Incontro con Charline!!! Iscriversi qui!!!!<

Per coloro del forum che andranno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa
     
    .

    User deleted


    Be Pimky io penso ke sia anche giusto organizzarle in una grande città come roma... accoglie più persone eh..
     
    .
  2. sunset451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimky~ @ 25/2/2010, 19:02)
    Uff perchè queste cose le organizzano sempre a Roma? ç___ç

    sempre ROMA?!?!?!? ma se non ci caga nessuno!!! I radiohead sotto firenze non scenderanno mai....i Sigur Ròs na volta ogni morte di Papa...tutti a sto cakkio di Forum di Assago (o di Asiago come ho sempre sostenuto io!!!)

    @ninfa il numero fisso che ho trovato risulta inesistente, domani provo a chiamare qualche PR del sabato/venerdì sera se mi dà qualche contatto del gestore o una mail

    Per il resto io NON ho ancora il mio libro :13.gif: e domattina alle 8.30 vado davanti a Discoteche Laziali e giuro che mi compro il locale...

    @Luce23 e ninfa per il preserata possiamo fare un aperitivo da qualche parte o una pizza lì vicino magari, anche se lunedì comincio le lezioni e non so se per le 20 riesco ad essere in qualche posto (sto all'Aeroporto di Urbe a fà lezione :48.gif:
     
    .
  3. ninfa
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (sunset451 @ 25/2/2010, 22:49)
    CITAZIONE (Pimky~ @ 25/2/2010, 19:02)
    Uff perchè queste cose le organizzano sempre a Roma? ç___ç

    sempre ROMA?!?!?!? ma se non ci caga nessuno!!! I radiohead sotto firenze non scenderanno mai....i Sigur Ròs na volta ogni morte di Papa...tutti a sto cakkio di Forum di Assago (o di Asiago come ho sempre sostenuto io!!!)

    @ninfa il numero fisso che ho trovato risulta inesistente, domani provo a chiamare qualche PR del sabato/venerdì sera se mi dà qualche contatto del gestore o una mail

    Per il resto io NON ho ancora il mio libro :13.gif: e domattina alle 8.30 vado davanti a Discoteche Laziali e giuro che mi compro il locale...

    @Luce23 e ninfa per il preserata possiamo fare un aperitivo da qualche parte o una pizza lì vicino magari, anche se lunedì comincio le lezioni e non so se per le 20 riesco ad essere in qualche posto (sto all'Aeroporto di Urbe a fà lezione :48.gif:

    Hai ragione fanno quasi tutto a milano... ke pizza!!!

    Come il numero inesistente ammazza ke sfiga... grazie sunset di provare con i numeri dei pr..... 6 veramente (come si dice in gergo) "Efficate ed Operativo" :-)

    Per il pre serata se tu stai veramente così lontano non ti preoccupare... dai poi ci pensiamo bene come organizzarci anche con luce....

    Cmq da laziali cavolo dovresti trovarli tutti i libri eh.....
    :39.gif:

     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow, finalmente riesco a scrivere in questo topic :26.gif:
    A Roma non fanno niente se facciamo il confronto con Milano. Infatti è strano che la Harris venga qui!!!

    Per il pre-evento, va bene anche se ci vediamo per un aperitivo/pizza/caffè per fare due chiacchiere e andare allo shango insieme :)
     
    .
  5. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Ops non volevo creare polemica>_<, solo che mi sarebbe piaciuto venire..
     
    .
  6. sunset451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimky~ @ 26/2/2010, 09:15)
    Ops non volevo creare polemica>_<, solo che mi sarebbe piaciuto venire..

    Scherzavo Pimky è solo che qui "al sud" gli artisti (soprattutto americani) non vengono mai quando vengono in tour europeo :29.gif:

    Ho trovato il myspace del locale... Ed un numero che sembra sia quello che organizza feste di ogni genere allo Shangò, ora ricarico e provo a chiamare

    www.myspace.com/shangodiscoclub


    Maaa le domande??? Io ne avrei una però non vorrei che i miei dubbi fossero già stati svelati in alcuni degli articoli o delle interviste fatte alla Harris in questi anni :10.gif:

    E poi dovete considerare che "la mia formazion" proviene dal telefilm (e non ho mai letto un libro della Harris)
    Eccone una...
    "Come le è nata l'idea del ciclo di libri su Sookie?"
    "Ci sono dei segreti mai svelati sui suoi libri? Dei colpi di scena o degli sviluppi che ha preferito abbandonare nel processo creativo del libro?"
    "Com'è nata l'idea di creare una serie TV dai suoi libri? E' sempre stata d'accordo o all'inizio era restia?"

    che ne dite?
     
