EPISODE 3.01 Bad Blood (Cattivo sangue non mente)

(Cattivo sangue non mente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    quello che vorrei capire e':
    ma Eric quando e' nello scantinato con Pam , in vestaglia rossa e pantaloni della tuta ( azz solo lui poteva stare bene vestito cosi'!) e grida con Pam.... ha un'auricolare in un'orecchio?
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì cinzia, quello bluetooth :03.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    forte!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 15/6/2010, 13:13)
    Ma qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che c'è nei titoli di coda?

    Beck - Bad Blood :26.gif:
     
    .
  5. Dita V
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che il titolo della canzone fosse bad blood, ma ci sono un sacco di gruppi che hanno fatto una canzone con questo titolo, dai ministry ad alice cooper ecc... e nn sapevo dove sbattere la testa!
    grazie!
     
    .
  6. Dita V
     
    .

    User deleted


    cmq a Pam le hanno fatto cambiare accento. ho riguardato le altre sue apparizioni nelle altre due stagioni, e parlava come gli altri, mentre ora è l'unica con la cadenza più nordica, se non inglese... ti credo che spicca!
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ieri mi sono rivista l'episodio con sottotitoli... :15.gif:
    mi ha fatto morire quando eric presenta yvetta a Sookie.... e viceversa.... da scompisciarsi dal ridere...., lui nudo come santa mamma la fatto, prefettamente a suo agio... che dice : ti presento la mia nuova ballerina Yvetta che viene dall'estonia, Sookie che viene da qui.... !:08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:


    da appendere in bacheca!
     
    .
  8. misa2008
     
    .

    User deleted


    allora eccomi care FINALMENTE DINUOVO A COMMENTARE NON VEDEVO L'ORA:dunque....cominciamo da PAM:la ADORO è SPETTACOLARE..FANTASTICA..l'unica che sa come gestire ERICUCCIo...(poi sotto sotto si vede che si vogliono bene...per quanto 2 vampiri possano volersene a MODO loro....)be è il suo MAKER quindi...ma non è SOLO per quello secondo me...e poi lei è come una figlia/sorella per lui..e viceversa...
    mi piace con il suo vestito di cuoio lei fantastica...le sue battute sono fantatiche: sai Sookie mi ha soprafatta....e poi quando incontra sookie e le dice del vestito che ha su.... 1 cosa così...unica poi pure con Lafayette...quando gli porta il V da vendere..e quando va da Sookie per pagarla??quella vampira è degna "figlia"di Eric!eeeeh...voto:9!
    Lafayette:già MI PIACE normalmente poi in questo epi L'ho adorato!quando fa quel discorso alla madre di Tara?GRANDE...non vedo l'ora di vederlo LOVE LOVE...
    JASON:che dire...è il solito mi ha fatto scompiscare quandop cercava di eccitarsi e non ci riusciva per via dei buchi in testa...delle tipe..eeeh con Andy...sono 1 gran accoppiata...vedremo che combinano...
    SAM:e be...dunque qui non mi ha trasmesso molto speriamo più avanti la sua storia diventi meglio....ma quello che fa il meccanico è suo fratello minore sembra giusto?(tra l'altro è lostesso che ha fatto il figlio di Lincoln in Prison Break....)
    Bill: ma...vi dirò x ora ancora non ha combinato granchè (come sempre del resto...)ma vedremo (ma già sappiamo cosa farà...e NON vedo l'ora di vederlo....)si è pure pappato la vecchietta....va be...tipico...cosa very important: FINALMENTE SI STACCA DA SOOOKIE....ERA ORA....FORZA ERICCCCCC!!
    SophieANNE:la Queen è sempre 1 spettacolo!che forte quando fa finta di non sapere del V col magister....unica...e quando fa lo scherzetto delle parti basse a Eric??mamma poveri GIOIELLI vichinghi!!!
    DISGRAZIATA!!(ma....ci penserà SOOKIE poi a CONSOLARLI.....eeeeh)
    Ultimi MA DI IMPORTANZA VITALE PER ME:SOOKIE E ERIC:ERIC VICHINGHO COME MAMMA L'HA FATTO è UNA ROBA DA STUPRO!(avete visto con che RAPIDITà SI FACEVA YVETTA???)Jesus!!!!!santissimo ODINO!!!!
    e che BEL POSTERIORE....MA vogliamo parlare di quando andava incontro a SOOKIE dopo averla "SENTITA"???(ormai la sente EVERYWHERE!)MA io mi domando SOOKIE COME CAVOLO HA FATTO A TRATTNERSI COSì TANTO!!!IO ME LO SAREI FATTO LI SUBITO IMMEDIATAMENTE!FUCK!BORING-BILL....
    SPOILER (click to view)
    che poi LO FARA con LORENA SENZA REMORE tra parentesi....quindi...SOOKIE SVEGLIAAAA
    be....SOLO LA FORZA VICHINGHA LA RISVEGLIERà DAL SUO SONNO/BILL....
    cè rimasta 1 sacco (e mi ha fatto piacere)quando ci è rimasta quando lui LE HA DETTO:6 ORE...COSì....eeeh...ti rode è....Sookie che testa...e come la GUARDA mammamia....già da quello l'avrei preso e sbattuto ovunque.... :27.gif: :27.gif: :31.gif: :59.gif: oddio STò lavorando e mi vengono i bollori al solo pensiero....
    voto ERIC non cè da chiedere 10 pieno....i migliori di questo epi sono stati:ERIC SOOKIE (per il suo essere aggressiva e risoluta...coi poliziotti che tra l'altro a nessuno interessa cercare Bill eeeeh guarda caso...) e ovviamente PAM.
    TARA NO COMMENT.ORRIBILE DAVVERO...ormai la sua storia non ha quasi più senso....ora cerca pure di uccidersi.....ma neanche quello riuscirà a fare....aimè...vorrei che davvero la eliminassero ma putroppo non succede... :34.gif: :32.gif: scusate è la mia reazione a Tara....
    bene quando arrivaLunedi!!!!!!(sapete non ho mai amato il lunedi come ora....eeeeh )però lo avrei preferito al sabato se devo essere sincera....ma sapete QUANDO LA FANNO LA TERZA SU FOX QUA?SICURAMENTE A SETTEMBRE OTTOBRE VERO?quando finisce in america giusto?
    VOGLIO ERICCCCCCC!!!!!







