Strow Dogs (2011)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Piuttosto non capisco perchè se il film è già pronto cosa aspettano a rilascialrlo nelle sale???
    La solita burocrazia?? <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    ma come??? ancora nessuno ha postato il trailer?????
    provvedo io XD



    il film dovrebbe uscire il 16 settembre negli USA...
    mamma mia quanta roba... sbav sbav...
     
    .
  3. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Si si...alla faccia del segreto sul set......grazie a tutte le operatrici sul set che pensano a noi povere mortali assetate di Alex......come le invidio!

    Ma in italia prima o poi uscirà, si sa nulla???
     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    io il 2 dicembre andrò al cinema.....ringraziando la sony!!!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Anch'io sarò al cinema il 2 Dicembre ma intanto il 17 Settembre impiegherò corpo e anima per cercarlo su internet th_onionhead_054
     
    .
  6. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    beh nonostante il mio pessimo inglese lo cercherò anche io.....come ben sappiamo tutte Alex fa parte di quel mondo che non ha bisogno di lingue per essere capito.....



    ma la versione originale qualcuno l'ha trovata...vorrei vederlo!
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No non l'ho mai vista...ma sò che l'hanno trasmessa tempo fa su Sky...cmq il remake sarà diverso dall'originale (in particolare per la scena dello stupro... -.-' ).
    Immagino sarà stata una grande sfida per Alex questo film, soprattutto a livello emotivo...

    Curiosità: il titolo italiano sarà "Cani di paglia"... ma lasciarlo in inglese no eh? mah
     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    boh non saprei...ma alla fine che me frega del titolo a me!!!!!

    Cmq si in una intervista ha dichiarato che per lui è stato emotivamente terribile girare questo film....

    ....a parte che secondo me è un fenomeno inimitabile, secondo me è davvero una persona eccezionale proprio per la personalità che ha lui, Alex!
    Da quel che ho percepito è una persona attenta, premurosa e sensibile su certi temi...quindi credo che le scene che ha dovuto girare siano state davvero pesanti per lui
     
    .
  9. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    bah...possibile che nessuno abbia visto il film?????
    O peggio ancora che nessuno lo abbia commentato????
    ...non ci posso credere!
    Io ho finito di vederlo e mi sono fiondata qui pensando di trovare solidarietà!!!!!

    Cmq film bello, regia buona attori molto bravi......


    Alex...beh non ci sono aggettivi che lo possano rappresentare.......per rendere l'idea...io solo alla prima occhiata, con quel martello in mano,...avrei spiccato un balzo felino per stuprarlo più e più volte!!!!! :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif:
    la scena dello stupro incriminata...beh è forte ma per la parte iniziale che riguarda alex non è tanto violenta, diciamo un approccio un pò troppo rude....e la tipa li alla fine diciamo del primo tempo, non sembrava così disperata, il secondo tempo con l'altro tizio può essere considerato un vero e proprio stupro, anche se si vede poco e niente.
    Cmq morale della favola pensavo che Charlie il personaggio di Alex ne uscisse peggio, alla fine era un uomo abbastanza ossessionato dal passato e fomentato dal paesello e un pò dalle provocazioni di lei che ovviamente non non mirava a questa reazione!

    morale della favola grande alex, ha saputo far passare bene il conflitto interiore che il suo personaggio aveva...specie negli ultimi minuti...
    grande come sempre!!!!!

    insomma andatevelo a vedere, ne vale la pena....se non altro perchè l'80% delle sue scene sono a petto nudo o con canotte logore da lavoro....... :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
83 replies since 22/1/2010, 17:11   1098 views
  Share  
.