la riedizione della fazi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruthie @ 19/1/2010, 20:21)
    non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver visto anche il 3 volume rieditato dalla fazi

    Sì, è uscito in questi giorni!

    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 19/1/2010, 20:50)
    Scusate ma quelli della Delos hanno delle copertine orrende... sembrano arrivate dritte dritte dagli anni 80!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    si son brutte..ma se non ci fosse stata la delos ancora eravamo al terzo libro..certo e' vero...sono brutte..le ultime due leggermente meglio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    allora la prima edizione è più costosa ha copertine di cacca ma è rilegata NOTEVOLMENTE MEGLIO. leggi il libro e ameno che non ci balli sopra resta intatto.

    la nuova edizione ha copertine più belle e attinenti e un costo minore (circa 3 euro meno a libro) ma ha una rilegatura penosa, letto il libro diventa un veliero e la carta fa schifo.


    inoltre i 2 formati son diversi.
     
    .
  4. Lu™
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho solo fino al quinto libro, i primi due fazi ( calcolando che ho iniziato a leggerli "per caso" dopo aver visto il primo volume della fazi in libreria) e gli altri 3 delos.
    E' vero che le copertine della delos sono orrende però sono più resistenti, per me che viaggio spesso e me li scarrozzo dietro in borsa è na comodità... con quelli della fazi mi si facevano subito segni e pieghe, questi so de ferro!! XD
    Poi alla fin fine la copertina è un dettaglio, l'importante, come dite anche voi, è il contenuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    ragazze ma voi quelli della Delos dove li avete trovati? io non li riesco a trovare in nessuna libreria O_O
     
    .
  6. Lu™
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati sia alla feltrinelli che alla mondadori... Se non li trovi puoi provare a comprarli online stesso dal sito della delos :)
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIKA @ 29/3/2010, 13:28)
    ragazze ma voi quelli della Delos dove li avete trovati? io non li riesco a trovare in nessuna libreria O_O

    comprali dal sito della delos come facciamo tutte qui..non sono sempre facili da trovare..il sito e' ottimo..spedizione rapida...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    grazie mille :)
    ho preso il 3 e 4 della Fazi ma credo li terrò li per la copertina
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ragazze, dovreste bannarmi dal forum!!!!! LOL Sono giorni che ogni volta che vado in libreria prendo in mano il 3 e il 4 libro ma poi l'immagine dello sguardo assassino del mio BF mi ricorda che sto spendendo un po' troppo per essere una studentessa senza lavoro e pressoché al verde!!! Ho bisogno di vestiti!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    nilla siamo in due xD ahahah
    soprattutto perchè invece a me sta venendo la mania dei vestitini e già so che ne comprerò a miliardi per la p/e.......
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 29/3/2010, 15:10)
    Ragazze, dovreste bannarmi dal forum!!!!! LOL Sono giorni che ogni volta che vado in libreria prendo in mano il 3 e il 4 libro ma poi l'immagine dello sguardo assassino del mio BF mi ricorda che sto spendendo un po' troppo per essere una studentessa senza lavoro e pressoché al verde!!! Ho bisogno di vestiti!!!!!!

    e secondo te dovremmo privarci di una cosi' vivace e bella presenza nel ns forum per i libri????prima o poi arriveranno....
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIKA @ 29/3/2010, 15:23)
    nilla siamo in due xD ahahah
    soprattutto perchè invece a me sta venendo la mania dei vestitini e già so che ne comprerò a miliardi per la p/e.......

    Io invece ho un budget MOLTO limitato al momento e devo scegliere cosa prendere CON MOLTA CURA ... compresi libri e dvd. Nel mio armadio la desolazione è completa.

    Comunque .. ritornando al discorso Fazi... concordo con chi ha scritto che la distribuzione è enorme! Io li trovo ovunque questi libri!!!

    CITAZIONE (serenamor @ 29/3/2010, 15:24)
    e secondo te dovremmo privarci di una cosi' vivace e bella presenza nel ns forum per i libri????prima o poi arriveranno....

    Thank you!! :60.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    una domanda: secondo voi posso ad esempio comprare i primi due della delos, 3 e 4 della fazi e gli altri delos? perchè altrimenti ho "sprecato" più di 20 euro O_O
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    penso di si Rika, se non ti crea problemi avere libri di dimensioni un pò diverse nello scaffale, non vedo perchè non dovresti risparmiare un pò :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    nono, anche perchè li tengo nel cassetto xD magari cambia un pò la traduzione ma almenonon butto più di 20 euro :D grazie mille
     
    .
61 replies since 4/1/2010, 20:15   934 views
  Share  
.