EPISODE 3.02 Beautifully Broken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryyy77
     
    .

    User deleted


    TB è come me lo aspettavo, un tf veramente ben fatto e di gran qualità :16.gif:

    ma sul serio Lorena finisce flambè??? o è solo un desiderio inespresso di Bill???

    infine ragazze, ma Eric cos'è????? mamma mia un concentrato di tutto, finalmete si apre con lei e le racconta la verità, certo non tutta, ma almeno è un inizio!
    e che dire della scelta? protezione o sesso? io non avrei dubbi :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
  2. Dita V
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere la puntata sottotitolata, che dire, fantastica!
    Eric è... :06.gif:
    la scena sotto il portico cn sookie è stata magnifica, checcarini!!! soprattutto la scena finale e bla bla bla bla bla... you now what I mean...

    cheppalle aspettare la prossima!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    allora se non hai letto i libri ti dico solo di aspettare...in teoria non siamo nel libro 3 da cui è tratta questa stagione ma un po' piu' avanti...
    pero' aspetta e vedrai...no voglio dirti nulla anche perchè Ball non so come svilupperà...ma se seguono i libri diciamo che un vampiro a Bon Temps non sempre è una coincidenza....

    aaaaah grazie per la risposta...ora è molto più chiaro...purtroppo ancora non ho potuto leggere il libro :(
     
    .
  4. ArYaS
     
    .

    User deleted


    eheheheh.... sta puntata mi fa pensare ad un season finale col BOTTO!!!!
    dite addio alla coppia sbadiglio BILL&SOOK, e un caloroso :02.gif: alla coppia suuuuper hot ERIC&SOOK!!!!
    yeeeahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! eheheheh
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/6/2010, 16:41)
    altro papirone scusate...ma c'è troppo da raccontare in questa puntata :20.gif: :20.gif:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    questa puntata è stata fantastica, credo sia il miglior episodio dalla 2x09... è piena di emozioni e colpi di scena, nuovi personaggi e le loro storie iniziano a intrecciarsi sempre più con quelle dei personaggi principali e a svelare degli "altarini"... in alcuni momenti mi sono emozionata davvero molto... :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    la puntata si apre da dove l'avevamo lasciata:Bill circondato dai lupi mannari, fa una mini strage, stacca un orecchio ad uno dei sopravvissuti(Tyson gli fa un baffo) di certo non è uno bello spettacolo da vedere alle 7 del mattino...dopo poco finalmente facciamo la conoscenza del Re del Mississippi Russell, che arriva su cavallo bianco e una musichetta in sottosfondo che è tutta un programma... :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    scopriamo che Bill già conosceva il Re...mmm interessante...

    cambio scena e ci ritroviamo a casa di Tara... ora mio caro Lafay, mi stavi così simpatico prima...ma perchè cavolo l'hai fermata? perchè non l'hai lasciata fare??? :41.gif:

    spostiamoci al Fangtasia con Sookie che si precipita da Eric per sapere di più sull'operazione werewolf... questa scena l'abbiamo già vista ma rivederla per intero, con un Eric che si infuria con Sookie perchè non vuole che si sottovaluti perchè la sua vita è troppo preziosa per gettarla via... :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: con uno sguardo ed un atteggiamento come di qualcuno che ha svelato troppo e se potesse si ingoierebbe le proprie zanne, si scaverebbe una fossa infinita... non ha prezzo :20.gif:
    adjö Eric!!!! goodbye - addio - adiòs - sayonara - auf wiedersehen... è stato un enorme piacere! :11.gif:

    il tutto sotto gli occhi stupiti di Sookie, li sbatte più volte perchè proprio non riesce a credere a ciò che ha visto ed ascoltato... xD

    nel bagno del Fang invece Pam con la sua solita nonchalance fa da maestra a Jessica su come nutrirsi da un umano... Bill d'altronde era troppo impegnato con la Regina o a chiamare Tssssukkkeh o a minacciare "stai lontano da Suuuukeh Eric" per farlo...anzi no, una cosa Bill ha insegnato a Jessica: se uccidi qualcuno ruba i suoi soldi! stò in ristrettezze, la Regina ha l'agenzia delle entrate con il fiato sul collo, perciò vedi ti contribuire anche tu! :20.gif:

    ci spostiamo di tavolino (presumibilmente perchè Eric avrà pensato che quello di prima portava sfiga e rischiava di fare un'altra figura di me... :20.gif: ) e Sookie piange per Bill...si dispera...Beehl è in pericolo là fuori...e piange... BASTA Sook!!!
    BASTA! non si può più sentire...addirittura arriva a mettere a confronto il sentimento che legava Godric ed Eric a quello che lega lei e Bill... ma per cortesia!
    Strepitoso Eric ad una Sookie che frigna: "per favore, non farlo...mi fa sentire disturbamente umano"
    si può non amarlo? :18.gif:
    Ball ha catturato, capito e portato sullo schermo il rapporto tra Eric e Sookie dei libri...grazie Ball! :60.gif:

    ritorniamo da Bill "ospite" alla maison di Russell e del suo compagno Talbot... è spudoramente gay che non si può non amare! :20.gif: le musichette in sottosfondo poi sono da scompiscio...

    piccolo intermezzo con Tara e Lafay, il quale riacquista tutta la mia stima persa in precedenza per aver salvato la cugina, per il discorso che le fa in macchina: "la vita non è non avere problemi, si tratta di affrontare quelli che ti si pongono...la vita è sofferenza"
    grande Lafay! :53.gif:

    Jessica e Hoyt: sono troppo carini insieme, lui quando le dice "possiamo combattere insieme le nostre nature" è davvero un amore...ma purtroppo per il momento non sembrano essere destinati a stare l'uno ocn l'altra...e mi dispiace molto!

