Charlaine Harris Q&A's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    gia'......anche se dai...i contrasti movimentano la storia..l'importante e' che poi finiscano insieme...
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    sicuramente... il problema e' che noi speriamo sia cosi'.... , ma c'e sempre quel ma.....
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    io sono positiva....o finisce con eric o finisce sola....
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io sono ne positiva ne negativa...
    purtroppo ho letto l'altra saga della tania duff... e finisce con un grande punto di domanda.....un finale aperto...
    cosi' spero tanto che alla harris non gli salti in mente di finire con un finale ad interpretazione.... image ...
    insomma dopo tanto penare.....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    tanya huff quella di blood ties??
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    No no finirà aperto...
    ha sempre detto che Sookie avrà la sua stabilità sentimentale e prenderà la sua strada......
    Anzi la sta già prendendo quella strada, solo che alla Harris piace deviare ogni tanto^^
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 16/2/2010, 15:14)
    tanya huff quella di blood ties??

    si quella... alla fine del quinto ci sono rimasta cosi' male..... :20.gif: ... anche se so che c'e' un altro libro in giro con un finale alternativo...solo mi sa che non e' tradotto.... :13.gif:


    come finale della Harris lo vorrei con un eric/sookie mano nella mano verso la loro vita ovunque essa sia... ma mi sa che le romanticone come me sono passate di moda :12.gif:

    Edited by cinzia.moon - 16/2/2010, 15:23
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    aperta in che senso??ok avra' la sua stabilita'sentimentale..ma per averla occorre ci sia un uomo"stabile" che mi auguro sia eric...prendera' la sua strada con lui???

    CITAZIONE (cinzia.moon @ 16/2/2010, 15:22)
    CITAZIONE (serenamor @ 16/2/2010, 15:14)
    tanya huff quella di blood ties??

    si quella... alla fine del quinto ci sono rimasta cosi' male..... :20.gif: ... anche se so che c'e' un altro libro in giro con un finale alternativo...solo mi sa che non e' tradotto.... :13.gif:

    io so che a marzo la delos pubblica un altro libro della huff...non so se sia pero' il seguito del n 5 perche' non li ho letti..sto vedendo solo la serie tv..
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 16/2/2010, 15:24)
    aperta in che senso??ok avra' la sua stabilita'sentimentale..ma per averla occorre ci sia un uomo"stabile" che mi auguro sia eric...prendera' la sua strada con lui???

    CITAZIONE (cinzia.moon @ 16/2/2010, 15:22)
    si quella... alla fine del quinto ci sono rimasta cosi' male..... :20.gif: ... anche se so che c'e' un altro libro in giro con un finale alternativo...solo mi sa che non e' tradotto.... :13.gif:

    io so che a marzo la delos pubblica un altro libro della huff...non so se sia pero' il seguito del n 5 perche' non li ho letti..sto vedendo solo la serie tv..

    faro' delle ricerche.... per capire se sia il sesto... quello alternativo...
    ho visto la prima puntata della serie.. ma non mi hanno entusiasmato i protagonisti... per lo meno Henry.... ( non c'entra un tubo con il libro)....percui ho lasciato perdere....
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    a me lui invece piace molto..forse perche' non ho letto i libri...cmq se parliamo della huff andiamo ot...
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    giusto..

    mi autocensuro e mi tiro un paio di bacchettate sulle mani

    scusatemi image image
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    fai piano pero' a non farti troppo male....
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Dal Blog della Harris
    CITAZIONE
    I think what makes these “written” couples especially intriguing is the process of overcoming their differences with mutual respect and admiration to arrive at a great bond.

    Traduzione:
    " Credo che quello che rende queste coppie "scritte" spiecialmente intriganti è il processo di superamento delle differenze con mutuale rispetto e ammirazione per arrivare ad un fantastico "bond" (legame)

    suona molto familiare questo processo di rispetto, ammirazione e superamento delle differenze...
    :D :D :D
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    è vero Monica, suona molto "familiare"... :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    chi nei libri capisce, affronta e supera le loro differenze? chi arriva con "rispetto e ammirazione ad uno splendido legame"? solo loro: Sookie & Eric!!! :18.gif: :18.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/2/2010, 16:30)
    Dal Blog della Harris
    CITAZIONE
    I think what makes these “written” couples especially intriguing is the process of overcoming their differences with mutual respect and admiration to arrive at a great bond.

    Traduzione:
    " Credo che quello che rende queste coppie "scritte" spiecialmente intriganti è il processo di superamento delle differenze con mutuale rispetto e ammirazione per arrivare ad un fantastico "bond" (legame)

    suona molto familiare questo processo di rispetto, ammirazione e superamento delle differenze...
    :D :D :D

    assolutamente daccordo...e' proprio l'abbattersi dellebarriere fra loro..cheabbattono con il loro sentimento a rendere unica la coppia
     
    .
29 replies since 13/12/2009, 17:57   476 views
  Share  
.