Generation Kill (2008)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Quello che mi spaventa è che ci sono pazzi in circolazione che se lo farebbero copiare addosso sul serio...................
     
    .
  2. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 7/4/2010, 10:25)
    Quello che mi spaventa è che ci sono pazzi in circolazione che se lo farebbero copiare addosso sul serio...................

    se Maria De Filippi (ancora niente) mi dovesse contattare io per finta me lo faccio fare :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Sì ma per finta è una cosa, sono quelli che se lo farebbero eprmanente che.......................... Lasciamo perdere!!!! Che dolore!!!!!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    o mammina bella!!!!
    :27.gif: :59.gif: :31.gif: :58.gif:
    no via sono le 11 del mattino, non posso scrivere sconcerie, mi modero da sola và che è meglio... :11.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oddio che bella visione.....che bella schiena........tutto tatuatao.....very marine.......
    Alex.........
    :60.gif: :59.gif: :58.gif: :57.gif: :56.gif: :55.gif: :53.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    e come al solito......meraviglioso... image image
     
    .
  7. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Capito...Alex è nato per fare il guerriero ed è bello visto da tutte le angolazioni :22.gif:

    Ma sapete se faranno GK su Sky o in tv?
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    un pò di foto del nostro Iceman preferito...













     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted





     
    .
  10. maryyy77
     
    .

    User deleted


    :07.gif: :45.gif:
     
    .
  11. robyro88
     
    .

    User deleted


    ma con il fiore nell'orecchio è favoloso ... e poi sotto la macchina ... ne è valsa la ena di vederselo sto teleflm
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    a proposito ho iniziato a vedermi la 1 puntata!
     
    .
  13. lara888
     
    .

    User deleted


    sempre bellissimo...devo vederla questa serie..
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    se lui è iceman io voglio essere la sua granita!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    urge vedere questa serie tv...
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    vista tutta la serie in due gg...
    che dire?
    odio i film di guerra...
    ma questo non è il solito film/telefilm di guerra, anzi...
    ti mostra il lato umano, passionale, giovanile, ribelle, a volte volgare, ma sempre umano dei ragazzi del plotone...
    Alex è il protagonista assoluto... il caposquadra intorno a cui roteano tutte le storie, storie di battaglie, storie di vita, storie di pietà, storie di impotenza, storie di rabbia, storie di ragazzi mandati allo sbaraglio da ufficiali spesso dementi e incapaci... storie di marines pronti a condividere un magro pasto e una bottiglia d'acqua con i "liberati" iraqueni, mentre chi comanda ordina di bombardare villaggi con solo donne e bambini... Alex è Brad Colbert detto iceman... un uomo di ghiaccio in battaglia, ma un ragazzo dal cuore tenero davanti ai bambini, ai vecchi e alle donne... rischia sempre il tutto e per tutto e spesso contesta stupidi ordini per salvare e proteggere i suoi uomini... rischia di saltare in aria per far brillare una bomba che tutti avrebbero lasciato inesplosa solo perchè "questo è un giardino in cui giocano bambini non ci può stare una bomba"... ha sembra la battuta pronta, spesso al limite del volgare, a volte maschilista, ma serve a tirare su il morale ai suoi ragazzi... ma è il primo a creare gag esilaranti e cantare canzoni impossibili e il suo sorriso è... disarmante
    Niente da dire... Alex quando si tratta di impersonare personaggi complessi, tosti, ma dolci, violenti, ma sensibili, seriosi, ma divertenti è davvero UNICO!!!
     
    .
34 replies since 23/1/2010, 16:13   562 views
  Share  
.