    Sookie nel frattempo, tra una ginocchiata ai gioielli di famiglia di Jason (che poi voglio dire al momento sono fuori uso comunque...) e una ripulita a quella bettola di casa che si ritrova, tra le domande profonde ed esistenziali del fratello "big foot esiste? e babbo natale?" trova anche il tempo per pensare:
    "mi aspetto che lui (beeehl) oltrepassi quella porta e dica Suuuukeeeh"
    e se lo prende per il culo anche la sua fidanzata-quasi moglie- annamo proprio bene!

    Sam e la sua vera famiglia... a parte la scena della passeggiatina tra fratelli (hanno scelto una musica che mi ha fatto troppo ridere, in questo episodio sono uno spasso le musiche XD )con un Sam trasformato in collie e suo fratello in un pitbull e che lo porta per strada per farlo stirare da una macchina :08.gif: direi... NEXT!

    A cena dal Re, scopriamo che Bill è già stato nel regno di Russell, mente sulla Regina e loro non ci credono. Russell vuol far diventare Bill sceriffo della area 2 del Mississippi...Bill accusa il re di voler muovere di nuovo guerra a Sophie Anne ma Russell gli rivela che in realtà vuole solo sposarla e riuscirà a farle cambiare idea grazie proprio a Bill.
    Nota speciale per Talbot che definisce la regina una scimmia su un triciclo e chiama Carlooooo per portargli un ragazzo tailandese...l'ho già detto che lo adoro vero? :20.gif:

    altro nuovo personaggio che mi sta subito moooolto simpatico: Franklin Mott... arriva a casa di Bill, entra in una stanza piena di cassettoni colmi di fogli e cartelle (wtf? lo fa veramente il database per la regina?) cerca un pò qua e un pò là e che cosa trova? una cartella nascosta su tutta la famiglia Stackhouse, con foto e albero genealogico annesso...ammazza!!! grande Mott!!!
    che vengano fuori tutti i segreti... la cosa che mi ha sconvolto un pò è stato vedere quel ritaglio di giornale con Sookie bambina...cioè la seguiva da quando era piccola? :46.gif:

    altra scena che mi ha sconvolto e messo a duro lavoro i miei condotti lacrimali...Eric e Sookie sul portico:
    si presenta dicendole che le ha mentito e vuole dirle la verità... però loro due non si sono sentiti prima, eric è andato di sua iniziativa a casa di Sookie, ci ha riflettuto sù... mentre le racconta il suo passato con Godric, mentre si apre con lei, vediamo come prosegue il flashback di Eric e Godric vestiti da SS durante la seconda guerra mondiale...scopriamo che stavano cercando qualcuno legato ai mannari ma che è uno di loro, un vampiro...Godric dice ad Eric, che fa bere il suo sangue alla donna lupo, che il loro sangue è sacro (e qui c'è un collegamento con quanto detto dal vikingo nella 3x01 a colloquio con il magister e la regina) e che soprattutto "un vampiro non è mai alla mercè delle sue emozioni...le domina. Lo troveremo, abbi pazienza"
    Eric e Godric non erano nazisti, si son semplicemente spacciati per tutto ciò che poteva aiutarli nella loro ricerca...
    quel simbolo è runico e risale a molto tempo prima del partito nazista... non si tratta di lupi mannari ordinari, sono organizzati, ben finanziati, altamente allenati e alimentati con sangue di vampiro! :44.gif:
    Dice a Sookie che la grande domande è perchè sta rischiando tutto per raccontarle ciò adess, per lui sarebbe vantaggioso in vari modi se Bill non fosse mai più ritrovato ma... ma... MA?
    cosa c'è dentro quel MA? c'è tutto un mondo di sentimenti caro il mio vikingo... :18.gif: :18.gif: :18.gif:
    mentre guardavo questa scena ero senza parole...solo lacrime...
    il suo obiettivo era di tenerla fuori pericolo non di metterla maggiormente a rischio... :12.gif:
    Sookie: non puoi dire una cosa del genere e poi andartene via
    Eric: Oh, io non me ne sto andando...tu mi inviterai dentro così posso proteggerti o avere del sesso appassionato primitivo con te. Che mi dici di entrambi?
    lo sguardo di Sookie è...non lo sò... per me è partita pure per lei :11.gif:
    Sookie: non mi distrarrai parlando in maniera sconcia
    Eric: l'ho già fatto..perciò mi inviterai dentro?
    Sookie: sono ancora di Bill...

    Eric recita le promesse nunziali...bla bla bla... :20.gif: e termina chiedendo a Sookie "non ti preoccupa che sei l'unica a morire?"
    fantastico! lo amo sempre più :18.gif:

    Sookie: "un minuto mi menti, quello successivo mi chiedi di fidarmi di te...fai qualcosa di generoso e altruistico e poi lo fai seguire da qualcosa di disonesto o del tutto crudele"

    no ma io mi inchino a Ball...ha fatto un lavoro splendido perchè questi sono Eric e Sookie dei libri, colti nella loro essenza...guardare Anna e Alex interpretare così la tensione sessuale e l'emotività che lega Sookie ed Eric mi commuove...
    lo sguardo con il quale "consuma" Sookie, quando balbetta nel pronunciare quel MA, lui che vuole far prima il distaccato ma poi le dice la verità, svelandole il suo passato ed esponendosi in prima persona ad una serie di rischi...e lei che si perde nei suoi occhi ad affrontare parole vere che la toccano anche se non capisce se può fidarsi davvero soprattutto perchè provengono da Eric... è troppo...troppo :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    stanno facendo un grande lavoro nel mostrarci ciò che affascina Eric di Sookie, la sua incrollabile lealtà e genuinità e la frustazione di lui quando si sottovaluta ed è in pericolo... :18.gif: :18.gif: :18.gif:
    stiamo cominciando a vedere solo ora la complessità della loro relazione, la lussuria di Eric, il rispetto e il fascino che prova per Sookie senza perdere quella dose di sarcasmo e sfrontataggine che lo rende unico...siamo ancora alla seconda puntata ma è stato davvero intenso e mi fa sperare benissimo per il futuro!
    sono troppo felice :18.gif: :18.gif:

