Eric Northman VS Bill Compton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...si si si, lo so...vabbè siete troppe...come si dice, se non puoi combatterli unisciti a loro...eccomi qua, Pink, l'ultimo acquisto del TEAM ERIC....

    I LOVE HIM! I LOVE HIM! I LOVE HIM!!! :19.gif: :18.gif: :wub:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo tu sei la vera e fedele Team Bill non puoi abbandonare!!!!
    Contempla anche il Vikingo ma sei Team Bill nelle ossa proprio, nel Dna......!!!!!
    Come disse Gigi D'alessio Non mollare mai......
    :20.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Pink povera.....posso usarlo come avatar????
     
    .
  4. ninfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 11/1/2010, 12:09)
    ...si si si, lo so...vabbè siete troppe...come si dice, se non puoi combatterli unisciti a loro...eccomi qua, Pink, l'ultimo acquisto del TEAM ERIC....
    (IMG:http://i50.tinypic.com/2mo5agp.jpg)
    I LOVE HIM! I LOVE HIM! I LOVE HIM!!! :19.gif: :18.gif: :wub:

    No Pink... non è giusto passare al Team Eric.. solo perchè siamo in tante....
    Se a te piace Bill... è giusto ke tu dica e difenda ciò...
    Su forza!!!!!!!!!!1 :38.gif:
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    vabbè dài, era una provocazione un pò sbilenca...ahahah...no, ce la posso fare...in realtà, come ho detto più volte, io adoro anche il vikingo...e chi lo butterebbe via uno così? Solo che se proprio devo scegliere...ME LI BECCO TUTTI E DUE!!!!ihihih!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    PINKUCCIA MA CHE MI COMBINI....E SE ABBANDONI QUI POI COME SI FA....TUTTE PER ERIC SI PERDE LA VOGLIA DELLA COMPETIZIONE......NON CI POSSO CREDERE..PINK TEAM ERIC.???...NOOOOOOOOOOO
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    P.S. Monica, ti prego ...Gigi d'Alessio no!!!!proprio non lo reggo!!! :49.gif:
    P.S. n.2 Taniuccia, certo che lo puoi usare come avatar!....Lo sapevo, lo sapevo che la fotina ispirava!... :18.gif:

    P.S. n.3 Sere tranquilla...era stato solo un attimo di debolezza...la carne è debole...perchè il pesce di Alex è forte..(oddio questa non me la passano!!è la volta che me cacciano dal forum!!!)
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 11/1/2010, 13:22)
    P.S. Monica, ti prego ...Gigi d'Alessio no!!!!proprio non lo reggo!!! :49.gif:

    neppure io.... :58.gif:
     
    .
  9. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 11/1/2010, 13:16)
    vabbè dài, era una provocazione un pò sbilenca...ahahah...no, ce la posso fare...in realtà, come ho detto più volte, io adoro anche il vikingo...e chi lo butterebbe via uno così? Solo che se proprio devo scegliere...ME LI BECCO TUTTI E DUE!!!!ihihih!!!!

    aaaaaaah ci ero quasi cascato!
    qua se stanno tutte dalla parte del biondo il forum diventa monotematico!

    ma la foto dei bicchieri non ho mai capito se si riferiva all'altezza o a..... :29.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 11/1/2010, 13:26)
    P.S. n.3 Sere tranquilla...era stato solo un attimo di debolezza...la carne è debole...perchè il pesce di Alex è forte..(oddio questa non me la passano!!è la volta che me cacciano dal forum!!!)

    AHHHHHHHHHHHH VOLEVO DIRE..LACARNE E' DEBOLE SI TESORO CARO SPECIE CON CERTE VISIONI TI VERREBBE LA VOGLIA DI FARE CERTE.."INDIGESTIONI" ....

    CITAZIONE (theNatureboy @ 11/1/2010, 13:28)
    ma la foto dei bicchieri non ho mai capito se si riferiva all'altezza o a..... :29.gif:

    SI RIFERISCE ALL'ALTEZZA..POI...SE VUOI..LIBERA INTERPRETAZIONE.. :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 11/1/2010, 13:28)
    ma la foto dei bicchieri non ho mai capito se si riferiva all'altezza o a..... :29.gif:

    ....eeehhhh...ai posteri l'ardua sentenza!!! :29.gif: :30.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 11/1/2010, 14:07)
    CITAZIONE (theNatureboy @ 11/1/2010, 13:28)
    ma la foto dei bicchieri non ho mai capito se si riferiva all'altezza o a..... :29.gif:

    ....eeehhhh...ai posteri l'ardua sentenza!!! :29.gif: :30.gif:

    :07.gif: :26.gif:
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted



    il dubbio espresso dal Nature mi ha fatto venire in mente questo filmatino...poi ognuno lo interpreta come vuole... :08.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahahaah oh signur...ma il secondo tentativo chi e'????eric????bhe sicuramente...
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ora le foto dei bicchierini io le intpreto come altezza...ma avendo visto foto intime azzardo anche non solo all'altezza.....
    :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
70 replies since 8/12/2009, 23:10   846 views
  Share  
.