AVATAR

Di James Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 14/1/2010, 16:01)
    CITAZIONE (nillacobain @ 14/1/2010, 15:57)
    Anche se adoro Dexter .. non vorrei averlo nemmeno come vicino di casa! LOL

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    :03.gif:

    E' vero ... sai che sfiga avere un serial killer che ti fa a pezzi, senza lasciare nemmeno una traccia, nel vicinato?!

    Un po' di tempo fa gironzolavo in un forum in cui si parlava di case "strane nel tuo vicinato" e c'era un post con la foto di una casa abbastanza inquitante con il commento dell'autrice: "ogni volta che ci passo penso che Dexter potrebbe nascondersi lì dentro". LOL
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a me piace commuovermi per i film tristi...ridere per i film divertenti...ma non confondo il film dalla realtà...
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    qualcuno percaso e' andato a vederlo???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Vampiri
    Posts
    7,895
    Location
    Byte Forest

    Status
    Waiting!
    Io l'ho visto e...

    DELUSIONE ASSOLUTA

    non nego che la grafica sia spettacolare ma la storia è praticamente un adattamento di pocaontas all'ambientazione aliena...

    da una parte i militari vogliono la terra dall'altra gli indigeni la difendono...

    Hanno fatto 6 mesi di pubblicità e ci hanno messo 12 anni a farlo e poi è stata una tale delusione...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    e io che dovevo andarlo a vedere oggi col mio ragazzo anche se la decisione e' ancora in alto mare..gia' io ci parto prevenuta ma se poi sento cosi'......vediamo che posso fare....cmq secondo me e' a gusti un mio amico ha detto che e' meraviglioso..ieri passando dal cinema fuori facevano la fila per entrare....non so cosa pensare..
     
    .
  7. Mio_chan
     
    .

    User deleted


    io andrò a vederlo sabato... non vedo l'ora!!! la trama mi ispira 1 sacco :D
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ragazze, il film è BELLO veramente, e ha pure un suo messaggio positivo, inoltre è di una spettacolarità mai vista prima, e non l'ho neanche visto in 3D...lasciamolo stare il buon vecchio James (Cameron)...il suo lavoro lo fa da Dio!... :03.gif: :03.gif: :03.gif: :07.gif:

    non è la solita avventura solo per i maschietti nostalgici di Rambo e Termitator....
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! quasi tre ore e sono volate!!!! ero in seconda fila....ho visto il 3 d....spettacolo puro!!!!!ho fatto bene a mettermi davanti ahahahahah......lo andrò a rivedere di sicuro perchè è meraviglioso!!
     
    .
  10. VincixGalix
     
    .

    User deleted


    CAPOLAVORO nn so in che altro modo definirlo
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincixGalix @ 31/1/2010, 23:54)
    CAPOLAVORO nn so in che altro modo definirlo

    è la definizione esatta!!!lo amo!!voglio rivederlo!!!!! :19.gif: :19.gif:
     
    .
  12. VincixGalix
     
    .

    User deleted


    anche io,ma nn mi va di spendere altri 10 euri,anche se il film ci vale eccome
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oh ma io credo di andare a rivedere quello versione normale..non 3d...
     
    .
  14. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    forografia stupenda, difatti ha vinto....l'ho visto 2 volte io merita davvero.

    piccola nota dolente la trama per me misera...e poi...leggete questo :D

    www.boingboing.net/2010/01/05/pocohontar.jpg
     
    .
28 replies since 8/1/2010, 14:38   202 views
  Share  
.