    azz che commento lungo è venuto fuori..scusate :11.gif:
    comunque che altro dire... una menzione speciale và a Terry e alla sua lista "10 ragioni per cui puoi fidarti a lasciare i tuoi figli con me" peccato aver sentito solo 3 motivi :20.gif:
    a Talbot per Blood Gelato, per Lorena che povera appena torna in scena finisce arrostita e per Jason che non si era mai seduto sul sedile anteriore nella macchina della polizia e rimane fulminato da Crystal a primo colpo...un pò come Lafay per Jesus :20.gif:

    papirone strepitoso Lilly..complimenti veramente !!
    Eric incredibile..la scena al Fangtasia con Sookie poi...vedere il vikingo in imbarazzo per aver detto più di quello che voleva...con Sookie che resta di sasso e forse pensa che non sia Eric quello che ha davanti...la scena a casa di Sookie poi......è proprio la coppia dei libri che sta emergendo...il lato dolce e "premuroso" dell'Eric dei libri :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    Esilarante ormai Jason..è il comico della serie!!!
    Tara sempre più insopportabile...Lafayette perchè l'hai salvata?
    Franklin non mi piace..sono certa che mi piacerà dopo che torturerà tara..ma nel frattempo mi incuriosisce ..perchè va a scavare nell'archivio di Bill? Chi lo manda? :24.gif:
    La cena a casa del re è bellissima ..e poi Talbot.. oh cavolo io lo adoro è meraviglioso!!!
    Sookie ..non la sopporto con tutti i pianti che si sta facendo per Bill..lo so è comprensibile il fidanzato è scomparso, ma forse è perchè emozionalmente sono più avanti avendo letto i libri per me Bill è un capitolo chiuso!!!!
    Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, finalmente capiremo la scena su cui ci siamo arzigogolate il cervello per tanto tempo...della serie chi spara a chi e come e perchè??????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    oddio ma Eric sembra fonzie! XD

    non vedo l'ora esca l'hardsub *W*
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho vista pure io questa splendida puntata..va bhe su eric che dire s e non che lo adoro sempre piu'....cosi' ironico quando dice a sookie di farlo entrare che magari ci potrebbe scappare del sesso selvaggio..se fossi stata io era gia' dentro prima di chiedermelo..e poi cois' dolce perche' pensa a lei e' alla sua incolumita'.....belli gli amarcord con godric nelle ss e' sempre un piacere rivederli insieme....e poi finalmente franklin..lo aspettavo tantissimo e finalemente e' arrivato e ora volgio proprio vedere l'evoluzione della storia con tara......bella la parte della mamma di lafa e anhce la parte di sam...(che carino il fratello mutato in bulldog)....e poi..a proposito..se dovessi mangiare in un ristorante stile palazzo di russel penso che non mangerei per ilresto della mia vita..pero' simpatiche le ricette....sangue aromatizzato al mandarino..e poi il cult..il gelato al sangue.....brrrrrr.....(pero' l'aspetto era invitante...peccato l'ingrediente basilare)
     
    .
  8. xElyx
     
    .

    User deleted


    Con un po’ di ritardo ma ce l’ho fatta a scrivere un commento su quest’episodio, che è stato davvero bello….
    Riassumendo il tutto, le cose interessanti a mio avviso sono 3: Sookie ed Eric; Russel, Talbot e Bill, e l’arrivo di Franklin Mott a Bon Temps.

    -Franklin Mott fa il suo ingresso ufficiale nella serie al Merlotte con Tara ma sappiamo, tramite l’inquadratura delle sue scarpe, che era lui il misterioso vampiro che si era introdotto furtivamente in casa di Bill. Da quel poco che si è visto di lui pare essere un personaggio un po’ perverso (mi riferisco al modo in cui guarda compiaciuto la violenza di Tara mentre lei pesta quell’uomo nel parcheggio) ma mi sta decisamente simpatico. Avrà infatti il compito si smuovere le torbide acque in cui sguazza da un po’ un certo personaggio e porterà a galla molte verità scomode. E il fatto che abbia trovato le foto di Sookie da piccola ed addirittura l’albero genealogico (Earl Stackhouse…mmmm) tra le carte segrete di Bill fa decisamente venire i brividi…..............

    - Russell è un altro personaggio abbastanza inquietante ma assolutamente positivo per quanto mi riguarda…nel senso che non credo mi annoierò seguendo la sua storyline. E’ chiaramente un manipolatore opportunista (come tutti i vampiri) ma lo fa talmente bene che mi piace. E poi anche la sua figura servirà a farci esplorare quel lato oscuro di Bill che c’è ma che lui vuole a tutti i costi nascondere. Russell lo ha rapito perché vuole che Bill lo aiuti a sposare la Regina e a conoscerne i segreti e questo fa pensare che lui stia dentro la politica molto di più di quello che abbia fatto credere. Non solo per la vicenda di Sookie (che Russel usa per ricattarlo), perché tra le righe il Re ha fatto intendere che la sua familiarità con la politica dei vampiri e di Sophie Anne sia molto più profonda…chissà, forse anche in True Blood gli avrà commissionato il database o qualcosa del genere….
    Come non citare poi Talbot che mi ha fatto piegare in quattro con il suo Blood Gelato :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Talbot ha inoltre dimostrato di essere un sorta di punto debole per il regno di Russel in quanto, parlando della Regina, si è lasciato andare a commenti inopportuni davanti ad estranei. Quindi il suo essere senza filtri, facendo due più due con gli spoiler, credo che sarà utilizzato da Eric per aiutare Sookie nella ricerca di Bill.

