I'm Too Sexy - Eric Northman

video youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArYaS @ 18/3/2010, 01:18)
    in general le amike nn ne capiscono di alex... anke la mia migliore amica lo discrimina perkè è biondo.... ora.... avesse detto perkè ha i bubboni ed è strabico... ma è biondoooo povero nn è colpa sua!!!!

    NN CAPISCONO UNA MAZZA!!! (o un Mr. Happy!!ahahahah :04.gif: )

    discriminarlo perchè è biondo non esiste!!!! dicessero l'altezza ... (da premettere che mi la che la legge della famosa L non valga :20.gif: ci sono cascata di nuovo sempre la vanno i discorsi ... )
     
    .
  2. maryyy77
     
    .

    User deleted


    e che biondo oserei dire... :05.gif:
    a volte i morettoni sono quelli che fanno più colpo, mentre i biondini sono messi un pò di lato perchè considerati slavati o tipi freddi, però guardando Alex a me viene solo da dire W I BIONDI!!! :60.gif:

    Roby anche io guardando in giro i video, le docce ecc di Alex mi sa che la famosa legge della L è tutta na bufala!!!
     
    .
  3. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 01:30)
    e che biondo oserei dire... :05.gif:
    a volte i morettoni sono quelli che fanno più colpo, mentre i biondini sono messi un pò di lato perchè considerati slavati o tipi freddi, però guardando Alex a me viene solo da dire W I BIONDI!!! :60.gif:

    Roby anche io guardando in giro i video, le docce ecc di Alex mi sa che la famosa legge della L è tutta na bufala!!!

    chissà quante risate si fanno dientro le quinte ahahahah già a vedere le foto di generetion kill si vede che si diverte troppo ... (io incrocio sempre le dita ce la de filippi per una volta nella sua vita faccia la cosa più giusta per c'è posta per te :20.gif: :20.gif: )
     
    .
  4. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Eh si Alex secondo me è uno che fa amicizia al volo e che si affeziona ai colleghi con i quali lavora senza sentirsi un sex symbol o uno snob.... per me è un tipo semplice e alla mano


    Roby nessuna news in merito a c'è posta per te?
     
    .
  5. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 01:44)
    Roby nessuna news in merito a c'è posta per te?

    no purtroppo no ...
     
    .
  6. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyro88 @ 18/3/2010, 01:47)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 01:44)
    Roby nessuna news in merito a c'è posta per te?

    no purtroppo no ...

    :10.gif: .... continuiamo a sperare... :12.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Plin Plon:

    ragazze non odiatemi, faccio solo il mio mestiere :10.gif:
    SPOILER (click to view)
    ancora per qualche mese, poi dal 14 giugno sarete voi che probabilmente dovrete moderare me :20.gif:
    ma cerchiamo di attenerci al video di Eric :31.gif: :31.gif: :31.gif: non divaghiamo su altro!

    La Mod ha parlato.... :09.gif:
     
    .
  8. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/3/2010, 00:48)
    Plin Plon:

    ragazze non odiatemi, faccio solo il mio mestiere :10.gif:
    SPOILER (click to view)
    ancora per qualche mese, poi dal 14 giugno sarete voi che probabilmente dovrete moderare me :20.gif:
    ma cerchiamo di attenerci al video di Eric :31.gif: :31.gif: :31.gif: non divaghiamo su altro!

    La Mod ha parlato.... :09.gif:

    si si non ci sono problemi ateniamoci al video :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif:

     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/3/2010, 00:48)
    Plin Plon:

    :[/SPOILER]ma cerchiamo di attenerci al video di Eric :31.gif: :31.gif: :31.gif: non divaghiamo su altro!

    non so perche' ma riferendomi al tuo spoiler mi sa che hai ragione..stop
     
    .
  10. ;crimson
     
    .

    User deleted


    *çççç* ma che bonoooo
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;crimson @ 25/7/2010, 18:34)
    *çççç* ma che bonoooo

    :03.gif:
     
    .
  12. ;crimson
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, se mai mi fidanzerò lo sfortunato dovrà indossare sempre la canotta nera U_U
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;crimson @ 26/7/2010, 14:07)
    Ho deciso, se mai mi fidanzerò lo sfortunato dovrà indossare sempre la canotta nera U_U

    devi vedere se gli dona come dona a lui... :03.gif: :16.gif:
     
    .
  14. ;crimson
     
    .

    User deleted


    :41.gif: voglio un ragazzo come Alex o Allan, se no mi faccio suora delle wiccan xD
     
    .
  15. Alexis66
     
    .

    User deleted


    Questo video è bellissimo!!! Quando ha le cartine di alluminio in testa mi fa morire!!!! :20.gif:
     
    .
35 replies since 15/3/2010, 13:14   539 views
  Share  
.