I momenti più 'schifosi' secondo il Cast di True Blood!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    E’ cruento, divertente, sanguinolento, quasi induce al vomito certe volte, sexy e anche gross ovvero ‘rozzo’ ‘schifoso’. Ovviamente stiamo parlando di True Blood!! xD Fancast ha chiesto ad alcuni membri del cast di dire quale è stato per loro il Momento più gross appunto, di True Blood. Ecco le loro risposte!

    Carrie Preston (Arlene Fowler): Quando Bill grira la testa a Lorena mentre fanno sesso – tutta la testa. Quello è stato abbastanza ‘schifoso’.

    Deborah Ann Woll (Jessica Hamby): Quando Eric morde e strappa via il braccio a Royce nella prima puntata della stagione 2. E’ stato abbastanza disgustoso. Mi è piuaciuto un sacco!

    Rutina Wesley (Tara Thornton): Fracassare la testa di Franklin. E’ stato gross e molto divertente da fare!

    Todd Lowe (Terry Bellefleur): Lafayette attaccato a quella ruota e poi qualcuno doveva usare un secchio per andare in bagno. Un posto disgustoso.

    Jim Parrack (Hoyt Fortenberry): Credo quando a quel tipo viene staccato l’osso del fianco da Eric con tutte le viscere e altro all’inizio della stagione 2 – fa abbastanza schifo (ndr: era un braccio Jim LOL)

    Chris Bauer (Andy Bellefleur): Mi piacciono i momenti disgustosi. Anche quando vomitano sangue. Quando vengono uccisi rigettano tutto addosso alla gente! Mi piace! Sono malato, mi è piaciuto quando hanno fatto vedere Adele, la nonna [morta]. Era il personaggio più dolce ed è stata sventrata dalla testa ai piedi. Quando è stato divertente pero? Il gatto non poteva andare nella stessa stanza con lei. (ndr: Chris potrebbe anche voler dire che ‘Il gatto non poteva che fare quella fine’, dipende da come lo si interpreta xD)

    Marshall Allman (Tommy Mickens): Quando Tara morde al collo psycho Franklin. Stavo per vomitare. E’ stato, in modo singolare, il momento più schifoso di tutto lo show!

    Io mi accodo totalmente a Marshall! Ricordo come sono stata quando ho visto quella scena o_O

    E invece per voi trubies? Qual è stato per voi il momento più schifoso in True Blood?

    FONTE: TRUEBLOOD-ITALY.COM
     
    .
  2. DamnSally
     
    .

    User deleted


    La scena più impressionante a mio parere è stata quando Bill gira la testa di Lorena, avevo un' espressione del genere quando l'ho vista -> image

    ps : scusate ma Chris Bauer sta veramente male ahahahaha
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Concordo con te Monyka e quindi con Marshall..Quella scena fa veramente schifo! Comunque molte di queste scene citate fanno parte proprio di True Blood e anche se "forti" sono anche queste che contribuiscono alla particolarità di questo telefilm così unico ed eccezionale :D
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla scena dove Tara morde e stacca pezzo di collo a Franklin..bleah! image nella mia lista metto anche la scena che vede per protagonisti sempre Tara e Franklin "Psycho" Mott, nella quale lei fracassa a suon di mazzate la testa del povero Franklin... e poi la scena della stagione 2 dove Maryanne tagliuzza e cucina il cuore di Daphne e poi Tara ed Eggs se lo mangiano con gusto! image
     
    .
  5. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Concordo tutte quelle che avete detto fino a ora... E aggiungo quella scena nella seconda serie quando Tara e Eggs mangiano il sufflè col cuore dentro.... Stavo per sentirmi male! :wacko:
     
    .
4 replies since 27/3/2011, 20:18   195 views
  Share  
.