    - Ma veniamo a loro due, a Sookie ed Eric. Lei è il suo punto debole. Non è una novità ma ogni puntata ce ne da la conferma. Le emozioni che lui prova quando c’è lei non hanno nulla a che vedere con il vampiro millenario che è abituato ad essere ma lo riportano indietro di secoli, risvegliando una parte di se che aveva sepolto chissà dove. E per sempre, almeno prima di conoscerla. Eric è ossessionato dall’idea di proteggerla e non può tollerare che la sua vita, così preziosa, possa essere gettata via in un battito di ciglia. Eric la sente già sua, nonostante lei gli ricordi di essere (ancora) di Bill, e rischia qualsiasi cosa per di aiutarla. All’inizio mente sui lupi perché sa quanto sono pericolosi e non può permettersi di perderla, memore di ciò che fecero alla sua famiglia mille anni prima. Quindi le nasconde la verità perché non potrebbe tollerare di aggiungere anche lei tra i dolori della sua esistenza, tra i dolori che lo riportano a sentirsi disturbatamene umano. Ma è così, lei gli è entrata sotto la pelle e la sera seguente non può fare a meno di presentarsi alla sua porta e “confessare” la sua bugia. E mentre lo fa ricorda con lei il suo passato con Godric e quel gruppo di lupi a cui da la caccia cercando vendetta. E in questo flashback vediamo che Eric è pronto a tutto quando si tratta delle persone che ama, anche disobbedire al suo maker che gli dice “il sangue è sacro”. E anche nel caso di Sookie è pronto a rischiare per lei nonostante sia più conveniente se Bill non venisse mai trovato. E’ la dimostrazione che Eric è leale sino in fondo, quando in ballo ci sono le persone a cui tiene davvero. Ma Eric è anche quello che dopo essersi aperto con lei e averla fatta preoccupare con la faccenda dei mannari addestrati e drogati di V cerca di distrarla facendogli proposte indecenti (come nei libri) per smorzare la tensione. Ma quelle parole non sono solo questo perché lui la vuole davvero, eccome se la vuole. E quel “Mister Northman would you please come in….” detto da una Sookie senza fiato quando lui la sbatte al muro fa chiaramente intendere che c’è del fuoco che arde sotto la cenere, anche nel suo caso……….

    Infine, l’ultima scena con il ghigno di Eric felice per la battaglia è favolosa…go Vikingo go!!! :57.gif:


     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Ely :12.gif: :12.gif: bellissimo il tuo commento!!
     
    .
  10. TrueFrannie
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la puntata e il mio primo commento a caldissimo è OH MY GOD!!!
    Devo cominciare a fare 2 più 2 più 2 e comprendere perchè molti di voi non hanno molto a cuore il carissimo Bill Compton... io l'ho sempre difeso ma che cosa mi sta combinando...?? quella era casa sua e quello era un fascicolo su Sookie... bugiardo disgraziato!! :13.gif:
    Tra l'altro in questa puntata ho provato pena per, nell'ordine: Tara (ebbene si, rompe e strarompe ma alla fine insomma...poveraccia!), Lafa, sua mamma (chi si rivede...), Sam e anche per Jessica e Ohyt. :50.gif:
    Bellissimo scoprire sempre più cose dal passato del beautiful vikingo...e scoprire anche che non è cattivo come sembra... o almeno, non è così disumano come vuole apparire.

    Momento più divertente:
    Sookie: "Continuo ad aspettarmi che entra dalla porta e dica: soo-kie" imitazione impareggiabile!! :08.gif:

    .....sarà lunga questa settimana... luuuunghissima! sarà andata flamè la str*** lorena? e soo-kie con quella pistola...?
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    To Luuuuuv and to Cherish...to bla bla bla



    Mi c'è voluto un giorno intero per smettere di esultare tipo ragazza 15enne anni '90 in fila al concerto dei Take That (ma prima che Robbie se ne andasse, dopo non aveva senso...Robbie Rulez XD)

    Procediamo con ordine e con i punti piu' nteressanti....

    -Bill che minaccia un lupo dicendogli I fed e il Lupo che proprio se la da a gambe levate per il terrore che tali parole gli hanno procurato....
    Bill che si sporca la tovaglietta della nonna che ha addosso di sangue, che spreco gli stava benissimo, da riusare la domenica al parco nelle giornate di sole con gli zii che non vedi da Pasqua 1993, anno in cui scopristi che cosa voleva dire pubertà.
    Ma colpo di scena....The King is here.....e non solo Bill "i'm a fucking honest man" Compton non fa una piega ma lo conosce pure!!!! e cloppete cloppete se ne vanno a cavallo.

    *Brokeback Mountain Moment*

    -Sookie dopo aver capito che a nessuno nemmeno agli acari che ha in casa, frega nulla di Bill (mi associo nel disinteresse) va da Eric....che fa lo gnorri dal suo metro e 94 di beata "saggezza" dopoche Jessica si esalta per i Lupi Nazisti (non ha finito la scuola va capita...forse pensava fossero un'attrazione di Disneyland) dice che non ne sa nulla...per poi farsi lasciare solo con Sookie e dirgli che li conosce motlo bene e non sono certo tipi che disturberebbe..e dopo averle ricordato che la sua cieca ossessione per Bill la farà uccidere e che la sua vita vale troppo per buttarla via cosi.

