La confraternita del pugnale nero (Serie)

J.Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Feltrinelli riporta maggio..........O_O
    vediamo.......
     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    Guarda io non mi fiderei molto delle date della feltrinelli che le mettono un pò a caso...
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    Io ho quasi finito il primo, confesso non credevo ...ma mi sta piacendo molto... trovo che Wrath sia così tenero e premuroso oltre che ovviamente molto molto sexy... in realtà è + che sexy ma sto cercando una parola x definirlo bene.. ma ancora non .... forse travolgente rende più l'idea :58.gif: :58.gif: :58.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  4. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    li ho letti tutti e sono i miei preferiti, ho da poco acquistato il primo libro che finalmente è edito da una casa editrice vera, e anche seriosa se vogliamo come la Rizzoli, un pò caro ma non importa!!! Z e Rev......bè che ve lo dico a fare!!!!! Spero sempre che qualche anima pia decida di farne una serie tv.... Per chi ancora non li avesse mai letti...fatelo non ve ne pentirete!!!! :)
     
    .
  5. Nene‚
     
    .

    User deleted


    sembrano davvero interessante!! una domanda ma la saga è scritta in prima persona? scusate ho una certa fissazione -.-
     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nene‚ @ 29/5/2010, 22:16)
    sembrano davvero interessante!! una domanda ma la saga è scritta in prima persona? scusate ho una certa fissazione -.-

    No la saga è scritta in terza persona, ma ogni capitolo è visto da particolare punto di vista di uno dei personaggi, io lo trovo uno stile di scrittura molto efficace e davvero coinvolgente!
    Ti consiglio caldamente questa saga perchè è una delle migliori che abbia mai letto.
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nene‚ @ 29/5/2010, 22:16)
    sembrano davvero interessante!! una domanda ma la saga è scritta in prima persona? scusate ho una certa fissazione -.-

    Sono molto carini, leggili pure, sono scritti anche bene quidni passano molto velocemente.
    Ti consiglio caldamente La Cacciatrice della Notte della Frost, sono solo al primo volume italiano ma meritano e Cat&Bones sono meravigliosi....ti dico solo che hanno concquistato tutti qui come Eric&Sookie....
    Trovi tutto nel forum fra i libri e poi in home page c'è un banner che manda al loro forum, sempre opera nostra!
    :19.gif:
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    bellissima saga, letto il primo e il secondo libro (prestati dalla mia amica Chiara che deve portarmi il terzo)...
    secondo me la Ward ha uno stile caldo, scorrevole ed irresistibile, mi piace veramente il suo modo di scrivere, il suo amore per i particolari, il suo pennellare sull'anima e sulle debolezze dei suoi protagonisti, i suoi rimandi alla mitologia antica, la sua visione particolarissima del genere vampirico...
    i fratelli della confraternita sono una sorta di versione vampirica e moderna dei cavalieri della tavola rotonda, rudi, forti, machi, letali, ma sempre pronti a salvare la donzella in difficoltà!!!
    Ho adorato il re cieco Wrath e mi sn sciolta per Rhage... non vedo l'ora di leggere il terzo, la storia di Zadist, già accennata nel secondo libro, e, a detta di chiunque conosca che segue la saga, il migliore finora pubblicato!!!
    Le scene d'amore sono piuttosto piccanti, spesso esplicite, ma assolutamente non volgari...
    Bellissimi libri!!!
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:
     
    .
  9. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 30/5/2010, 22:32)
    secondo me la Ward ha uno stile caldo, scorrevole ed irresistibile, mi piace veramente il suo modo di scrivere, il suo amore per i particolari, il suo pennellare sull'anima e sulle debolezze dei suoi protagonisti, i suoi rimandi alla mitologia antica, la sua visione particolarissima del genere vampirico...
    i fratelli della confraternita sono una sorta di versione vampirica e moderna dei cavalieri della tavola rotonda, rudi, forti, machi, letali, ma sempre pronti a salvare la donzella in difficoltà!!!
    Ho adorato il re cieco Wrath e mi sn sciolta per Rhage... non vedo l'ora di leggere il terzo, la storia di Zadist, già accennata nel secondo libro, e, a detta di chiunque conosca che segue la saga, il migliore finora pubblicato!!!
    Le scene d'amore sono piuttosto piccanti, spesso esplicite, ma assolutamente non volgari...
    Bellissimi libri!!!
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:

    :03.gif: assolutamente daccordo su tutto, io purtroppo ho letto solo il primo e Wrath l'ho adorato...dolcissimo...tenero....non vedo l'ora di leggere gli altri...sullo stesso filone consiglio i libri della Adrian che tranne per qualche particolare sono molto simili come impostazione... :18.gif: Dante :18.gif:
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 31/5/2010, 10:00)
    :03.gif: assolutamente daccordo su tutto, io purtroppo ho letto solo il primo e Wrath l'ho adorato...dolcissimo...tenero....non vedo l'ora di leggere gli altri...sullo stesso filone consiglio i libri della Adrian che tranne per qualche particolare sono molto simili come impostazione... :18.gif: Dante :18.gif:

    ho già letto sia BACIO DI MEZZANOTTE che BACIO CREMISI... nn mi faccio mancare nulla!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    ma continuo a preferire la Ward alla Adrian... le storie sono veramente troppo simili...
     
    .
  11. lara888
     
    .

    User deleted


    Ribadisco assolutamente daccordo anche io preferisco la Ward anche se ho letto solo il primo, la Adrian la continuerò a leggere perchè non mi è affatto dispiaciuta, ma per i momenti di "buco" tra una saga e l'altra...
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 1/6/2010, 09:12)
    Ribadisco assolutamente daccordo anche io preferisco la Ward anche se ho letto solo il primo, la Adrian la continuerò a leggere perchè non mi è affatto dispiaciuta, ma per i momenti di "buco" tra una saga e l'altra...

    giusto... anche perchè sono frai pochi libri ad avere un prezzo abbordabile...
    il primo l'ho pagato 5 euro, il secondo, con sconti total (ho macchina gpl e accumulo punti su una tessere che mi dà sconti da 5 o 8 euro) e 2 euro di sconti tessera acquisti feltinelli, solo 3,10!!!
    ne vale la pena no?
    alla fine sono storie scorrevoli e piacevoli...
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    a me e' piaciuto tantissimo quello che riguarda il Poliziotto umano Butch
    SPOILER (click to view)
    ]( poi non tanto)
    e Marissa....., bellissima storia , la Ward e' stata molto brava a
    SPOILER (click to view)
    incastrare la storia e parlare della Verginita' e di come viene persa , senza cadere nel volgare
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 3/6/2010, 16:07)
    a me e' piaciuto tantissimo quello che riguarda il Poliziotto umano Butch
    SPOILER (click to view)
    ]( poi non tanto)
    e Marissa....., bellissima storia , la Ward e' stata molto brava a
    SPOILER (click to view)
    incastrare la storia e parlare della Verginita' e di come viene persa , senza cadere nel volgare

    anche se nn dovevo ho letto gli spoilers!!!
    è più forte di me!!!
    :20.gif: :20.gif:
    non ho ancora letto il quarto libro... ma ero troppo curiosa!!!
    adoro Butch!!!
    :21.gif:
     
    .
  15. lara888
     
    .

    User deleted


    Butch è simpaticissimo, anche a me piace molto... e cmq si missing hanno decisamente dei prezzi accessibili, anche io il primo l'ho pagato 5 €, il secondo 10 € xchè non avevo nessun tipo di sconto!!!
     
    .
229 replies since 12/3/2010, 16:20   22251 views
  Share  
.