Robert Pattinson FINALLY admits he is dating Kristen Stewart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninfa @ 23/2/2010, 18:46)
    Fra per favore non è mica tutta sta star e ke cavolo... per fagli una foto o un intervista bisogna pregarla e tratta malissimo i suoi fan... ci sono delle vere star ed attrici che hanno 30/40 e come minimo sono 20 anni ke sono inseguite dai paparazzi ma non si comportano come leil.... a me sono bastate poche sue interviste per odiarla.... eh
    Per quanto riguarda il suo ragazzo ora sinceramente non ci stavo pensando me l'ero dimenticato la cosa del festival di roma sai? cmq ke robert ci provasse da sempre questo si sapeva me ke lei dall'inizio ke si erano conosciuto fosse pazza di lui no.

    Il nostro pucciosissimo, tenerosissimo, trombabilissimo Allan Hyde ad esempio!
    Lui sa come trattare i fans! (che incidentalmente sono quasi tutte fans!)
    Vabbe' non e' un'attrice... ma noblesse oblige!!!

    Non si vede che sono di parte, nuuu neeeeh?
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Proprio quando iniziavo a farmene una ragione ... arriva la smentita!!


    The real story about 'The Sun' article. What Rob did/didn't say

    Robert Pattinson Never Said That He and Kristen Stewart are a “Couple”
    CITAZIONE
    From Gossip Cop

    Gossip Cop has spent hours reaching out to everyone to verify the Robert Pattinson and Kristen Stewart shocker heard ’round the world.

    Initially, we were told the interview was “a fake.”

    We then contacted many, many more individuals, including the author of the explosive interview published in The Sun, “R-Patz admits: I AM with K-Stew.”

    Unlike numerous other sites which took the interview at face value and never fact checked, including Hollyscoop (“Robert Pattinson Confirms He’s Dating Kristen Stewart) and HollywoodLife (“Finally, Kristen! Your boyfriend R-Patz ADMITS you are a couple!”), Gossip Cop verified with the reporter — more than once over the course of a few hours — what was and wasn’t said on Sunday.

    The reporter told Gossip Cop Pattinson “didn’t say ‘we are a couple,’” adding that “he wasn’t going to spell it out in great detail.”

    What the reporter did ask during the post-BAFTAs dinner, where Pattinson was several feet away from Stewart for this Q&A, was, “Is this a public appearance together?”

    The reporter told Gossip Cop Pattinson replied, “We are together.”

    When Gossip Cop pressed him on whether Pattinson’s response meant he and Stewart were a couple, the reporter said, “That’s my assumption from what he said.”

    OK, so Pattinson never actually said they were “a couple.”

    The Sun claims Pattinson “admitted” he and Stewart were a couple. But that is not the case.

    This isn’t to say Pattinson and Stewart are or are not a couple.

    But the claim that there was any kind of monumental admission or “fessing up” at the dinner on Sunday simply is not true.

    As Gossip Cop has maintained from the beginning, it’s up to the actors to reveal when and what they want to reveal.

    SOURCE

    :38.gif: :38.gif:



    CITAZIONE (Titania @ 23/2/2010, 18:41)
    Io Ninfa, credo che dopo la rissa tra i due (Kris ed Ex) tenutasi a Roma al Film Festival l'anno scorso, anzi quasi 2 anni fa, si siano mollati!!!!

    Questa me la sono persa... cos'è successo a Roma?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    definirma attrice è un offesa a tutte quelle che lo sono DAVVERO. non sa recitare ed è un dato di fatto. ha la stessa espressione in tutti i suoi film.
    Forse fa l'attrice perchè è 'bella'.
    Anche se io non la trovo manco quello...perchè l'ho vista struccata e non mi piace nemmeno in quella maniera.
    Ho idea che finito twilight finirà anche il suo palcoscenico...
    A meno che non eisistano dei registi incompetenti che non sanno valutare una brava attirice.
    E visto come è stato girato il primo film della serie di twilight direi che ABBONDA di registi incompetenti.
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 23/2/2010, 21:01)
    definirma attrice è un offesa a tutte quelle che lo sono DAVVERO. non sa recitare ed è un dato di fatto. ha la stessa espressione in tutti i suoi film.
    Forse fa l'attrice perchè è 'bella'.
    Anche se io non la trovo manco quello...perchè l'ho vista struccata e non mi piace nemmeno in quella maniera.
    Ho idea che finito twilight finirà anche il suo palcoscenico...
    A meno che non eisistano dei registi incompetenti che non sanno valutare una brava attirice.
    E visto come è stato girato il primo film della serie di twilight direi che ABBONDA di registi incompetenti.

    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    Nilla, sorry, ma per quanto il Sun non sia attendibile, non lo è molto di più quel giornale online che hai riportato come fonte!!!!
    Tutti le testate del mondo continuano a riportare quella notizia e non la smentita, anche perchè la smentita non è ufficiale, se arrivasse la riporterebbero, ma dato che non c'è.......................