    *Cala l'imbarazzo su Eric e su Sookie. Silenzio in sala*

    Dopo questo Oh Shit Moment parte la valle di lacrime di Sookie (che ha deciso di non lasciare solo Bill e indossare per solidarietà la tovaglia di nonna Adele) e scopriamo che se c'è una cosa che Eric "i do not love humans" Northman non ce la fa a vedere sono le donzelle piangenti.....eh si, che uomo di ghiaccio!

    Tara sopravvive. Io no.

    Lafayette che decide di seguire l'onda di mise inqualificabili a True Blood, opta per un Brtiney Spears Style....Hit me baby One More Time....
    La mamam è pazza, Tara è pazza, la mamma di Tara è pazza e adesca i reverendi.......fatti due conti Lafa va!!!
    Oh Jesu!!!non è un'esclamazione ma il nuovo ammmore di Lafa....

    -Russel: alla Maison Eddington tutto procede al meglio....Bill viene accolto dal nuovo idolo di True Blood che è Talbot, un incrocio perfetto fra Solange e Malgioglio ma con la classe innata e la verve di Platinette.....IO TI AMO!!!
    Talbot tutto contento mostra a Bill la sua nuova stanza e qui partono applausi scroscianti rivolti a Ball.
    La camera di Bill appartiene ad una che sguazzava nel sangue e adorava le vergini...
    Oddio Bill ti hanno scoperto!!!!!
    :20.gif: :20.gif:

    A Bon Temps due amici consolidano la loro amiciza, Andy e Jason, il quale tra l'altro ancora è incerto sull'esistenza di Babbo Natale e deve ancora riprendersi dal calcio rotante ai gioielli che Sookie gli ha sferrato in cucina

    *Chuck Norris Moment*

    Ma la vita sta per cambiare per uno dei nuovi abitanti.
    Franklin Mott per una insana ragione suicida trova Tara di suo gradimento....e io voglio battere una pacca virtuale sulla spalla di questo povero disgraziato e dirgli che ti capisco sono con te, AUGURI!!!!
    Ma Mott porta luce nelle nostre vite e quatto quatto entra in casa di Bill (c'è ancora qualcuno che si chiede di chi è la casa per caso??????) e cosa ci mostra mai?

    OH MIO DIO SONO ALLIBITA NON PENSAVO MAI E POI MAI CHE COTALE SOUTHERN GENTLEMAN POTESSE NASCONDERE UN FASCICOLO PRIVATO SU SOOKIE. MA COSA SARà MAI? *indignata*
    naaaaaaa forse è solo la cartella medica di Sookie, la tiene lui per sicurezza...la sua Soookeeeeh
    *il sarcasmo abbonda sovrano*

    Tutti a cena da Russel!!!!!!Menu à la carte e vino frizzantino con aroma di mandarino ma tutto ottenuto senza crudeltà!!!!
    Perchè far mangiare ad uno due settimane di mandarini era un piacere vero?
    La conversazione di fa interessante e l'omosessualità di Talbot regna sovrana sopra le nostre teste (ti amo te l'ho detto?) e Russel fa una proposta a Bill (non oscena, gay si ma pazzo no) e lo vuole come Sceriffo perchè LUI E' UNO DEI VAMPIRI PIU' PROMETTENTI.....
    Ora io mi chiedo cosa possa far credere che un cosi pacato, gentile, sincero e umano personaggio possa aspirare a diventare Sceriffo....
    Russel ma cosa dici Mai???? Ti serve Eric lui è cosi!!!!

    Oh by the way, se ve lo chiedevate, le recenti alluvioni sono opera di Eric e di un suo malefico piano di concquista a Sookie.
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Ma parliamo della parte che VALE TUTTA LA PUNTATA.
    Eric va da Sookie perchè sa che la stanno cercando....Hello Sookie, voce quasi rotta e una Admin in lacrime.

    Eric le dice subito le ha mentito....ha resistito 12 ore scarse dopo averle omesso la storia dei lupi (eh si...a Russel servi tu non Bill!!!) e ne è dispiaciuto sinceramente....si siedono fuori e PARLANO. Lei scopre la storia dei Lupi, che Eric e Godric (we missed u so much sweetie) si fingevano delle SS per arrivare a trovare questo Master che comandava i lupi che ora sappiamo essere un Vampiro (ma accipicchiolina chi sarà mai???muhauha)

    E qui avviene l'impensabile.....Eric si inceppa!!!!
    "La vera domanda è perchè sto rischiando tutto dicendoti questo"
    "...ma....ma....sono venuti per te e io.....io te le devo"

    Qui si conferma ufficialmente che l'interesse di Eric che è anche sessuale non c'è dubbio è passato a livello successivo, quello dell'innamoramento...perchè mai e poi mai avrebbe rischiato di buttare tutti i suoi mille anni di ricerca per dirle queste cose.....è andato...ciao Eric ciao!!!
    E Sookie lo stesso.....ma lei non è uan donna da due relazioni insieme....deve trovare Bill, deve capire e dovrà fare le sue scelte.....ma intanto lui la butta sul sesso :

    "Mi farai entrare cosi posso protegegrti oppure fare del sesso passionale primitivo con te. Che ne dici di entrambe?"

    "Sono ancora di Bill"
    ma gioca coi capelli e flirta con lui....perchè ovviamente non gli è indifferente e Sookie stava bene con lui prima mentre parlavano sotto al portico seduti.

    E questo la spaventa piu' di tutti....che con lui stava davvero bene li quei 5 minuti....e difatti si alza subito qndo crede che lui se ne sta andando.

