DVD True Blood italiano

Finalmente arriva il cofanetto della prima stagione in Italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 24/1/2010, 11:04)
    Pure io ho tutte le puntate registrate su Sky, ma kissene...comprerò assolutamente il cofanetto originale...spenderli per TB ...sono spesi bene, eppoi i contenuti extra, che a me incuriosiscono sempre molto...WOW...e vuol dire che TBH ha sfondato anche da noi...che bello, che bello!...

    :P :P :P :P :P

    oui oui pure a me incuriosiscono i contenuti extra...lo voglio proprio per quello XDD
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti piu' che le puntate che ormai si conoscono per averle viste e riviste sono proprio gli extra che spingono all'acquisto....mi domando quanto potrebbe costare il cofanetto..
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io direi sui 50/60 euro???
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...oddio..io spero un pò di meno...ho visto il cofanetto con TUTTE le stagioni (5) di House a 105 euro...in fondo Tb è una stagione sola...io speriamo che con 25-30 euro me la cavo...
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    che bella notiziaaaaa, non vedo l'ora di comprarmi il cofanetto *______*
     
    .
  6. ninfa
     
    .

    User deleted


    Fra mi hai datto una bellissima notizia...... ah ke bello...
    anche io ho già tutte gli episodi scaricati da fox.. delle due stagioni.. ma il cofanetto lo voglioooooooo........ si si il 23 sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bellooooo!!! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    OH
    MY
    GODRIC
    :06.gif: :06.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :38.gif: :38.gif: :38.gif:

    come sono contentaaaa*ç*
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    l'uno e' bello.... ma il 2 ancora meglio.. chissa' qundo arrviera' da noi
     
    .
  9. ninfa
     
    .

    User deleted


    eh sarebbe bellisismo se facessero uscire il secondo entro l'anno ah.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Ragazze, l'importante è che pubblichno il primo così ci sono le basi per pubblicare anche il secondo.
    Intanto abbiamo il primo, per il secondo basta aspettare penso... sono fiduciosa^^
     
    .
  11. ninfa
     
    .

    User deleted


    si giusto sly.. anche io sono fiduciosa...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Slytherin @ 25/1/2010, 22:20)
    Ragazze, l'importante è che pubblichno il primo così ci sono le basi per pubblicare anche il secondo.
    Intanto abbiamo il primo, per il secondo basta aspettare penso... sono fiduciosa^^

    infatti...dobbiamo gia' ritenerci fortunati che pubblicano il primo cofanetto..questo vuol dire che il secondo lo pubblicheranno sicuramente
     
    .
  13. ninfa
     
    .

    User deleted


    si ... penso anche io ke andrà così.. ah ke bello.... :D
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    :D ;)
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    HO LETTTO PROPRIO ORA CHE IL COFANETTO DI TRUE BLOOD COSTERA' DA LISTINO 46,99 EURO...SPER CHI E' INTERESSATO IL COFANETTO E' GIA' IN PREVENDITA SUL SITO DVD.IT A 39,99 EURO....CMQ POI NON CONOSCENDO LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SO SE SI ARRIVA CMQ ALLA STESSA CIFRA...
     
    .
251 replies since 23/1/2010, 22:27   2721 views
  Share  
.