Anna Paquin & Stephen Moyer being normal

Foto/Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 19/2/2010, 17:41)
    Mi sembra una casalinga che ha dimenticato all'ultimo momento un'ingrdiente per la torta ed è uscita di corsa, così com'era vestita, per andare nel mini market sotto casa. Ma dai!

    Becky adoro i tuoi commenti :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Povera Annuccia :20.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    :09.gif: A volte, penso proprio che dovrei trattenermi! :10.gif: :06.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 19/2/2010, 17:41)
    Mi sembra una casalinga che ha dimenticato all'ultimo momento un'ingrdiente per la torta ed è uscita di corsa, così com'era vestita, per andare nel mini market sotto casa. Ma dai!

    ma quando mai gli americani si sanno vestire????

    1 su 1000 :08.gif:
    solo gli europei ( e non tutti) hanno un certo gusto....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto..gli americani non hano una grande disciplina sull'abbigliamento..se penso ai miei cugini dell'ohio mi metto le mani nei capelli..roba assurda...cmq almeno da me la casalinga che va al market per comprare l'ingrediente dimenticato si veste molto meglio di anna
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (serenamor @ 20/2/2010, 13:08)
    quoto..gli americani non hano una grande disciplina sull'abbigliamento..se penso ai miei cugini dell'ohio mi metto le mani nei capelli..roba assurda...cmq almeno da me la casalinga che va al market per comprare l'ingrediente dimenticato si veste molto meglio di anna

    Beata te, perchè qui, io vedo delle cose orribili...non sto scherzando! Non si possono guardare! Qualcuna esce anche col grembiule!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma anche col grambiule almeno non e' come anna...io penso che in quella foto sia realmente pessima
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Non lo pensi solo tu sere, tranquilla!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    e lo so!!!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Anna and Stephen, 20 february, leaviing BOA Steakhouse, West Hollywood







    source
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Azz! Sempre peggio con i vestiti. E' evidente che a loro basta l'amore!!! Se poi sembrano l'icrocio tra due innamorati clochard e due innamorati bohemien chi se frega? Lei fa tanto assistente sociale che ha appena trovato un bisognoso per strada, cioè lui! Che ha pure il sacchetto in mano...con le sue poche cose dentro! Ma si può? Dai! Posso capire il casual, ma questo è proprio un oltraggio al buon gusto. E detto da me che li adoro...e proprio vero che Dio li fa poi li accoppia!!!
    Non so più che dire...a parte che mi bruciano gli occhi con quel rosso acceso della borsetta dell'Annuccia!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora a lui lo stile casual passi ..non e' il max ma si accetta...ma lei noooooooooooooooo .non ci sono parole che reggano....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ma non è stile casual...è stile post Katrina veramente! Ma un minimo di consigli sti due non li ricevono?
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma i pantaloni di stephen.....hanno fatto la guerra..oppure e' andato a finire in un fosso fino al ginocchio??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    poverini....li state massacrando con questi commenti xDDD
    a me non dispiacciono troppo,c'è gente che si veste anche peggio!
    l'unica cosa che mi lascia perplessa è il jeans di lui che sembra si sia rotolato nel fango xD
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    che ci sia gente che veste peggio e' sicuro.....cmq veramente i jeans di stephen sembrano usciti da una pozzanghera..eppure e' passabile..
     
    .
148 replies since 17/2/2010, 17:05   1782 views
  Share  
.