    Menzione speciale alla presa in giro sul matrimonio di Eric, perchè ball dimostra di aver letto i libri e il 10 compreso...perchè Eric quello dei books ha una credenza ben diversa alla fine con Sookie sul matrimonio!!!!

    Che dire....VOTO 10 perchè Sookie e Eric sono qui davanti a noi. Perchè adoro gli intrecci politiic. Perchè adoro quando gli altarini si smontano e perchè adoro i drammi!!!!!




    Edited by Monyka82 - 22/6/2010, 17:25
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/6/2010, 17:03)
    CITAZIONE

    To Luuuuuv and to Cherish...to bla bla bla



    Mi c'è voluto un giorno intero per smettere di esultare tipo ragazza 15enne anni '90 in fila al concerto dei Take That (ma prima che Robbie se ne andasse, dopo non aveva senso...Robbie Rulez XD)

    Procediamo con ordine e con i punti piu' nteressanti....

    -Bill che minaccia un lupo dicendogli I fed e il Lupo che proprio se la da a gambe levate per il terrore che tali parole gli hanno procurato....
    Bill che si sporca la tovaglietta della nonna che ha addosso di sangue, che spreco gli stava benissimo, da riusare la domenica al parco nelle giornate di sole con gli zii che non vedi da Pasqua 1993, anno in cui scopristi che cosa voleva dire pubertà.
    Ma colpo di scena....The King is here.....e non solo Bill "i'm a fucking honest man" Compton non fa una piega ma lo conosce pure!!!! e cloppete cloppete se ne vanno a cavallo.

    *Brokeback Mountain Moment*

    -Sookie dopo aver capito che a nessuno nemmeno agli acari che ha in casa, frega nulla di Bill (mi associo nel disinteresse) va da Eric....che fa lo gnorri dal suo metro e 94 di beata "saggezza" dopoche Jessica si esalta per i Lupi Nazisti (non ha finito la scuola va capita...forse pensava fossero un'attrazione di Disneyland) dice che non ne sa nulla...per poi farsi lasciare solo con Sookie e dirgli che li conosce motlo bene e non sono certo tipi che disturberebbe..e dopo averle ricordato che la sua cieca ossessione per Bill la farà uccidere e che la sua vita vale troppo per buttarla via cosi.

    *Cala l'imbarazzo su Eric e su Sookie. Silenzio in sala*

    Dopo questo Oh Shit Moment parte la valle di lacrime di Sookie (che ha deciso di non lasciare solo Bill e indossare per solidarietà la tovaglia di nonna Adele) e scopriamo che se c'è una cosa che Eric "i do not love humans" Northman non ce la fa a vedere sono le donzelle piangenti.....eh si, che uomo di ghiaccio!

    Tara sopravvive. Io no.

    Lafayette che decide di seguire l'onda di mise inqualificabili a True Blood, opta per un Brtiney Spears Style....Hit me baby One More Time....
    La mamam è pazza, Tara è pazza, la mamma di Tara è pazza e adesca i reverendi.......fatti due conti Lafa va!!!
    Oh Jesu!!!non è un'esclamazione ma il nuovo ammmore di Lafa....

    -Russel: alla Maison Eddington tutto procede al meglio....Bill viene accolto dal nuovo idolo di True Blood che è Talbot, un incrocio perfetto fra Solange e Malgioglio ma con la classe innata e la verve di Platinette.....IO TI AMO!!!
    Talbot tutto contento mostra al Bill al sua nuova stanza e qui partono applausi scroscianti rivolti a Ball.
    La camera di Bill appartiene ad una che sguazzava nel sangue e adorava le vergini....oddio Bill ti hanno scoperto!!!!!
    :20.gif: :20.gif:

    A Bon Temps due amici consolidano la loro amiciza, Andy e Jason, il quale tra l'altro ancora è incerto sull'esistenza di Babbo Natale e deve ancora riprendersi dal calcio rotante ai gioielli che Sookie gli ha sferrato in cucina

    *Chuck Norris Moment*

    Ma la vita sta per cambiare per uno dei nuovi abitanti.
    Franklin Mott per una insana ragione suicida trova Tara di suo gradimento....e io voglio battere una pacca virtuale sulla spalla di questo povero disgraziato e dirgli che ti capisco sono con te, AUGURI!!!!
    Ma Mott porta luce nelle nostre vite e quatto quatto entra in casa di Bill (c'è ancora qualcuno che si chiede di chi è la casa per caso??????) e cosa ci mostra mai?

    OH MIO DIO SONO ALLIBITA NON PENSAVO MAI E POI MAI CHE COTALE SOUTHERN GENTLEMAN POTESSE NASCONDERE UN FASCICOLO PRIVATO SU SOOKIE. MA COSA SARà MAI? *indignata*
    naaaaaaa forse è solo la cartella medica di Sookie, la tiene lui per sicurezza...la sua Soookeeeeh
    *il sarcasmo abbonda sovrano*

    Tutti a cena da Russel!!!!!!Menu à la carte e vino frizzantino con aroma di mandarino ma tutto ottenuto senza crudeltà!!!!
    Perchè far mangiare ad uno due settimane di mandarini era un piacere vero?
    La conversazione di fa interessante e l'omosessualità di Talbot regna sovrana sopra le nostre teste (ti amo te l'ho detto?) e Russel fa una proposta a Bill (non oscena, gay si ma pazzo no) e lo vuole come Sceriffo perchè LUI E' UNO DEI VAMPIRI PIU' PROMETTENTI.....
    Ora io mi chiedo cosa possa far credere che un cosi pacato, gentile, sincero e umano personaggio possa aspirare a diventare Sceriffo....
    Russel ma cosa dici Mai???? Ti serve Eric lui è cosi!!!!

