Midnight Breeze-La Confraternita della Stirpe

Lara Adrian-Zorro Editore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 29/1/2010, 14:36)
    Il seocnod libro di Anita è un po legnoso,a la Hamiton non sapeva ancora bene in che direzione andare come ha poi detto, anche perchè JC non sarebbe più dovuto esserci secondo i suoi piani iniziali!!!!!
    Per fortuna ha tirato sta virata!!!!!!!!!!!!!!

    inizio o.t.
    per fortuna....JC ed Asher.... sono.... divini... nella loro perversione..., anita e' una rompiballe.... , richard spero che prima o poi lo ammazzi.... , cmq dal 10 in poi... gli intrecci diventano molto intracciati..... forse troppo... fine o.t
     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io l'ho comprato questo libro, e devo dire che mi è piaciuto parecchio... il fatto che si cominci a pubblicare anche qui in Italia paranormal-romance per adulti ci fa pensare che ci siamo modernizzati anche qui finalmente!
    Si comunque il libro è decisamente ROMANCE, quindi se non vi piace il genere e pensate di trovare letteratura fantasy e basta allora non fa per voi...
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Io francamente spero continuino a pubblicarli, li trovo spassosi!!!!!!!!

     
    .
  4. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 29/1/2010, 19:42)
    Io francamente spero continuino a pubblicarli, li trovo spassosi!!!!!!!!

    Lo dici a me? Sono le mie letture di svago preferite :19.gif:
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno leggendolo mi sono fatta una marea di risate!!!!!
    Della serie descrizioni hot senza peli sulla lingua!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Il fatto è che vorrei capire ocme avere la lista delle prossime uscite di sta casa Edtrice che si chiama Zorro, un nome un suo perchè.....
    Ho capito che fa parte della Fanucci editore, ma dal sito della Fanucci non si arriva a nulla!!!!!!

     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    noooo ma ho letto le prima 100 pagine........
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:

    la faccina non è casuale......
    Stasera continuo, voglio vedere questi due che combinano....un po' lo immagino onestamente....
    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 29/1/2010, 20:33)
    noooo ma ho letto le prima 100 pagine........
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:

    la faccina non è casuale......
    Stasera continuo, voglio vedere questi due che combinano....un po' lo immagino onestamente....
    :20.gif: :20.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: e immagini giusto :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    ehm ehm... in effetti i due protagonisti ci danno dentro dall'inizio... ma devo dire che oltre a quello c'è anche la storia, che prende piede dalla seconda parte in poi!
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :59.gif: :46.gif: sono a meta' circa,.......
    ammazzate... ma sti qui ci danno dentro come ricci..... :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: ....
     
    .
  10. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire... ma non e' che questa autrice scopiazza un po' la Harris?
    No perche' la Harris mette il termine "Dead" in ogni suo titolo e questa ci mette il "Midnight".
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    piu' che la harris mi ricorda un'altra saga ....
    quella della confraternita del pugnale nero.....
    la trama per certi versi e' un filo simile...
     
    .
  12. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Io ho il sospetto che la maggioranza dei libri che sono usciti trainati da True Blood e da Twilight, per qualche verso si rifacciano ad uno dei due.
    Certo che alla fine non c'e' molta creativita' nello scrivere di vampiri perche' le caratteristiche sempre quelle sono... A meno di non fare uno sforzo di inventiva ma mi sa che la maggioranza di questi autori non ci provano neppure.
    Anche il romanzo che sto scrivendo io e' a base di vampiri ma, molto saggiamente, ho deciso che se e quando lo portero' ad un editore, aspettero' che passi la moda dei vampiri per evitare di finire nella bolgia.
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 4/2/2010, 10:53)
    Io ho il sospetto che la maggioranza dei libri che sono usciti trainati da True Blood e da Twilight, per qualche verso si rifacciano ad uno dei due.
    Certo che alla fine non c'e' molta creativita' nello scrivere di vampiri perche' le caratteristiche sempre quelle sono... A meno di non fare uno sforzo di inventiva ma mi sa che la maggioranza di questi autori non ci provano neppure.
    Anche il romanzo che sto scrivendo io e' a base di vampiri ma, molto saggiamente, ho deciso che se e quando lo portero' ad un editore, aspettero' che passi la moda dei vampiri per evitare di finire nella bolgia.

    non e' detto.... dipende come lo svilupperai..... penso che i libri sui vampiri, fate, streghe e personaggi mitologici attiri sempre, indipendentemente dalle mode.. :29.gif:
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 4/2/2010, 10:34)
    piu' che la harris mi ricorda un'altra saga ....
    quella della confraternita del pugnale nero.....
    la trama per certi versi e' un filo simile...

    Verissimo :19.gif:
    Io amo la confraternita del pugnale nero!
    Comunque secondo me dalla seconda parte del romanzo in poi si distanzia abbastanza da non renderne la lettura un'imbarazzante copia.
    Anche se la Ward non ha veramente paragone per la bellezza delle caratterizzazioni dei personaggi e l'intensità delle storie che riesce a raccontare.

    CITAZIONE
    Io ho il sospetto che la maggioranza dei libri che sono usciti trainati da True Blood e da Twilight, per qualche verso si rifacciano ad uno dei due.

    In realtà in america il mercato del Paranormal- urban fantasy è da sempre molto ricco e popolato di autrici... la Meyer si è distinta perchè è riuscita a scriverne uno per adolescenti... mentre per quanto riguarda la Harris... prima di lei c'erano la Hamilton e la Feehan (per chi non la conoscesse vi invito a leggere i suoi libri "Vieni da me" e "Fuoco nel Fuoco" che non bellisimi.)
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 4/2/2010, 10:34)
    piu' che la harris mi ricorda un'altra saga ....
    quella della confraternita del pugnale nero.....
    la trama per certi versi e' un filo simile...

    infatti quando ho letto la trama credevo fosse quella saga...popi però ho letto il nome dell'autrice...
     
    .
106 replies since 28/1/2010, 00:06   1276 views
  Share  
.