Anna Paquin & Stephen Moyer being normal

Foto/Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Uff! Ma solo lui trova sti jeans... :49.gif:
     
    .
  2. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 22/2/2010, 00:52)
    Azz! Sempre peggio con i vestiti. E' evidente che a loro basta l'amore!!! Se poi sembrano l'icrocio tra due innamorati clochard e due innamorati bohemien chi se frega? Lei fa tanto assistente sociale che ha appena trovato un bisognoso per strada, cioè lui! Che ha pure il sacchetto in mano...con le sue poche cose dentro! Ma si può? Dai! Posso capire il casual, ma questo è proprio un oltraggio al buon gusto. E detto da me che li adoro...e proprio vero che Dio li fa poi li accoppia!!!
    Non so più che dire...a parte che mi bruciano gli occhi con quel rosso acceso della borsetta dell'Annuccia!

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: *Morta!* :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito chi tra i due è fuori luogo con l'abbigliamento in questa foto.....Lei "tenta" di essere elegante tipo sto andando ad una cena, lui invece sembra pronto a portare a spasso il cane....Non capisco davvero il senso del loro non-abbinamento.... :49.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (xElyx @ 22/2/2010, 19:25)
    lui invece sembra pronto a portare a spasso il cane....

    Sì Ely, ma il cane è scappato quando ha visto come era conciato. Ha pensato che non voleva farsi vedere in giro con lui!!!
    Quei jeans non riesco proprio a capire come sono fatti in fondo, a fine gamba...capisco che in Louisiana ci sono le paludi, ma proprio lui l'ha beccata e c'ha sguazzato dentro? Ma che roba...va bè che la moda è qualcosa di sconosciuto in Inghilterra (a partire dalle teste coronate!), però così mi sembra eccessivo... :49.gif:
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 22/2/2010, 19:46)
    Sì Ely, ma il cane è scappato quando ha visto come era conciato. Ha pensato che non voleva farsi vedere in giro con lui!!!
    Quei jeans non riesco proprio a capire come sono fatti in fondo, a fine gamba...capisco che in Louisiana ci sono le paludi, ma proprio lui l'ha beccata e c'ha sguazzato dentro? Ma che roba...va bè che la moda è qualcosa di sconosciuto in Inghilterra (a partire dalle teste coronate!), però così mi sembra eccessivo... :49.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Per la serie: Dateci una foto....e vi demoliremo in meno di trenta secondi!!!! :20.gif:
     
    .
  6. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    :03.gif: è proprio vero, sono improponibili XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (xElyx @ 22/2/2010, 19:58)
    CITAZIONE (Becky974 @ 22/2/2010, 19:46)
    Sì Ely, ma il cane è scappato quando ha visto come era conciato. Ha pensato che non voleva farsi vedere in giro con lui!!!
    Quei jeans non riesco proprio a capire come sono fatti in fondo, a fine gamba...capisco che in Louisiana ci sono le paludi, ma proprio lui l'ha beccata e c'ha sguazzato dentro? Ma che roba...va bè che la moda è qualcosa di sconosciuto in Inghilterra (a partire dalle teste coronate!), però così mi sembra eccessivo... :49.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Per la serie: Dateci una foto....e vi demoliremo in meno di trenta secondi!!!! :20.gif:

    :08.gif: E' vero! Una ditta specializzata!!! Almeno quanto sono specializzati loro due nel vestri male! :07.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 22/2/2010, 19:58)

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Per la serie: Dateci una foto....e vi demoliremo in meno di trenta secondi!!!! :20.gif:
    [/QUOTE]
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :03.gif:
     
    .
  9. ninfa
     
    .

    User deleted


    No ragazzi... non si possono vedere.... Ke cavolo c'entra la borsetta di lei? ed il golf di lui ne vogliamo parlare?
    Porca miseria i barboni alla stazione termini di roma hanno più buon gusto... eh.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (ninfa @ 23/2/2010, 18:42)
    No ragazzi... non si possono vedere.... Ke cavolo c'entra la borsetta di lei? ed il golf di lui ne vogliamo parlare?
    Porca miseria i barboni alla stazione termini di roma hanno più buon gusto... eh.....

    :07.gif: ti quoto!
    Quel rosso è un pugno nell'occhio...l'altro occhio te lo cavano i jeans di Stephen!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    va detto che moyer 'normale' è molto più bello...non so il trucco che lo vampirizza lo imbruttisce...
    E cmq è fatto di molto bene *W*
    Cmq da come son vestiti direi che lì è caldo...magari Anna ha solo avuto freddo alle spalle...anche a me capita di gelare alle spalle e crepare di caldo dalla vita in giù xD
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso anche io che a parte i jeans fangosi moyer non stia male,nature lo trovo molto carino
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    E' pvvio che è più bello! E mi piace molto vestito così, ma è "fastidioso" vederli così stonati nell'abbigliamento.
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' lei la nota stonata
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    oh mio dio!
    no comment.....
     
    .
148 replies since 17/2/2010, 17:05   1782 views
  Share  
.