    .
  7. sunset451
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, il pr che ho contattato non ha informazioni se non per gli eventi durante il weekend. Però (stupido che non c'ho pensato prima) ho trovato il fisso su paginebianche.it
    INFO LOCALE: www.paginebianche.it/execute.cgi?ts...0031906184&tu=0

    Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare più tardi (quello che mi ha risposto mi ha detto "ok ciao un bacio" A ME?!??!? MA SE MANCO MI CONOSCI AUHAUHAUHAUHAUH)

    Sul sito della Fazi hanno pubblicato www.fazieditore.it/dettPrimoPiano.aspx?id=62 sarà presentato da Rosaria Renna www.facebook.com/Rosaria.Renna?v=wall di RDS
     
    .
  8. ninfa
     
    .

    User deleted


    ehi sunset io oggi ho trovato sotto in metro un cartellone dove diceva ke la harris veniva a roma e di andare al locale alle 21 ed era indirizzato a tutti quindi non credo ke sia a lista chiuso...
    Gli ho fatto anche la foto al cartellone è fico... ma come faccio a metterlo sul sito?

    Per quanto riguarda le domande penso proprio ke dobbiamo sentire bene monika e fra ke sono veramente ferrate sulle interviste ke la harris ha già avuto e per quanto riguarda i libri io sono molto ferrata tranqui!!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi postate pure qui le domande che vorreste farle, poi nel week end le ordiniamo in un topic a parte e per lunedi sono pronte^^


    :18.gif: :18.gif:
     
    .
  10. sunset451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninfa @ 26/2/2010, 20:09)
    ho trovato sotto in metro un cartellone dove diceva ke la harris veniva a roma e di andare al locale alle 21 ed era indirizzato a tutti quindi non credo ke sia a lista chiuso...

    Dov'eri sulla A eheheh? Io l'ho vista alla fermata di Piazza Vittorio l'altra volta ...o Colli Albani non ricordo...

    CITAZIONE (ninfa @ 26/2/2010, 20:09)
    ed era indirizzato a tutti quindi non credo ke sia a lista chiuso...

    No ma infatti ho dimenticato di scriverlo!Ho chiamato è mi hanno detto che non ci sono problemi di posto o prenotazione:accesso assolutamente NO PROBLEM!

    Comunque volevo risentirli per vedere come si svolgerà l'evento...ma stasera è pure sabato e ci sarà il bordello per la serata...

    P.S.: comunque ho convinto un mio amico regista a vedere il pilot di TB e forse viene anche lui!!! ...vi dico solo che lo sta "sezionando" il telefilm:
    << Sookie è un personaggio stupido e con stà storia che legge nel pensiero è troppo fantasy, però in compenso i personaggi di contorno sono interessantissimi (LaFayette,Jason,il predicatore eheheh), la sigla è una delle più belle che abbia mai visto>> insomma credo che ci sarà un bel pò da discutere...evvaiiiiiiiii serata True Bloooooooooood
     
    .
  11. Luce23
     
    .

    User deleted


    bè, ero praticamente sicura che l'evento fosse aperto a tutti, ma avete fatto bene ad informarvi :26.gif:
    ma insomma, chi ci viene del forum? io, sunset e ninfa... e basta??
     
    .
  12. Hotaru88
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta al forum da pochssimo, ed anche se la mia passione per l'universo TB è recente è estremamente forte! :19.gif:

    Quindi non potevo mancare a questo evento! :12.gif:
    Abbiamo già organizzato la cosa io e una mia amica! :03.gif:
     
    .
  13. sunset451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru88 @ 27/2/2010, 15:43)
    Io mi sono iscritta al forum da pochssimo, ed anche se la mia passione per l'universo TB è recente è estremamente forte! :19.gif:

    Quindi non potevo mancare a questo evento! :12.gif:
    Abbiamo già organizzato la cosa io e una mia amica! :03.gif:

    E allora benvenutaaa! Luce dobbiamo convincere anche freja!!!
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunset451 @ 27/2/2010, 16:28)
    E allora benvenutaaa! Luce dobbiamo convincere anche freja!!!

    perchè? non vuole venire????
     
    .
  15. sunset451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 27/2/2010, 17:59)
    CITAZIONE (sunset451 @ 27/2/2010, 16:28)
    E allora benvenutaaa! Luce dobbiamo convincere anche freja!!!

    perchè? non vuole venire????

    Non so ha scritto "non ci posso venire"...mmm...ma non era mica tanto convinta
     
    .
54 replies since 25/2/2010, 15:35   562 views
  Share  
.