Saga: Immortals after Dark - Gli Immortali

KRESLEY COLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara888
     
    .

    User deleted


    E' nelle mie manine...ma non l'ho ancora letto sono un attimo alle prese con Meredith e le sue bellissime guardie del corpo!!!! :22.gif: :22.gif: :22.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: Il primo cmq mi è piaciuto molto!!!
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 6/10/2010, 12:03)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/10/2010, 23:46)
    Letto due volte il secondo....mooooolto carino!!!
    Sebastian favoloso...il vampiro inesperto, ma poi mica tanto...le fa delle cosucce niente male!!!!
    Adoro le valchirie...sono tutte pazze!!!!

    straquoto :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    tutte fuori come un balcone!

    oddio continuano la loro pazzia anche nel secondo?
    peggiorano?
    no!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (lara888 @ 6/10/2010, 17:16)
    troppo forti le "ziette"!!!
    E' nelle mie manine...ma non l'ho ancora letto sono un attimo alle prese con Meredith e le sue bellissime guardie del corpo!!!! :22.gif: :22.gif: :22.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: Il primo cmq mi è piaciuto molto!!!

    come ti capisco... Merry e i suoi Corvi... favolosi!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Il corriere è appena andato via... ho entrambi i libri... e come stacco da lavoro mi ci fiondo!!!

    :38.gif:
     
    .
  4. lara888
     
    .

    User deleted


    buona lettura!!!!!! :22.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Allora il primo libro me lo sono divorato. Iniziato Ieri alle 16:00 e finito in circa 6 ore... mooolto carino!

    Mi sono innamorata di Lochlain dal primo momento, da quando la butta sul prato e aprendole la camicia mette in contatto il suo busto con il petto di lei e sentono una scarica elettrica che li attraversa. Poi le scene sotto la doccia le ho adorate, quando lui la fa addormentare tra le sue raccia... da sogno! :27.gif:
    Emma mi è piciuta come personaggio. Inizia come una timida, impacciata ragazza ma durante il libro riesce finalmente a tirar fuori gli attributi. La rissa con Cass è stata strepitosa. Io facevo il tifo mentre leggevo: dai Emma spaccale la faccia!!! :03.gif:
    Le zie valchirie sono strepitose, favolose, le ho adorate dal primo momento. Non avevo mai letto un libro con le valchirie e mi sono innamorata subito di queste creature. Peccato che ci siano pochi urli.
    Strepitosa la chiacchierata di Emma con l'amico di Lochlain (come si chiama Bown?) nella scuderia...però gli uomini di solito non parlano così... anche se sarebbe bello! :23.gif:

    Ora mi divoro il secondo libro, però devo fare un osservazione: non è un pò troppo evidente la connessione con la confraternita della Ward? Non vorrei dire un eresia, ma il secondo libro che parla di Kaderin, zia di Emma. Tutte le valchirie vivono insieme. Sembra che tutte le storie abbiano come centro la ricerca dell'anima gemmela. Solo io vedo la similitudine? Certo che poi la storia è bella ed unica, ma l'idea mi sembra quella no?
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    con la confraternita e' piu' evidente la Lara adrian.... che queste serie
     
    .
  7. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 13/10/2010, 11:47)
    con la confraternita e' piu' evidente la Lara adrian.... che queste serie

    concordo!!! :03.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io anora non l'ho comprato....ho una pila di libri da leggere prima ed è meglio che li smaltisca...poi ci sarà il nuovo della Harris.....*__*....ma si dai...i libri non scappano dalla libreriaXD e anche se fosse....li posso ordinare via internet....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Presi oggi tutti e due i libri mi avete incuriosito, molti libri li ho presi grazie ai vostri consigli e non mi hanno mai deluso vi saprò dire! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Anche il secondo libro è veramente bello. La storia tra Kaderin e Sebastian è dolcissima.
    SPOILER (click to view)
    povero Bowen... la dea non poteva dare una chiave anche a lui???
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 12/10/2010, 12:26)
    buona lettura!!!!!! :22.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif:

    giusto... leggi beata e dacci presto commenti!!!
    :19.gif:
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 15/10/2010, 11:21)
    Anche il secondo libro è veramente bello. La storia tra Kaderin e Sebastian è dolcissima.
    SPOILER (click to view)
    povero Bowen... la dea non poteva dare una chiave anche a lui???

