la riedizione della fazi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mio_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non ci riuscirei il libro non vale la copertina.
    Io poi se mi appassiono ad una saga e voglio leggere il seguito non mi importa proprio di cosa c'è o non c'è sulla copertina.

    si lo so ... comunque x il fatto che mi piace, seguirla + lentamente me la fa gustare di più.. u.u
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    vabbè.....le edizioni contano poco...l'importante è che si leggano no?? ;)
     
    .
  3. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    si,la penso anch'io cosi,a me poco importa delle copertine o quant'altro,per me è importante il contenuto non il contenitore ^^
     
    .
  4. »Li•B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/1/2010, 14:18)
    la seconda....anche li non saprei cosa potrebbe rappresentare....un vampiro che piange, ma a quanto mi risulta nel secondo livbro(parlo di libro non di serie) nessun vampiro piange....sbaglio?
    neppure quelle della delos centrano molto apparte le ultime due ma chissene,diciamo però che la fazi si prende la pubblicità della serie tv.....

    In realtà se non sbaglio c'è Stan che piange, ma non mi sembra una parte centrale della trama.. Io ho due libri Fazi e uno Delos, e secondo me non c'è confronto.
    Meglio la Delos, che ha solo due pecche: copertine orribili (l'ultima sarà anche decente, ma le altre sono proprio brutte) e il fatto che in libreria sia praticamente irreperibile. Almeno senza ordinarli.. Io ho problemi ad ordinarli dal sito, perché a casa mia non c'è mai nessuno che possa riceverli poi.
    Però la qualità è decisamente un altra, 4 euro ci stanno tutti.
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti...la qualità del libro è ottima....
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    l'unico guaio della delos in effetti e' che la reperibilita' e' minima..cmq il sito salva molto!!!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh ok la reperibilità ma io la delos non la mollo...è troppo avanti XD
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah sicuramente e poi pur se obbrobrievoli mi sono abituata a quelle copertine..voglio vedereche soggetto mettono ora per l'uscita del settimo..
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti...sono curiosa pure io...
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto problemi con "la qualità" dei libri della Fazi ... vabbè li ho letti solo una volta senza nemmeno aprire a 180° gradi il libro (deformazione professionale dovuta ai continui prestiti dalla biblioteca! LOL).
     
    .
  11. Càrlo ·
     
    .

    User deleted


    Io ho il primo e il secondo della Fazi, anche perché li ho comprati durante le vacanze di Natale e i primi due della delos sono irreperibili. Comunque gli altri li ho presi tutti della delos, che mi sembra migliore.
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, in effetti e' meglio..hai fatto bene..
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    stavo pensando a ieri sera quando come promo all'inizio della 2x11 su fox ho visto la fazi pubblicizzare i primi tre libri della saga...come se la delos non contasse nulla...mi e' presa una rabbia....potere dei soldi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Vampiri
    Posts
    7,895
    Location
    Byte Forest

    Status
    Waiting!
    io ho i primi 2 della fazi gli altri 4 sono tutti della delos

    non nego che la riedizione della fazi ha le copertine, non tanto più belle ma che più mi hanno incuriosito, ma in quanto a qualità di pagine e "robustezza" direi che sono meglio quella della delos anche se hanno innumerevoli errori di scrittura (almeno i miei)
    non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver visto anche il 3 volume rieditato dalla fazi

    io non ho fatto fatica a trovarli anzi, ma forse dipende anche dal fatto che io sono di Milano centro :P
     
    .
  15. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quelli della Delos hanno delle copertine orrende... sembrano arrivate dritte dritte dagli anni 80!
     
    .
61 replies since 4/1/2010, 20:15   934 views
  Share  
.