare all'estonia :08.gif: :08.gif: :08.gif: io adoro pam :20.gif:
    Tara e Franklin che :33.gif: u mamma saura adoro quell'attore :27.gif: e quello che fa a tara :08.gif: :08.gif: ma Tara non la digerisco proprio :13.gif:
    Jason oh Jason i neuroni ormai sono troppo lontani da te :08.gif: :08.gif: è possibile che quando jim le parla di Jessica(che io adoro!)mentre e intento a fare il questionario x entrare in polizia...e perchè mai poi :08.gif: la città sotto il tuo controllo sarebbe :49.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: :49.gif: le arriva a dire se la domanda c'era nel questionario :08.gif: :08.gif: :08.gif: senza speranza!!!
    Tara se non era per Sookie avrebbe tenuto ancora il muso...e ringrazia che ti abbia fatto il favore di regalarle una bara ad eggs per riposare in pace ...se era per te :49.gif: :49.gif: riposava per terra :08.gif: :08.gif:
    Arlene o oh oh nove settimane il baby è di qualcun'altro.......
    Sam c'è qualcosa sotto :24.gif: i tuoi familiari te vogliono spillare i money e il merlotte secondo me :13.gif:stai attento a qst ubriaconi e a tuo fratello :20.gif: :20.gif:
    alcide :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: ammazza che pezzo di :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :27.gif:
    Eric che arriva a bordo della macchina :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: che bonoooooo!!!!!
    e lafayette :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: come rimane quando le dice che la macchina è per lui :20.gif: :20.gif: :20.gif: lo adoro!!!!
    Franklin come gioca bene con la testa:20.gif: :20.gif: :20.gif:
    Bill o Bill che cazz..fai :44.gif: maledetto se se accetti l'accordo per amore di Sookie e poi te :33.gif: Lorena oltrettutto girandole la testa a modo di esorcista :08.gif: :08.gif: :08.gif: concedetemi la spettacolarità della scena finale :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    e ora attendiamo 15 lunghi giorni che per me saranno di più visto che vado al mare :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 29/6/2010, 20:04)
    La puntata è sicuramente inferiore alle altre, ma resta sempre una bella puntata. un po' troppi momenti morti soprattutto per colpa delle storyline meno interessanti e Jason che stavolta mi è sembrato un po' forzato nella sua stupidità (così rischiano di renderlo una macchietta).
    In compenso alcune scene memorabili: E/S, Franklyn e la testa, Bill e Lorena.

    - Sookie si sta addolcendo di brutto con Eric...gli dice grazie x la prima volta e gli chiede ADDIRITTURA se lui verrebbe a salvarla in caso si trovasse nei guai... era ora! La distanza da Bill le sta facendo bene e ora è molto più se stessa con Eric, come se non si sentisse più in dovere di dimostrare ogni 3 x 2 che lo odia.

    - Eric ha ucciso il mannaro direttamente davanti agli occhi di Sookie. Questo è Eric, che non si nasconde mai e che non cerca di dissimulare il suo lato vampiresco, e che dopo aver ucciso fa pure la battutina: "Ti ho bagnato tutto il tappeto".
    Sookie sta iniziando a provare qualcosa per Eric e la cosa bella è che sa perfettamente quali sono i suoi lati oscuri.

    Quotoneeeeeeeee!!!!!!!!
    E' come nei libri...lei sa chi è Eric, cosa è capace di fare e le ragioni che lo spingerebbero a farlo, lei pensa che lui sia SOLO questo ma invece cairà che si sta sbagliando molto presto....sa cosa lui farebbe se lei fosse nei guai...questo è stato un passo avanti anzi 20 passi avanti per loro perchè dimostra che Eric con chi vuole e le persone a cui tiene (che sono si e no 2 ora) rischia....e Sookie si sta addolcendo e lo sta iniziando a capire....sono molto diversi per certi aspetti loro due ma sono altrettando simili nel momento in cui cercano di proteggere le persone amate....e quandi cercheranno di superare le loro differenze....
    Ma Sookie non smetterà mai di "pretendere" o fargli notare le cose che non le piacciono.....e ad Eric il temperamento di lei piace...e pure tanto^^
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' bill se poteva l'avrebbe tenuta sotto una campana di vetro ( ci ha tentato .. ma poi quando lei scoprira' il suo grandissimo amore... scappera' a gambe levate), eric invece ama sookie proprio per questo... !
    tie' Bill 1 a 0
     
    .
36 replies since 22/3/2010, 15:57   1154 views
  Share  
.