    il prossimo libro dovrebbe parlare di bowen
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    La storia di Bowen mi ha straziato il cuore lo giuro. :50.gif:
    Mentre leggevo continuavo a sperare che potesse esserci un finale buono per tutti. Lo so, sono una romantica sentimentalista che sogna ad occhi aperti... ma cavolo, se non si può sognare neanche mentre si legge di storie fantastiche.

    Comunque... torniamio a noi... vogliamo parlare di Sebastian?!? Ma si, parliamone!
    Che i vampiri in questa saga non potevano provare desideri sessuali io non lo savevo, ci sono rimasta di sasso quando ho compreso quello che Kaderin aveva "risvegliato" in lui.
    Il modo in cui lui la cerca, in cui la corteggia, in modo così coraggioso e deciso ma allo stesso tempo timido ed impacciato. I loro primi approcci, i loro primi sguardi, le prime volte che le loro mani si sfioravano.
    :23.gif:
    Kaderin si è aggrappata con le unghie e con i denti per non cedere davanti allo splendido Sebastian. Un vampiro che ha fatto conoscere il suo nome come combattente umano. Un vampiro che ogni volta che la guarda le fa provare emozione. E poi lei che gli fa? :55.gif: Ma ne vogliamo davvero parlare?!?
    No, se volete saperlo leggetevi il libro e poi ne parliamo... comunque potete sapere la mia reazione... è stata più o meno questa:
    :46.gif:
     
    .
  14. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 15/10/2010, 17:13)
    La storia di Bowen mi ha straziato il cuore lo giuro. :50.gif:
    Mentre leggevo continuavo a sperare che potesse esserci un finale buono per tutti. Lo so, sono una romantica sentimentalista che sogna ad occhi aperti... ma cavolo, se non si può sognare neanche mentre si legge di storie fantastiche.

    Comunque... torniamio a noi... vogliamo parlare di Sebastian?!? Ma si, parliamone!
    Che i vampiri in questa saga non potevano provare desideri sessuali io non lo savevo, ci sono rimasta di sasso quando ho compreso quello che Kaderin aveva "risvegliato" in lui.
    Il modo in cui lui la cerca, in cui la corteggia, in modo così coraggioso e deciso ma allo stesso tempo timido ed impacciato. I loro primi approcci, i loro primi sguardi, le prime volte che le loro mani si sfioravano.
    :23.gif:
    Kaderin si è aggrappata con le unghie e con i denti per non cedere davanti allo splendido Sebastian. Un vampiro che ha fatto conoscere il suo nome come combattente umano. Un vampiro che ogni volta che la guarda le fa provare emozione. E poi lei che gli fa? :55.gif: Ma ne vogliamo davvero parlare?!?
    No, se volete saperlo leggetevi il libro e poi ne parliamo... comunque potete sapere la mia reazione... è stata più o meno questa:
    :46.gif:

    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    io ancora lo devo andare a comprare aspetto giorno 21 che esce anche la sherrilyn per andare in libreiria XD
     
    .
  15. lara888
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.!!!!!!!!! Per me più bello del primo, forse perchè io amo tanto i vampiri (decisamente molto di più dei lykae)...Sebastian è adorabile (non a caso porta il nome di un altro mio beniamino...vedi saga dei gardella :wub: :wub: :wub: :wub: ) mi piace tanto anche Kad...è forte, determinata..sicuramente la metto tra i personaggi femminili che mi piacciono (insieme anche a Victoria riferendomi sempre alla saga dei gardella, Riley, Anita)...sicuramente anche il terzo sarà bello, parla di Bowen e credo di aver più o meno già capito di cosa parlerà, non credo che lo preferirò a questo...
    SPOILER (click to view)
    credo che la strega Marikastella( + o -) sia la reincarnazione della sua compagna morta
     
    .
77 replies since 11/3/2010, 16:01   853 views
  Share  
.