Charline a Roma il 2 marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Bill decisamente non esiste in questo libro!!!!
    Ringraziando i Santi..................................

     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Allora spero che sia una copertina provvisoria! LOL
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Non so in Spagna è uscito con quella!!!
    E sinceramente la Fazi non ha rispettato le copertine originali con questa saga, che erano molto in stile Harry Potter!!!!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    :07.gif: Fazi...per la copertina del 4 libro.... :53.gif: :53.gif: hanno capito tutto...
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 5/2/2010, 14:20)
    Non so in Spagna è uscito con quella!!!
    E sinceramente la Fazi non ha rispettato le copertine originali con questa saga, che erano molto in stile Harry Potter!!!!

    Ah, sorry non avevo capito che in Spagna era già uscito!
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...detto questo, devo spezzare una lancia a favore della Fazi: da quando pubblica i libri di Sookie, hanno avuto un'espansione esponenziale. Li trovi anche nelle edicole più sperdute. Ora cominciano anche quelli della Delos (io ho quelli, a parte il primo, della Fazi) a essere più diffusi, ma son quelli della Fazi che hanno fatto da apripista, perchè è una casa editrice più diffusa e conosciuta. Nella mia libreria hanno cominciato aad averli da quando ci sono quelli della Fazi ed è cominciato il telefilm.

    ...vai Franci, sii il nostro reporter!
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 5/2/2010, 14:28)
    ...detto questo, devo spezzare una lancia a favore della Fazi: da quando pubblica i libri di Sookie, hanno avuto un'espansione esponenziale. Li trovi anche nelle edicole più sperdute. Ora cominciano anche quelli della Delos (io ho quelli, a parte il primo, della Fazi) a essere più diffusi, ma son quelli della Fazi che hanno fatto da apripista, perchè è una casa editrice più diffusa e conosciuta. Nella mia libreria hanno cominciato aad averli da quando ci sono quelli della Fazi ed è cominciato il telefilm.

    Io comunque quelli della Delos li ho sempre visti nelle librerie qui a PD ... ma hai ragione quelli della Fazi sono dappertutto!
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma è come Davide che combatte Golia...
    La Fazi ha solo mangiato qundo altri avevano preparato la pappa....
    son una che mal tollera queste prese di potere di case cosi grandi, che oltrettutto non hanno avuto molta cura nemmeno die libri, visto che ringraziando tutti i santi in aradiso, Bill e Sookie no c'entrano un fico secco col libro 4 e lui è in Peru' con gli ampala!

    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Charlie a Roma!!!!!!!! ma dai!!!!!!!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif: se potessi mi fionderei anch'io dalla Sicilia con furore!!!
    Fra, Monica...sarò lì con voi con il mio :18.gif:
    per quanto riguarda le due case editrici, ma neanche le paragono.... Go Delos!!!!!!!!!!!!
    sulle copertine Fazi mi sono già espressa in precedenza... :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Io non potrò andarci comunque, vosto dove abito, ma chi sta lì pensi a noi :12.gif: povere sfigate!!!
     
    .
  11. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    aaaaah io non posso andarci purtroppo >< il mio cuore sarà con coloro che ci andranno ^^ spero davvero che risponda alle domande sui nuovi sviluppi dei romanzi *__*
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/2/2010, 18:21)
    Vabbè ma è come Davide che combatte Golia...
    La Fazi ha solo mangiato qundo altri avevano preparato la pappa....

    quoto...perfetto!!
     
    .
  13. ninfa
     
    .

    User deleted


    Ragazze io se riesco martedì ci vado!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora se puoi fai qualche foto da mettere qui nel forum..ci farebbbe veramente molto ma moltopiacere...
     
    .
  15. ninfa
     
    .

    User deleted


    certamente ragazze!!! .-)
     
    .
36 replies since 5/2/2010, 10:47   241 views
  Share  
.