Ibrido vampiro-umano: sarebbe possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Mi pare che Sookie si dispiaccia di non poter avere figli da Bill gia' dal primo libro... Il che significa che nel mondo ideato dalla Harris la possibilita' che i vampiri procreino e' stata esclusa a priori. Se adesso uscisse fuori sarebbe una forzatura, sia che comparisse come eventualita' nei libri o nella serie TV.
    Gia' ho trovato piuttosto risibile il fatto che Bella sia rimata incinta di Edward...
    In un certo senso i vampiri hanno figli, nel modo indicato da Godric... cioe' semplicemente trasformando umani in vampiri, il loro "procreare" e' quello.
     
    .
  2. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 5/2/2010, 20:32)
    e rischierebbe di tirarsi dietro ancor di più l'effetto Twilight... già vengono paragonati fin troppo figuriamoci se Ball e Co. inseriscano anche quest'ulteriore elemento!

    Esatto...Il pericolo che si corre è quello,oltre al fatto che davvero la cosa mi pare poco plausibile visto che nel primo libro si dice espressamente che i vampiri non posso procreare (e di conseguenza Sokkie poteva fare sesso con Bill liberamente senza doversi porre il problema di usare contraccettivi! :20.gif: :20.gif: Vecchia volpona.. :20.gif: :20.gif: :20.gif: )
    Io spero che davvero Ball non si inventi una cosa del genere,sarebbe troppo campata in aria e soprattutto troppo Renesmee Cullen :40.gif: :40.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampirella83 @ 5/2/2010, 20:45)
    awwwwww Eric jr *____* si sarebbe bello, ma non penso affatto che sia pertinente alla storia, non credo proprio che la Harris abbia intenzione di far procreare ai suoi vampiri XD

    credo che sia anche giusto cosi, visto che subito dall'inizio si dice non possano avere figli....
    ora teniamo conto che il libro 1 NON doveva avere un seguito.....
    se Sookie dovesse avere un figlio al limite da un vampiro sarebbe con Eric per via del Blood Bond, ovvero una cosa speciale nell'universo dei vampiri e molto particolare, un'eccezione ecco, ma non la regola......

    Ma anche qui non mi illudo........e poi a m eva bene anche cosi senza figli.....daro che cmq Sookie come si sa dalla Harris, avrà dei figli, ma non suoi forse.....^^
    Ed è la caratteristica dei libri della Harris che loro non possano procreare....penso che se rimanesse cosi sarebbe solo che fedele alle sue idee^^
     
    .
  4. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    spero che ball non si lasci prendere da questa che sarebbe una minchiata colossale...
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    se rimane fedele alla Harris no...e poi mi pare che anche le sue idee vadano in quella direzione...ma come eccezione alla regola (introdotto come fatto unico e irripetibile, intendo, in fondo la natura in parte fatata di Sookie lo potrebbe anche favorire, no?) è un'idea che avrebbe potuto fornire molto pepe al lato sentimentale della trama e incasinare ulteriormente le cose... :29.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0hyde0 @ 6/2/2010, 13:44)
    spero che ball non si lasci prendere da questa che sarebbe una minchiata colossale...

    :03.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Pink...più che Sookie, il problema è costituito dall'altra parte in campo... vale a dire Bill o Eric :03.gif: in quanto vampiri, senza scendere nei particolari, non possono procreare... a meno che non si inventi qualcosa la Harris, Ball non penso proprio che farebbe un "azzardo" del genere...
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...insomma...da quel punto di vista, per citare la Harris...decisamente morto!!!! :30.gif: :30.gif: :30.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 6/2/2010, 14:15)
    ...insomma...da quel punto di vista, per citare la Harris...decisamente morto!!!! :30.gif: :30.gif: :30.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    esattamente! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. Natury
     
    .

    User deleted


    A mio modesto parere i vampiri che procreano come gli umani sono una buffonata a meno che non si dica chiaramente che i vampiri di una certa ambientazione sono considerati una evoluzione o una specie divisa dell omo sapienz, come in underworld, blade, dove in questi film i vampiri sono specie ominis nocturni in blade e in underworld nati dalla manipolazione animale del virus originale e quindi come qualsivoglia virus che si trasmette da altri animali simili. Ma se invece l’ambientazione si parla del cosiddetto vampiro famoso come dracula, i vampiri di tale ambientazione sono non morti e sia il maschio che la femmina non possono procreare, la “natura” ha dato come mezzo di procreazione il processo ci vampirizzazzione infatti si usa il gergo di: generare quindi, i vampiri che procreano con la vampirizzazione intesa come prosciugare il sangue e lo scambio di sangue e una vera generazione come la procreazione mammifera, adesso in true blood che io seguo, non è mai stato visto nel dettaglio la trasformazione in che consiste ma è stato solo fatto vedere ( nel caso di godric con erik o con bill e la sua infante) il morso, ma non è chiaro se sia sufficiente il morso o altro in true blood.
    Detto questo dipende dall ambientazione del film, romanzo e per che cosa si intende per vampiro, se non morto, se una specie animale.
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    beh il dilemma non cerdo sia questo. In True blood per trasformarsi come al solito le vittime devono essere morse e ricevere il sangue, in più Bill spiega che non sa bene a cosa serva, forse è magia, ma il maker e la child devono dormire insieme sotto terra.

    Per quanto riguarda i figli partoriti...beh mi sembra una emerita stronzata! nella storia non ci starebbe proprio.

    Forse Sookie incinta di qualche altro essere e Bill ed Eric che la proteggono da chi sa quale pericolo per farle avere la gioia di partorire un figlio, che non è loro...sarebbe più interessante!
     
    .
  13. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Beh Sookie potrebbe esprimere il famoso desiderio col magico amuleto fatato currier (scusate non ricordo come si scrive) d'oro e desiderare un figlio da Eric... cosa che sicuramente lo renderebbe felicissimo e concludere così il tredicesimo e ultimo libro
     
    .
27 replies since 5/2/2010, 14:58   1030 views
  Share  
.