Ibrido vampiro-umano: sarebbe possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 5/2/2010, 15:27)
    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 5/2/2010, 15:23)
    Mumble... io conosco i vampiri... nel senso che ho letto molto su di loro e so che ad esempio, secondo la tradizione dell'Est Europa, i vampiri slavi hanno la possibilita' di avere figli da donne umane. I figli che nascono si chiamano dampyr e sono gli unici ad avere il potere di distruggere completamente i loro padri.
    Questo pero' e' l'unico caso (sempre stando al folklore) di vampiri che possono avere figli.

    Ma i Dhampyr non sono figli di donne che sono state morse da un vampiro durante la gravidanza :24.gif:

    Ely quelli di cui parli tu sono i "Diurni", come Blade... metà vampiro metà umano perchè sua madre è stata morsa mentre era incinta...e ha acquisito caratteristiche di entrambe le razze per via della mutazione genetica...
    l'idea del "mezzo sangue" non sò se Ball la prenderà mai in considerazione... fino ad ora si è trattato solo di umani trasformati tramite il morso... di purosangue non si parla nemmeno nei libri quindi ora l'idea di creare un ibrido personalmente non la troverei plausibile... e rischierebbe di tirarsi dietro ancor di più l'effetto Twilight... già vengono paragonati fin troppo figuriamoci se Ball e Co. inseriscano anche quest'ulteriore elemento!

    se poi la Harris si inventerà qualche colpo di genio per cui vampiri e umani possano avere figli...(e di conseguenza Ball lo riporterà in scena) vedrò di riconsiderare la mia opinione... certo mi piacerebbe vedere dei figli di Eric e Sookie :12.gif: ma bisogna vedere cosa si inventerà Charlie e sempre se lo farà... :20.gif:
     
    .
27 replies since 5/2/2010, 14:58   1030 views
  Share  
.