     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    e' dall'inizio di twilight che Pat ci sbava dietro....
    tra notizie, e non

    sinceramente lei per avere 20 anni non e' sta bellezza.... pero' ha lavorato in panic room con la Foster ed e' stata molto brava...., , in twiilight e' la regista che ha smontato il tutto.... ( a parte tagliare scene importanti del libro)...
    dopo questo fenomeno bisognera' vedere come se la cavano, sia lui che lei...
    rischiano di rimanere schiacciati dai ruoli.... e dal fenomeno stesso...
    chi vivra' vedra' :20.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 24/2/2010, 00:23)
    Nilla, sorry, ma per quanto il Sun non sia attendibile, non lo è molto di più quel giornale online che hai riportato come fonte!!!!
    Tutti le testate del mondo continuano a riportare quella notizia e non la smentita, anche perchè la smentita non è ufficiale, se arrivasse la riporterebbero, ma dato che non c'è.......................

    Gossip Cop ha smentito tutti o quasi i falsi gossip su RPattz e altre celebrity... ovviamente si attende la smentita/conferma ufficiale ... o meglio ... UN VIDEO IN CUI ROB O KSTEW AFFERMANO DI ESSERE INSIEME.
    Lasciando stare le emoticon strazianti di oggi ... spero che riescano ad uscirne vivi e sani di mente dal tunnel di Twilight! Buon per loro se stanno davvero insieme! :26.gif:

    :08.gif: Poveretto: here
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 23/2/2010, 17:35)
    CITAZIONE (xElyx @ 23/2/2010, 17:27)
    Comunque la notizia vera è che sono riusciti ad ammetterlo image ....sta per finire il mondo?

    Probabilmente! :08.gif: Dopo Victoria Beckham con la tuta, poi con le ballerine e ora con gli UGGs non mi stupisco più di nulla.... il mondo davvero sta per finire. image

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: ..su nilla dai...non perderti d'animo..appena riincontro rob gli parlero' di te e gli diro' che stare con kristen e' solo una perdita di tempo...lo convinco e lo pofrto da te e sarete felici e contenti per l'eternita'.....ti va bene cosi'????
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    al di la' che sia vero o falso....
    quello che mi atterrisce e' il fatto che le case produttrici... e i loro agenti spingano per tacere o attizzare le cose....
    angosciante.....e terrificante....
    cmq potrebbe essere anche una gran manovra pubblicitaria in vista del terzo film....
    ovviamente spero per loro che non lo sia...
    se io fossi un attrice e il mio agente mi dicesse di tacere una mia relazione con il co-protagonista lo manderei a quel paese immediatamente... :15.gif:
    qualsiasi fama non vale l'amore :16.gif:
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 24/2/2010, 07:24)
    CITAZIONE (nillacobain @ 23/2/2010, 17:35)
    Probabilmente! :08.gif: Dopo Victoria Beckham con la tuta, poi con le ballerine e ora con gli UGGs non mi stupisco più di nulla.... il mondo davvero sta per finire. image

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: ..su nilla dai...non perderti d'animo..appena riincontro rob gli parlero' di te e gli diro' che stare con kristen e' solo una perdita di tempo...lo convinco e lo pofrto da te e sarete felici e contenti per l'eternita'.....ti va bene cosi'????

    Noooooo .... non lo farei mai. :44.gif: :44.gif: Non è che sono contraria al fidanzamento di Rob ... è solo che l'atteggiamento di KStew mi da un po' di fastidio. Tutto qui.

    CITAZIONE (cinzia.moon @ 24/2/2010, 11:17)
    al di la' che sia vero o falso....
    quello che mi atterrisce e' il fatto che le case produttrici... e i loro agenti spingano per tacere o attizzare le cose....
    angosciante.....e terrificante....
    cmq potrebbe essere anche una gran manovra pubblicitaria in vista del terzo film....
    ovviamente spero per loro che non lo sia...
    se io fossi un attrice e il mio agente mi dicesse di tacere una mia relazione con il co-protagonista lo manderei a quel paese immediatamente... :15.gif:
    qualsiasi fama non vale l'amore :16.gif:

    Quoto. :20.gif:
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhh è da ieri sera che rido da sola come un'ebete!!!!!ahahahah no no non si vedeva mica...non l'avrei mai detto che stessero insieme ahahahahah
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/2/2010, 13:11)
    ahhhhhhhhhhhhhhhh è da ieri sera che rido da sola come un'ebete!!!!!ahahahah no no non si vedeva mica...non l'avrei mai detto che stessero insieme ahahahahah

    A quanto pare il giornalista ha frainteso le parole di Rob.

    Comunque .... SE DAVVERO STANNO INSIEME dopo questa dichiarazione li vedremo mano nella mano, uscire con più disinvoltura, etc... allora avremo la conferma.
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti..non l'avevamo capito di certo..cmq quoto cinzia..nessuna fama vale quanto l'amore...
     
    .
  14. ninfa
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutto questo è solo per rianimare l'attenzione sull'uscita d'eclipse.. Lui vabbe è veramente cotto di lei... ma lei non credo proprio o almeno me lo auguro per lui eh....

    Cmq cinzia ti quoto... l'amore non vale nulla... tanto più il proprio agente eh
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    Mah, a parte che se stanno insieme o meno a me non cambia nulla, anzi... non me ne importa proprio niente...
    Sono curiosa di vederli in altri film (non vedo l'ora di vedere Remember me, infatti) per farmi un'idea su di loro come attori. Poi, se stanno insieme e la casa produttrice li sta obbligando a nascondere la loro relazione, bè... mi viene da ridere! Stanno messi proprio male!!!
     
    .
31 replies since 23/2/2010, 16:47   224 views
  Share  
.