BILL'S PARANOIA (SOOKEeEeEh!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    e bhe tania..come non quotarti???
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    oddiu,Tania ti quoto *___*
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/12/2009, 10:05)
    CITAZIONE (Vampirella83 @ 23/12/2009, 20:11)
    ahahahahah Tssoooooookhieeeeeee Im a vampiee XDDD sarebbe una bella suoneria

    quoto!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    anche se sarebbe meglio la voce vellutata di Eric che dice this is the beginning... :03.gif:

    ..MEGLIO ANCORA LA VOCE DI CRISAFI CHE DICE , BOLLENTE( :08.gif: )QUESTO E' SOLO L'INZIO
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego non mi ci fate pensare a crisafi vi prego...e' un incubo ogni volta sentire il mio eric parlare come un paperotto...e pensare che quella voce non e' male..ma non per eric.....ma fra tanti doppiatori perche' quella voce proprio a lui????
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/12/2009, 21:07)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/12/2009, 10:05)
    quoto!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    anche se sarebbe meglio la voce vellutata di Eric che dice this is the beginning... :03.gif:

    ..MEGLIO ANCORA LA VOCE DI CRISAFI CHE DICE , BOLLENTE( :08.gif: )QUESTO E' SOLO L'INZIO

    sto per avere un conato di vomito...................
    :57.gif: :44.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    :sick: :58.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/12/2009, 21:07)
    ..MEGLIO ANCORA LA VOCE DI CRISAFI CHE DICE , BOLLENTE( :08.gif: )QUESTO E' SOLO L'INZIO

    Questo vuol dire volermi male!!! :03.gif:
     
    .
  8. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    nuooooooo,Crisafi noooooooo
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    un attimo di off topic...ho visto pomeriggio il film "la ragazza che giocava col fuoco"e in una mini scena c'era un medico doppiato da crisafi..appena l'ho sentito si e' sentito un....nooooooooooooo da parte mia ma non per la voce al medico perche' gli stava bene...e perche' pensavo che a eric non va...
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/12/2009, 21:07)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/12/2009, 10:05)
    quoto!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    anche se sarebbe meglio la voce vellutata di Eric che dice this is the beginning... :03.gif:

    ..MEGLIO ANCORA LA VOCE DI CRISAFI CHE DICE , BOLLENTE( :08.gif: )QUESTO E' SOLO L'INZIO

    ma ci vuoi tutte morte pink????? no per carità no Crisafi no!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    per Eric la voce doppiata doveva essere bollente,sensuale e calda quel crisafi non vaaaaaa XD mentre il doppiaggio di Bill lo trovo perfetto
     
    .
  12. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 18/12/2009, 12:00)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 17/12/2009, 12:01)
    no no è proprio lui che fa a cazzotti con il logopedista.......

    :20.gif: :20.gif:

    Più che altro direi che è una questione di dentista!!! :08.gif:
    Cmq, a parte il nostro divertimento, credo che a Stephen impediscano molto i canini...non so quanto sia facile tenere quella roba in bocca. Per il nostro Boccanera è più scorrevole perchè non ha la protesi in bocca!

    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 17/12/2009, 12:35)
    dài, però una roba che suona come" suchi"...ma dove l'ha pescato la Harris? Nei 3x2? Poi è pur vero che Moyer forse lo enfatizza troppo, Boccanera lo pronuncia più liscio. Del resto Boccanera è italiano, Moyer è british...Cmq è un pezzo che da noi è stata ribattezzata Succhia! (cosa? ai posteri l'ardua sentenza! E' ancora troppo presto per lo spazio trentalance!) image image

    Poveretta però! Lei è pure contenta di chiamarsi così. Quando si presenta enfatizza la cosa: "Sono Sookie Stackhuose!". Gioia mia, c'è mica da stare allegri con un nome così!!! :05.gif: :49.gif: Soprattutto, se vivessi in Italia!!! :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: Straquoto! :08.gif:
     
    .
  13. Jacklady
     
    .

    User deleted


    ahahaha fantastico sto videoooooo XD
     
    .
  14. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    "SoooookieH, I'm a vampire!" Ahahahah, oddio Eric sapiente alla fine è svenevole :D
     
    .
88 replies since 16/12/2009, 17:02   1208 views
  Share  
.