    Oh by the way, se ve lo chiedevate, le recenti alluvioni sono opera di Eric e di un suo malefico piano di concquista a Sookie.
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Ma parliamo della parte che VALE TUTTA LA PUNTATA.
    Eric va da Sookie perchè sa che la stanno cercando....Hello Sookie, voce quasi rotta e una Admin in lacrime.

    Eric le dice subito le ha mentito....ha resistito 12 ore scarse dopo averle omesso la storia dei lupi (eh si...a Russel servi tu non Bill!!!) e ne è dispiaciuto sinceramente....si siedono fuori e PARLANO. Lei scopre la storia dei Lupi, che Eric e Godric (we missed u so much sweetie) si fingevano delle SS per arrivare a trovare questo Master che comandava i lupi che ora sappiamo essere un Vampiro (ma accipicchiolina chi sarà mai???muhauha)

    E qui avviene l'impensabile.....Eric si inceppa!!!!
    "La vera domanda è perchè sto rischiando tutto dicendoti questo"
    "...ma....ma....sono venuti per te e io.....io te le devo"

    Qui si conferma ufficialmente che l'interesse di Eric che è anche sessuale non c'è dubbio è passato a livello successivo, quello dell'innamoramento...perchè mai e poi mai avrebbe rischiato di buttare tutti i suoi mille anni di ricerca per dirle queste cose.....è andato...ciao Eric ciao!!!
    E Sookie lo stesso.....ma lei non è uan donna da due relazioni insieme....deve trovare Bill, deve capire e dovrà fare le sue scelte.....ma intanto lui la butta sul sesso :

    "Mi farai entrare cosi posso protegegrti oppure fare del sesso passionale primitivo con te. Che ne dici di entrambe?"
    "Scono ancora di Bill" ma gioca coi capelli e flirta con lui....perchè ovviamente non gli è indifferente e Sookie stava bene con lui prima mentre parlavano sotto al portico seduti.
    E questo la spaventa piu' di tutti....che con lui stava davvero bene li quei 5 minuti....e difatti si alza subito qndo crede che lui se ne sta andando.

    Menzione speciale alla presa in giro sul matrimonio di Eric, perchè ball dimostra di aver letto i libri e il 10 compreso...perchè Eric quello dei books ha una credenza ben diversa alla fine con Sookie sul matrimonio!!!!

    Che dire....VOTO 10 perchè Sookie e Eric sono qui davanti a noi. Perchè adoro gli intrecci politiic. Perchè adoro quando gli altarini si smontano e perchè adoro i drammi!!!!!


    Come mi hai detto tu diverse volte, le ragioni per cui ti adoro sono diverse!!!! Questa è una di quelle ragioni!!!! :21.gif: :21.gif:
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Prima parte di commento vissuta tra le lacrime per le risate (ho rischiato di non riprendermi più :11.gif: :11.gif: :11.gif: ) e la seconda vissuta tra le lacrime causate però dalla commozione :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    ti venero Monyka82!!! :18.gif: :18.gif: :18.gif:
     
    .
  14. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/6/2010, 17:03)
    CITAZIONE

    To Luuuuuv and to Cherish...to bla bla bla





    Ma parliamo della parte che VALE TUTTA LA PUNTATA.
    Eric va da Sookie perchè sa che la stanno cercando....Hello Sookie, voce quasi rotta e una Admin in lacrime.

    :08.gif:

     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/6/2010, 17:03)
    CITAZIONE

    To Luuuuuv and to Cherish...to bla bla bla



    Mi c'è voluto un giorno intero per smettere di esultare tipo ragazza 15enne anni '90 in fila al concerto dei Take That (ma prima che Robbie se ne andasse, dopo non aveva senso...Robbie Rulez XD)

    Procediamo con ordine e con i punti piu' nteressanti....

    -Bill che minaccia un lupo dicendogli I fed e il Lupo che proprio se la da a gambe levate per il terrore che tali parole gli hanno procurato....
    Bill che si sporca la tovaglietta della nonna che ha addosso di sangue, che spreco gli stava benissimo, da riusare la domenica al parco nelle giornate di sole con gli zii che non vedi da Pasqua 1993, anno in cui scopristi che cosa voleva dire pubertà.
    Ma colpo di scena....The King is here.....e non solo Bill "i'm a fucking honest man" Compton non fa una piega ma lo conosce pure!!!! e cloppete cloppete se ne vanno a cavallo.

    *Brokeback Mountain Moment*

    -Sookie dopo aver capito che a nessuno nemmeno agli acari che ha in casa, frega nulla di Bill (mi associo nel disinteresse) va da Eric....che fa lo gnorri dal suo metro e 94 di beata "saggezza" dopoche Jessica si esalta per i Lupi Nazisti (non ha finito la scuola va capita...forse pensava fossero un'attrazione di Disneyland) dice che non ne sa nulla...per poi farsi lasciare solo con Sookie e dirgli che li conosce motlo bene e non sono certo tipi che disturberebbe..e dopo averle ricordato che la sua cieca ossessione per Bill la farà uccidere e che la sua vita vale troppo per buttarla via cosi.

    *Cala l'imbarazzo su Eric e su Sookie. Silenzio in sala*

    Dopo questo Oh Shit Moment parte la valle di lacrime di Sookie (che ha deciso di non lasciare solo Bill e indossare per solidarietà la tovaglia di nonna Adele) e scopriamo che se c'è una cosa che Eric "i do not love humans" Northman non ce la fa a vedere sono le donzelle piangenti.....eh si, che uomo di ghiaccio!

    Tara sopravvive. Io no.

