SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    eccomi!!! sono qui! il vostro serpente velenoso di fiducia che si scatena.

    alexander è ovviamente bellissimo. posto questo posso cominciare con le critiche serpentesche? bene. guardando il suo sguardo allucinato mi ero chiesta se non facesse abuso di qualche pilloletta e invece no, l'occhio più chiuso e la rigidità delle palpebre mi hanno insicato la via: BOTOX alex ma perchè?la paquin è come al solito inclassificabile. nelle prime foto vedevo soltanto le tette e stavo per formulare il pensiero: ma dai sta volta ha un vestito carino. poi ho visto la foto intera e mi sono ricreduta. ma che diavolo ha addosso????? una tenda? e con quello che costa il vestito una stirata gliela potevano anche dare!le scarpe sono come sempre oscene. è inclassificabile anche rutina. nero e rosso fanno tamarro. lorena...io sono di parte, ne sono innamorata, è bellissima. il suo vestito lo è un po meno, ma sono io che ho problemi con quel tono di rosso XD il modello mi piace molto. negli inclassificabili infilerei anche il vestito da prima comunione wannabe-ballodelledebuttanti di jessica
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1477 views
  Share  
.