Paparazzi (2009)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Eheheheheh, mi sa che lo scommettiamo un pò tutte :woot:
     
    .
  2. Katerine89
     
    .

    User deleted


    ma.. mi sa che ci piacerebbe anche scoprirlo....
     
    .
  3. little Redhood
     
    .

    User deleted


    Certo che tra Lady Gaga e la Paquin due puffe formato tascabile...speriamo gli appioppino una con un fisico alla sua altezza prima o poi e pure nella realtà mi sembra gradisca le biondine formato tascabile...ma dai Alex amplia gli orizzonti e soprattutto le misure!
     
    .
  4. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/9/2010, 23:31)
    CITAZIONE (missing sun @ 7/9/2010, 14:03)
    si si... va sbandierando a destra e a manca l'abilità di kisser del ns Alex... sarà vero, che dite!!!????
    (io PENSO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!) :19.gif: :19.gif: :19.gif: beata lei!!!
    oddio... diciamo che i suoi sn baci molto "avviluppanti", con braccia lunghe un km e mezzo, mani grandi come due palanche e... se nn sn a stampo... ci sarà anche la lingua no? e se tanto mi dà tanto... visto le mani, visto i piedi, visto le orecchie, la sua lingua x una legge proprorzionale nn sarà certo piccolina no????
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:

    sì e ovviamente non posso che estendere quella famosa legge anche ad un'altra parte del corpo...insomma le prove ci sono e sono pure evidenti... :36.gif: :36.gif:
    certo una constatazione "manuale" di persona non guasterebbe mica eh... :11.gif:

    comunque Lady CaCa è da mesi che lo sbandiera su Alex gran baciatore... chissà come mai non avevo il minimo dubbio sulle qualità di Alex...

    ovviamente la legge delle proporzioni si estende anche lì....
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:
    e anche chi nn è fissata con le dimensioni maschili (Hamilton a parte... chi legge la saga di Anita Blake sa che lei ha una vera patologia x le dotazioni dei suoi protagonisti!!!) se vede Alex ci pensa... avoglia se ci pensa!!!
    :31.gif: :31.gif: :31.gif:
    anche xchè si vocifera che siano notevoli (gossip dei suoi colleghi di GENERATION KILL!!!)
    :31.gif: :31.gif: :31.gif:
     
    .
  5. fiorirari -
     
    .

    User deleted


    che belle le foto *-*
    su di lui meglio non commentare xDD
     
    .
  6. Rose86
     
    .

    User deleted


    bellissime foto.... :19.gif:
    ahhhh che fortunata lady gaga!! ufff che invidiaaaaaa :34.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    io sono come S.Tommaso... se non vedo non credo... in questo caso potrei dire:
    se non provo non credo! :22.gif: :06.gif: :27.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 15/9/2010, 20:38)
    io sono come S.Tommaso... se non vedo non credo... in questo caso potrei dire:
    se non provo non credo! :22.gif: :06.gif: :27.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: io invece anche se non provo credo...credo eccome!!!! e S-vengo!!!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
22 replies since 23/1/2010, 16:50   335 views
  Share  
.