Saga: Immortals after Dark - Gli Immortali

KRESLEY COLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted



    dark-pleasure


    U S C I T O- O G G I

    P R E S O
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:



    sono peggio di attila :03.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    cassarola.......chiamare libreria e chiedere di libro.....ahahahahah quando mi agito parlo così ahahahahahah
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 30/9/2010, 14:21)
    dark-pleasure


    U S C I T O- O G G I

    P R E S O
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:



    sono peggio di attila :03.gif:

    mammamia... avevi paura che ti sfuggisse????

    @ Tania... nn sei l'unica ad agitarsi x un libro!!! sei in buona compagnia... :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  4. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 30/9/2010, 23:44)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 30/9/2010, 14:21)
    dark-pleasure


    U S C I T O- O G G I

    P R E S O
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:



    sono peggio di attila :03.gif:

    mammamia... avevi paura che ti sfuggisse????

    @ Tania... nn sei l'unica ad agitarsi x un libro!!! sei in buona compagnia... :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Spero tanto che oggi mia cugina me lo porti!!!!! Ieri mi ha chiesto..<<dai dimmi un libro vampirico che ti posso regalare per farmi perdonare di essermi dimenticata il tuo onomastico, fammi sapere un titolo>> ed io subito..c'è l'ho è uscito fresco fresco proprio oggi.....!!!! :04.gif: :04.gif:
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 1/10/2010, 11:39)
    CITAZIONE (missing sun @ 30/9/2010, 23:44)
    mammamia... avevi paura che ti sfuggisse????

    @ Tania... nn sei l'unica ad agitarsi x un libro!!! sei in buona compagnia... :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Spero tanto che oggi mia cugina me lo porti!!!!! Ieri mi ha chiesto..<<dai dimmi un libro vampirico che ti posso regalare per farmi perdonare di essermi dimenticata il tuo onomastico, fammi sapere un titolo>> ed io subito..c'è l'ho è uscito fresco fresco proprio oggi.....!!!! :04.gif: :04.gif:

    Michela... mi sembra giusto... mai perdonare qualcuno senza ricevere in cambio qualcosa, specialmente se "qualcosa" è un libro vampirico!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Ordinati ieri primo e secondo... speriamo arrivino presto
     
    .
  7. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 2/10/2010, 01:18)
    CITAZIONE (lara888 @ 1/10/2010, 11:39)
    Spero tanto che oggi mia cugina me lo porti!!!!! Ieri mi ha chiesto..<<dai dimmi un libro vampirico che ti posso regalare per farmi perdonare di essermi dimenticata il tuo onomastico, fammi sapere un titolo>> ed io subito..c'è l'ho è uscito fresco fresco proprio oggi.....!!!! :04.gif: :04.gif:

    Michela... mi sembra giusto... mai perdonare qualcuno senza ricevere in cambio qualcosa, specialmente se "qualcosa" è un libro vampirico!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    Da oggi è nelle mie manine!!!!!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato il primo libro "Dark love" alle 00.45 di oggi e nel pomeriggio l'ho finito (ovviamente non l'ho letto tutto di seguito, cioè ho dormito anche :03.gif: ) e posso affermare che la Cole mi piace!
    ora ho poco tempo per commentare come si deve ma la storia mi è piaciuta molto, ottimi personaggi, c'è veramente di tutto...è davvero intrigante, ogni pagina mi appassionavo sempre più! sicuramente appena posso comprerò anche il secondo :12.gif:
    mi dispiace solo per la traduzione che, secondo me, è fatta malissimo, e per la copertina...purtroppo ormai siamo abituate agli scempi tutti italiani per le copertine dei libri rispetto a quelle originali, ma qui davvero si è toccato un livello bassissimo: è la copia di Twilight!!! ma per favore... a parte che così si possono anche ingannare i lettori, ma un pò di fanstasia, di originalità no eh??
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    il primo non mi aveva entusiasmato piu' di tanto

    ma il secondo...

    molto meglio.....
    SPOILER (click to view)
    il povero vampirozzo inesperto e' uno spasso! le cose che non gli fa...... :08.gif:
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 5/10/2010, 11:13)
    il primo non mi aveva entusiasmato piu' di tanto

    ma il secondo...

    molto meglio.....
    SPOILER (click to view)
    il povero vampirozzo inesperto e' uno spasso! le cose che non gli fa...... :08.gif:

    oddio me curiosa!!!
    devo comprarlo!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Anche io sto aspettando che arrivi...
    Ma quando lo inventano il teletrasporto per i libri??? Tu li ordine, li paghi online e puf ti appaiono sul comodino!
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 5/10/2010, 17:27)
    Anche io sto aspettando che arrivi...
    Ma quando lo inventano il teletrasporto per i libri??? Tu li ordine, li paghi online e puf ti appaiono sul comodino!

    magari!!!
    sarebbe fantastico!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 5/10/2010, 22:27)
    CITAZIONE (Karyn. @ 5/10/2010, 17:27)
    Anche io sto aspettando che arrivi...
    Ma quando lo inventano il teletrasporto per i libri??? Tu li ordine, li paghi online e puf ti appaiono sul comodino!

    magari!!!
    sarebbe fantastico!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    magari insieme al vampirozzo di turno? :20.gif: :08.gif: :43.gif: :33.gif: :33.gif: :31.gif:
    datemeli tutti :44.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Letto due volte il secondo....mooooolto carino!!!
    Sebastian favoloso...il vampiro inesperto, ma poi mica tanto...le fa delle cosucce niente male!!!!
    Adoro le valchirie...sono tutte pazze!!!!
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/10/2010, 23:46)
    Letto due volte il secondo....mooooolto carino!!!
    Sebastian favoloso...il vampiro inesperto, ma poi mica tanto...le fa delle cosucce niente male!!!!
    Adoro le valchirie...sono tutte pazze!!!!

    straquoto :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    tutte fuori come un balcone!
     
    .
77 replies since 11/3/2010, 16:01   853 views
  Share  
.