SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    *___________* questo è il complimento più bello che potessero farmi tesoro! essere acida come un travestito è una meta a cui aspirare!

    CITAZIONE
    o per me le uniche scarpe aperte ammesse ai gala' dovrebbero essere i sandali senza zeppe ne' zatteronati.
    Io trovo da ridire sugli smalti a colori forti sempre e comunque... quindi i rossi, i neri... secondo me lo smalto e' come il resto dei cosmetici, qualcosa che dovrebbe valorizzare l'unghia, non nasconderla

    quoto e straquoto! i sandali gioiello sono molto eleganti quando sono minimi. la zeppona è oscena su tutte le scarpe, su quelle aperte fa molto battona o stripper. lo smalto rosso non sta bene a nessuno, forse solo alle signore con la pelle scura e di una certa età. io lo trovo estremamente volgare, ma gli americani ci sono fissati. fateci caso, in quasi tutti i telefilm se l'attrice ha i piedi nudi, ha lo smalto rosso.

    CITAZIONE
    essica Lange, anta suonata da Taaaaanto tempo insegna, ma Anna non era la peggio vestita ieri sera, la Streep (che io adoro) era una cosa da tendaggio della casa di Zia!!!!!!!!!!!!!!

    ti prego voglio vedere
     
    .
  2. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Gli americani sono fissati con lo smalto alle unghie dei piedi... Secondo me le unghie dei piedi andrebbero curate e al limite lo smalto trasparente.
    Il rosso e' di un kitsch folle (come direbbe la Contessina Serbelloni Mazzanti Viendalmare), sui piedi poi e' inguardabile!
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi vedere????
    La lange tra le foto c'è, con al figlia sua e di baryshnikov, almeno mi pare lei, la figlia dico, sono in una foto con Alex!!
    Per la Streep......

    image

     
    .
  4. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Oddio sembra mia zia settantasettenne...
     
    .
  5. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    la perdono solo perchè è lei, mamma mia deve averle fatto mooooooooooolto male!

    CITAZIONE
    Gli americani sono fissati con lo smalto alle unghie dei piedi... Secondo me le unghie dei piedi andrebbero curate e al limite lo smalto trasparente

    anche secondo me! o al massimo argentato.
     
    .
  6. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Ma se perfino Lafayette ce l'hanno fatto vedere che si dava lo smalto (scuro) sulle unghie dei piedi!
    Nun se pote!
    Ma pare che a loro piacciano i vestiti tipo spirale di Hitchcock
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente in grado di commentare dopo la notatta folle al pc con il branco dello Staff.....
    A parte avere avuto due finstre streaming e urlare di continua, guarda di la, guarda qui, di la c'è lui, di la c'è lei........per circa 1 ora......
    Poi l'apparizione ai pastorelli: Alex=Degenero

    *Modalità fan molto ossessa On*

    Praticamente un infarto in corso a 27 anni, non c'è male direi......poi vabbè, abbracci con Moyer e la Paquin.......carucci!!!!!!
    :18.gif: :18.gif:

    Vabbè, le foto no le commento, credo sia inutile.....è magnifico......ha uno sguardo magnetico che non ho parole.......oltre che un'eleganza innata......

    :59.gif: :59.gif:

    Anna era meglio dei GG (sai ci voleva poco....), scollata abbastanza (l'occhio Alex ce lo ha buttato sono certa, per non eprdere il vizio... :20.gif: ), era molto bella, pettinata e truccata molto bene, vabbè le scarpe non sono il mio genere, ma almeno era in tono col vestito......già un passo avanti direi........
     
    .
  8. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    il prossimo sarebbe mettere un colore decente, una fantasia probabile e un modello che le sta bene?
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Deborah Ann Woll in Gustavo Cadile Resort 2010:
    image

    Anna in Alexander McQueen Spring 2010 :19.gif: :19.gif:
    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    in realtà sono in tre...Anna, Stephen e l'orecchino.....

    Il triangolo...lui, lei, l'altro...

    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 24/1/2010, 14:02)
    CITAZIONE (0hyde0 @ 24/1/2010, 13:56)
    CUT.... ma che diavolo ha addosso????? una tenda? CUT

    Sinceramente ho pensato di piu' alla tovaglia sulla tavola della casa di campagna della nonna...

