Eric Vs Demon

Due Vampiri a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Continuo a pensare che Demon non potrà MAI competere con Eric. E anche gli attori...la bellezza di Alex è unica!
    Non c'è storia!!!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche per me eric e' eric....ian e' bellissimo ma preferisco alex
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    ops... ieri avevo dimenticato un particolare strano frai due bad vamp...
    sapete che abbiamo rischiato di vedere Ian ed Alex recitare insieme?
    Ian aveva fatto il provini di TRUE BLOOD, doveva essere Jason, era reduce della serie scandalo HBO TELL YOU LOVE ME, in cui interpretava il bellissimo Nick ... in cui aveva recitato in scene molto, ma molto hot... per certi versi anche più hot di quelle di TRUE BLOOD...
    cliccate nel riquadro/video di questa pag. per vedere l'estratto di una scena caliente di Nick
    Diciamo che sarebbe stato un bel Jason (bastavo solo schiarirgli un pò i capelli, no???).

    Ma forse, nonostante Ian tenesse molto a questo show, (TB intendo... si era proprio incapunito!!!) è stato meglio così... in THE VAMPIRE DIARIES ha una parte sicuramente maggiore di quella che avrebbe avuto in TRUE BLOOD...
    ma mi sarebbe piaciuto vederli recitare insieme...

    io se proprio devo scegliere... scelgo sempre e comunque ERIC... ma... ehm... diciamo che non disprezzo Ian!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    io ovviamente incuriosita dal filmatino su Ian nelle vesti (?!) di Nick (in realtà era più nudo se possibile di Alex/Eric nel primo filmato della terza stagione di TB!!!) ho visto tutta la serie... una sola stagione e dieci puntate... e mi è piaciuta molto, originalissima e scottante ma molto reale... credo che TB abbia preso il suo posto nel palinsesto di HBO...

    Edited by missing sun - 20/6/2010, 13:01
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 19/6/2010, 21:11)
    io se proprio devo scegliere... scelgo sempre e comunque ERIC... ma... ehm... diciamo che non disprezzo Ian!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    :16.gif:
     
    .
  5. Alexis66
     
    .

    User deleted


    Oh mamma!!! Pure Januccio è un gnoccolone da paura però!!! :27.gif:
    Mah! Per me Jan forse è un po' troppo "bimbetto" (anche se van di moda i baby fidanzati!! :20.gif: )
    Alex è e sarà sempre THE BEST!!!!
    Beh! Però per non fare torti: un giorno a ciascuno...non fa male a nessuno!!!! :20.gif: :20.gif:
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexis66 @ 30/7/2010, 08:36)
    Oh mamma!!! Pure Januccio è un gnoccolone da paura però!!! :27.gif:
    Mah! Per me Jan forse è un po' troppo "bimbetto" (anche se van di moda i baby fidanzati!! :20.gif: )
    Alex è e sarà sempre THE BEST!!!!
    Beh! Però per non fare torti: un giorno a ciascuno...non fa male a nessuno!!!! :20.gif: :20.gif:

    tesorino ma trai due passano solo 2 anni... Ian ha 32 anni contro i 34 di Alex... si può fare... si può fare!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. Alexis66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 30/7/2010, 09:11)
    CITAZIONE (Alexis66 @ 30/7/2010, 08:36)
    Oh mamma!!! Pure Januccio è un gnoccolone da paura però!!! :27.gif:
    Mah! Per me Jan forse è un po' troppo "bimbetto" (anche se van di moda i baby fidanzati!! :20.gif: )
    Alex è e sarà sempre THE BEST!!!!
    Beh! Però per non fare torti: un giorno a ciascuno...non fa male a nessuno!!!! :20.gif: :20.gif:

    tesorino ma trai due passano solo 2 anni... Ian ha 32 anni contro i 34 di Alex... si può fare... si può fare!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Ohhhhhhhhhh santa la cunegonda!!!! Pensavo che il bimbetto fosse più giovane!!! :20.gif:
    Va benissimo allora: visto che sono tutti e due giovanissimi x una tardona come me...W I BABY FIDANZATI..... io farei una settimana uno e una settimana l'altro.....
    SPOILER (click to view)
    Così hanno tempo di riprendersi!!!! :20.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (serenamor @ 20/6/2010, 11:17)
    CITAZIONE (missing sun @ 19/6/2010, 21:11)
    io se proprio devo scegliere... scelgo sempre e comunque ERIC... ma... ehm... diciamo che non disprezzo Ian!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    :16.gif:

    Quoto missing e quoto sere!
    Eric è Eric!!! :03.gif: Non c'è storia!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    vero..eric e' eric....ian non mi dispiace..nel senso che se volesse entrare in casa lo inviterei molto volentieri..ma la precedenza sempre e solo al vikingo
     
    .
  10. Jaime Snow
     
    .

    User deleted


    decisamente Eric :19.gif: a me Ian non piace (sarò fuori di testa?), lo trovo caruccio, niente di più. il vikingo invece.. :06.gif:
     
    .
  11. alecoli
     
    .

    User deleted


    tutt'e due non si può fare? :wub: come dire di no a quegl'occhioni verdi di Damon o a quel bel pezzo di manzo di vikingo? perchè scegliere? damon per il giorno e eric per la notte no? :33.gif: sennò troviamo un anello di lapislazzuli anche per eric e facciamo in contrario! evviva gli ormoni! (se mi sente il mio fidanzato mi molla all'istante...)
     
    .
  12. Amyranth_
     
    .

    User deleted


    awwwww...non avete idea di quanto vorrei fare l'attrice per spupazzarmeli tutti :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    ERIC! Damon è caruccio ma il VICHINGO NON HA RIVALI!!! :60.gif:
     
    .
  14. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Mah, son due personaggi e bellezze completamente diverse.
    Per quanto tra i due passino solo 2 anni, Alex ha un'aria da uomo maturo, che sa bene cosa c'è intorno a se mentre Ian sembra di più un ragazzino, non a caso in Vampire Diaries fa la parte di un giovane adulto trasformato in vampiro.
    Personalmente, preferisco Alex/Eric, mi è sempre piaciuto l'uomo adulto xDD
    Però ecco, se si potesse avere tutti e due la cosa non mi farebbe schifo xDD
     
    .
  15. ;Wanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 9/9/2010, 20:25) 
    Mah, son due personaggi e bellezze completamente diverse.
    Per quanto tra i due passino solo 2 anni, Alex ha un'aria da uomo maturo, che sa bene cosa c'è intorno a se mentre Ian sembra di più un ragazzino

    ti stra-quoto

    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 9/9/2010, 20:25) 
    se si potesse avere tutti e due la cosa non mi farebbe schifo xDD

    ahahahha sinceramente anche a me non farebbe per niente schifo
     
    .
57 replies since 18/2/2010, 10:19   1061 views
  Share  
.