    SCUSATE il mio solito commento infinito......ma mi piace esprimermi!!!!!aspetto vostre risposte...

    a!!!dimenticavo:la presentazione di yvetta a Sookie....SOLO ERIC PUò FARE 1 PRESENTAZIONE COSì!! :20.gif: :20.gif:
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    per me e' giusto che SOOKIE.... non gli salti addosso subito.... altrimenti x eric sarebbe una scopata e via..o colpa del blood bond...., invece devono per forza esplorarsi a vicenda.... per imparare ad amarsi e rispettarsi.... altrimenti sarebbe solo sesso, anche perche' non sappiamo veramente perche' eric e' attratto cosi' da Sookie, a parte il blood.... :15.gif:




    certo io fossi stata al posto di Anna... mi sarebbe caduta la mascella seduta stante :08.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    TARA NO COMMENT.ORRIBILE DAVVERO...ormai la sua storia non ha quasi più senso....ora cerca pure di uccidersi.....ma neanche quello riuscirà a fare....aimè...vorrei che davvero la eliminassero ma putroppo non succede... scusate è la mia reazione a Tara....

    è proprio vero!!!ormai Tara è diventata insopportabile le scene che la riguardano sono le meno interessanti di tutto l'episodio!!! <_<
    Eric e sookie non ci sono parole!!!poi lui è stupendo...è proprio un grande!!! altro che trattenersi io non avrei resistito più di 10 secondi xD :31.gif:
    e già quando arriva lunedì?!credo che ormai sia diventato il giorno preferito un pò di tutte noi! :12.gif:
     
    .
  11. TrueFrannie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, eccomi qua a commentare per la prima volta un ep su questo forum... è stata una grande puntata, e concordo con voi sulla magnificenza di Eric (e di Pam!), sulla pallosità di Tara e sullo stile di Lafayette... che è il mio mito in assoluto!

    Stavo ancora smaltendo l'arrabbiatura con Sookie per essersi fatta rapire Bill sotto il naso (ma che ci sei andata a fare in bagno....quando si è provata l'anello allora si è convinta???), ma adesso è tornata quella Sook che mi piace, determinata al 100000% e che non si fa fermare neanche dai treni!

    Se non si è capito sono un pò più Pro-Bill ... :03.gif: a me riesce sempre a fare tenerezza, mi piace il suo essere così umano pur nella sua indiscutibile natura di vampiro...
    Quanto al triangolo Bill-Sookie-Eric, è fantastico, e me lo voglio godere senza prendere posizioni (ah, se ci fosse stata Pam adesso! :03.gif: :03.gif: )
    Perchè pè vero che apprezzo Bill, ma Eric è una specie di tempesta ormonale ambulante... ma come se fa?????
    (e soprattutto... come se fa ad aspettare la prox?? :49.gif:

    (Jason-Andy, mai più senza! E Arlene, ma quant'è imbecille quella poveretta??)
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ah si Arlene.......
    ma solo a me quando inizia a parlare... le metteri un tappo!!!!
    cmq brava all'attrice... per la sua interpretazione cadenzata!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    puntata bellissima....avevo gia' commentato piu' o meno prima ma ora ho seguito i dialaoghi...su eric non ho commenti perche' e' stato bravissimo....mi e' piaciuta anche la pafrte di jason e le sue difficolta'...virili......ahahahha...tara:ELIMINIAMOLA
     
    .
  14. gio8890
     
    .

    User deleted


    ottimi ascolti per l'episodio , 5.1 milioni in prima serata , escludendo quelli che l'hanno visto dopo che in tutto dovrebbero essere quasi il doppio!!! se sarà come per la secodna stagione gli ascolti aumenteranno!!!
     
    .
  15. pynguetta
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho appena finito vedere ^^ bello bello!! mi è piaciuto molto... True Blood mi sorprende sempre, non è mai scontato ed è ricco di colpi di scena... questa puntata non ha deluso le mie aspettative!!
    La regina la detesto , spero che paghi per quello che fa, ma spero che non ci rimetta anche Eric dato che è costretto ad aiutarla.
    Bisogna ammettere che Eric non ha alcun problema a farsi vedere nudo :lol:
    A quanto pare Bill avrà a che fare con delle nuove creature, non vedo l'ora di vedere cosa succederà :)
    Jessica fa sempre danni, però mi sta simpatica... Tara mi sta sempre più antipatica
    SPOILER (click to view)
    speriamo che si ammazzi una volta per tutte :lol:
    per non parlare della madre, una pazza psicopatica! LaFayette è sempre forte, mi piace il suo bizzarro personaggio.
    Credo che anche Jason ne combinerà delle belle anche in questa stagione ^^
    Davvero una bella puntata che ha messo delle buone basi per un'ottima terza stagione... sono impaziente di vedere il seguito!
     
    .
78 replies since 22/3/2010, 15:54   2018 views
  Share  
.