    Vi è andata meglio che a me...di primo acchitto mi ha ricordato i pezzi di stoffa che si mettono sui divani per non sporcarli...quelli comprati al mercato rionale, per 3€ al metro e mezzo...non si parli delle scarpe...per la serie: "le compro nel negozio dei cinesi, che sembrano originali e faccio bella figura!". Vomitevoli...sullo smalto nero non commento nemmeno...
    Mariana continua a non piacermi, non posso facri niente. L'unica cosa a suo vantaggio, la dentatura perfetta. Il vestito rosso nun se po' guardà!
    Idem per Rutyna...quel rosso è un pugno nell'occhio...mentre ti cava l'altro!!!
    Michelle Forbes...e che? C''è da commentare? No direi di no!
    Deborah...con un paio di ali applicate alle spalle poteva fae l'angelo che annuncia la nascita, nella recita di Natale!
    E mi fermo che è meglio, altrimenti con quello che potrei dire, vado all'Inferno prima del Giudizio Universale!
     
    .
  11. Luce23
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie, ma siete proprio cattivelle!!! :49.gif:
    A me il vestito di Rutina piace... magari il colore è un pò troppo acceso, ma vabbè... Non mi dispiace quello di Deborah, e poi è così bella che con qualsiasi vestito addosso non riesco proprio a dire che sta male :26.gif:
    Anna mah, il vestito non è male, a me non sembra una tenda... poi se lo paragoniamo a quelli che di solito indossa!!! Trucco e capelli erano perfetti, le scarpe.... :50.gif:

    Alex il botox? mah.......... concordo con chi dice che è colpa degli occhi chiari! Ha sempre avuto le borse sotto agli occhi, sin da piccolo, e a me sembrano uguali...

    L'unica inguardabile è la Forbes...
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 24/1/2010, 17:48)
    Ragazze mie, ma siete proprio cattivelle!!! :49.gif:
    A me il vestito di Rutina piace... magari il colore è un pò troppo acceso, ma vabbè... Non mi dispiace quello di Deborah, e poi è così bella che con qualsiasi vestito addosso non riesco proprio a dire che sta male :26.gif:
    Anna mah, il vestito non è male, a me non sembra una tenda... poi se lo paragoniamo a quelli che di solito indossa!!! Trucco e capelli erano perfetti, le scarpe.... :50.gif:

    Alex il botox? mah.......... concordo con chi dice che è colpa degli occhi chiari! Ha sempre avuto le borse sotto agli occhi, sin da piccolo, e a me sembrano uguali...

    L'unica inguardabile è la Forbes...

    ti quoto su tutto......Anna non mi dispiaceva, meglio dei Golden di certo....vabbè le scarpe si sa, ha uno strano rapporto lei....
    :20.gif: :20.gif:

    Rutina mi piaceva, magari Deborah starebbe meglio con altri colori essendo già lei candida...ma io non sono la sua stilista......
    Alex vabbè che faccio ri-commento?
    Ha semrpe avuto quegli occhi, si da piccolo.....quindi......GNAM GNAM......

    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 24/1/2010, 17:51)
    ti quoto su tutto......Anna non mi dispiaceva, meglio dei Golden di certo....vabbè le scarpe si sa, ha uno strano rapporto lei....
    :20.gif: :20.gif:

    Rutina mi piaceva, magari Deborah starebbe meglio con altri colori essendo già lei candida...ma io non sono la sua stilista......
    Alex vabbè che faccio ri-commento?
    Ha semrpe avuto quegli occhi, si da piccolo.....quindi......GNAM GNAM......

    :20.gif: :20.gif:

    Peggio del ferrero rocher non era umanamente possibile :08.gif:
    Effettivamente Deborah starebbe meglio con colori più scuri... l'ho pensato appena ho visto la foto. Ma magari le piace vestirsi così...

    w le borse di Alex!!! :19.gif:
     
    .
  14. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E mi fermo che è meglio, altrimenti con quello che potrei dire, vado all'Inferno prima del Giudizio Universale!

    mai fermare il tuo essere serpe!

    CITAZIONE
    Effettivamente Deborah starebbe meglio con colori più scuri... l'ho pensato appena ho visto la foto. Ma magari le piace vestirsi così...

    il modello era bello, era il colore che era tremendo, ma a lei perdono tutto *_______________________*
    stessa storia per rutina, bel modello pessimo colore
     
    .
  15. Godric87
     
    .

    User deleted


    Quant'è bella Anna :06.gif: :06.gif: :06.gif: :06.gif:
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1464 views
  Share  
.