    Lafayette che decide di seguire l'onda di mise inqualificabili a True Blood, opta per un Brtiney Spears Style....Hit me baby One More Time....
    La mamam è pazza, Tara è pazza, la mamma di Tara è pazza e adesca i reverendi.......fatti due conti Lafa va!!!
    Oh Jesu!!!non è un'esclamazione ma il nuovo ammmore di Lafa....

    -Russel: alla Maison Eddington tutto procede al meglio....Bill viene accolto dal nuovo idolo di True Blood che è Talbot, un incrocio perfetto fra Solange e Malgioglio ma con la classe innata e la verve di Platinette.....IO TI AMO!!!
    Talbot tutto contento mostra a Bill la sua nuova stanza e qui partono applausi scroscianti rivolti a Ball.
    La camera di Bill appartiene ad una che sguazzava nel sangue e adorava le vergini...
    Oddio Bill ti hanno scoperto!!!!!
    :20.gif: :20.gif:

    A Bon Temps due amici consolidano la loro amiciza, Andy e Jason, il quale tra l'altro ancora è incerto sull'esistenza di Babbo Natale e deve ancora riprendersi dal calcio rotante ai gioielli che Sookie gli ha sferrato in cucina

    *Chuck Norris Moment*

    Ma la vita sta per cambiare per uno dei nuovi abitanti.
    Franklin Mott per una insana ragione suicida trova Tara di suo gradimento....e io voglio battere una pacca virtuale sulla spalla di questo povero disgraziato e dirgli che ti capisco sono con te, AUGURI!!!!
    Ma Mott porta luce nelle nostre vite e quatto quatto entra in casa di Bill (c'è ancora qualcuno che si chiede di chi è la casa per caso??????) e cosa ci mostra mai?

    OH MIO DIO SONO ALLIBITA NON PENSAVO MAI E POI MAI CHE COTALE SOUTHERN GENTLEMAN POTESSE NASCONDERE UN FASCICOLO PRIVATO SU SOOKIE. MA COSA SARà MAI? *indignata*
    naaaaaaa forse è solo la cartella medica di Sookie, la tiene lui per sicurezza...la sua Soookeeeeh
    *il sarcasmo abbonda sovrano*

    Tutti a cena da Russel!!!!!!Menu à la carte e vino frizzantino con aroma di mandarino ma tutto ottenuto senza crudeltà!!!!
    Perchè far mangiare ad uno due settimane di mandarini era un piacere vero?
    La conversazione di fa interessante e l'omosessualità di Talbot regna sovrana sopra le nostre teste (ti amo te l'ho detto?) e Russel fa una proposta a Bill (non oscena, gay si ma pazzo no) e lo vuole come Sceriffo perchè LUI E' UNO DEI VAMPIRI PIU' PROMETTENTI.....
    Ora io mi chiedo cosa possa far credere che un cosi pacato, gentile, sincero e umano personaggio possa aspirare a diventare Sceriffo....
    Russel ma cosa dici Mai???? Ti serve Eric lui è cosi!!!!

    Oh by the way, se ve lo chiedevate, le recenti alluvioni sono opera di Eric e di un suo malefico piano di concquista a Sookie.
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Ma parliamo della parte che VALE TUTTA LA PUNTATA.
    Eric va da Sookie perchè sa che la stanno cercando....Hello Sookie, voce quasi rotta e una Admin in lacrime.

    Eric le dice subito le ha mentito....ha resistito 12 ore scarse dopo averle omesso la storia dei lupi (eh si...a Russel servi tu non Bill!!!) e ne è dispiaciuto sinceramente....si siedono fuori e PARLANO. Lei scopre la storia dei Lupi, che Eric e Godric (we missed u so much sweetie) si fingevano delle SS per arrivare a trovare questo Master che comandava i lupi che ora sappiamo essere un Vampiro (ma accipicchiolina chi sarà mai???muhauha)

    E qui avviene l'impensabile.....Eric si inceppa!!!!
    "La vera domanda è perchè sto rischiando tutto dicendoti questo"
    "...ma....ma....sono venuti per te e io.....io te le devo"

    Qui si conferma ufficialmente che l'interesse di Eric che è anche sessuale non c'è dubbio è passato a livello successivo, quello dell'innamoramento...perchè mai e poi mai avrebbe rischiato di buttare tutti i suoi mille anni di ricerca per dirle queste cose.....è andato...ciao Eric ciao!!!
    E Sookie lo stesso.....ma lei non è uan donna da due relazioni insieme....deve trovare Bill, deve capire e dovrà fare le sue scelte.....ma intanto lui la butta sul sesso :

    "Mi farai entrare cosi posso protegegrti oppure fare del sesso passionale primitivo con te. Che ne dici di entrambe?"

    "Sono ancora di Bill"
    ma gioca coi capelli e flirta con lui....perchè ovviamente non gli è indifferente e Sookie stava bene con lui prima mentre parlavano sotto al portico seduti.

    E questo la spaventa piu' di tutti....che con lui stava davvero bene li quei 5 minuti....e difatti si alza subito qndo crede che lui se ne sta andando.

    Menzione speciale alla presa in giro sul matrimonio di Eric, perchè ball dimostra di aver letto i libri e il 10 compreso...perchè Eric quello dei books ha una credenza ben diversa alla fine con Sookie sul matrimonio!!!!

    Che dire....VOTO 10 perchè Sookie e Eric sono qui davanti a noi. Perchè adoro gli intrecci politiic. Perchè adoro quando gli altarini si smontano e perchè adoro i drammi!!!!!


    :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif:

    TI AMO!!!!
     
    .
75 replies since 22/3/2010, 15:56   1870 views
  Share  
.