DEXTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver commentato!

    La terza stagione mi e' piaciuta molto. Dexter dopo un periodo di rifiuto nei confronti del padre e del codice inizia ad avere le allucinazioni e ad ascoltare nuovamente i consigli di Harry [soprattutto nella 4 serie]. E' straordinaria la trasformazione del personaggio ... da un Dexter 'privo di sentimenti' che si fidanza con Rita per copertura a un Dexter padre di famiglia...CHE PROVA DEI VERI SENTIMENTI il giorno delle proprie nozze. Ovviamente l'ironia e il passegero oscuri sono sempre presenti. L'unica pecca della serie e' che alla fine la storia di Miguel diventa un po' noiosa. Oh mamma la scena in cui distrugge mentalmente e' stupenda!!!! AHAHAH mi manca un po' il Dexter imbranato cronico della prima serie.....creava un contrasto molto piu' forte con il Dexter serial killer.

    Si, la quarta serie presenta un colpo di scena dietro l'altro!!!! Anche io ho pensato SHIT......TUTTE LE BUSTE CON IL CADAVERE SARANNO VOLATE VIA!!!!!!

    Questa serie e' diventata un'ossessione per me!!!!!! Le ultime due puntate le vedro' con calma!!!!
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :53.gif: sono d'accordo con te! adesso sto caricando la 4x05... comunque secondo me è stato Trinity a sparare a Deb e Laundy... e la giornalista c'entra qualcosa con lui...cerca di ottenere notizie per metterlo in guardia...non sò mi è venuto questo flash quando ho visto che ha ottenuto la prima pagina... ma non ci fare caso a me Nilla... :08.gif:
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 8/1/2010, 23:35)
    e la giornalista c'entra qualcosa con lui...cerca di ottenere notizie per metterlo in guardia

    :03.gif: SI SI SI!!!!!


    Pensi anche tu che la voce di Micheal sia molto HOT? :56.gif:

     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Hot??? solo Hot??? o signore miooooooooo :59.gif: :58.gif: :33.gif:
    voglio dire non è bellissimo, non altissimo...ma fa la sua porchetta figura! :08.gif: e ha una voce moooolto calda...

    comunque mi hai confermato quello che penso io? cioè è uno spoiler o lo credi anche tu?
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    SPOILER!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 8/1/2010, 23:47)
    e ha una voce moooolto calda...

    YEAH BABY .....molto calda!
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    image
    :19.gif: :19.gif:


    Ok, ho la nuova tastiera e posso commentare senza dover faticare con la tastiera virtuale.

    TERZA SERIE:

    Mi è molto piaciuta l'idea di sostituire i flashback di Dexter con le "allucinazioni" in cui parla con Harry, soprattutto dopo un breve periodo in cui il nostro protagonista aveva perso la fiducia nel "codice". Nel corso della serie Dexter si rende conto che nonostante anche Harry non fosse perfetto ... forse i suoi consigli non erano cosi sbagliati. Ovviamente le allucinazioni di Harry sono, secondo me, i "residui" del vecchio Dexter .. quello della prima stagione. E' straordinaria, come ho scritto qualche post fa, l'evoluzione del suo personaggio. In particolare il rapporto con Rita: si fidanza con lei per "copertura" approfittando del suo scarso interesse per il sesso per finire sposato, con due figli acquisiti e un figlio biologico in arrivo. Mi è molto piaciuto come il nuovo Dexter cerca di smentire il vecchio Dexter: pensava di dover restare solo per tutta la vita invece incontra Rita e i bambini, pensava di dover fingere 24/7 invece prova dei sentimenti reali, pensava di essere un mostro ... invece scopre di essere umano. Come ho scritto ieri ... alla fine la storia di Miguel diventa un po' noiosa forse perchè alla fine si capisce che ha solo usato Dexter. Mi è dispiaciuto per Dexter soprattutto perché ad un certo punto ha creduto davvero di essere in grado di avere un amico. Beh certo le persone che conoscono il suo piccolo segreto non hanno fatto una bella fine anche se credevano di poterlo accettare (vedi Lila - il suo sponsor/amante), quindi mi immaginavo una fine simile anche per Miguel. Il finale di stagione mi ha *commosso*: un Dexter felice il giorno delle nozze non l'avrei mai immaginato. La scena finale in cui il sangue macchia il vestito di Rita è stata grandiosa (come per dire ... Dexter è sempre Dexter)!

    QUARTA STAGIONE

    Mi mancano due episodi quindi non vorrei azzardare giudizi ... ma la quarta e la prima stagione sono le mie preferite. Ho letto che sia Micheal che John Lithgow (Trinity) sono stati candidati ai GOLDEN GLOBES.
    Io ovviamente ho letto tutta la trama e il finale di stagione è da shock (ma non spoilero niente, don't worry).

    Edited by nillacobain - 10/1/2010, 02:06
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :07.gif: Nilla! ti quoto in pieno...
    Dexter non è un mostro e lo mostra anche la sua "ribellione" quando Harry vuole convincerlo...
    la scena del matrimonio è splendida... Dexter è sempre Dexter! ed io lo adoro per quello che è :08.gif:
    devo vedere ancora alcuni episodi... a presto per i commenti finali! :03.gif:
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 10/1/2010, 21:46)
    :07.gif: Nilla! ti quoto in pieno...
    Dexter non è un mostro e lo mostra anche la sua "ribellione" quando Harry vuole convincerlo...
    la scena del matrimonio è splendida... Dexter è sempre Dexter! ed io lo adoro per quello che è :08.gif:
    devo vedere ancora alcuni episodi... a presto per i commenti finali! :03.gif:

    Ho gli ultimi due episodi ma non ho il "coraggio" di guardarli!!! :08.gif:
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Le nomination ai Golden Globes per Dexter:

    Best Television Series - Drama

    Big Love (HBO)
    Dexter (Showtime)
    House (Fox)
    Mad Men (AMC)
    True Blood (HBO)

    Best Actor in a Television Series - Drama

    Simon Baker, The Mentalist
    Michael C. Hall, Dexter
    Jon Hamm, Mad Men
    Hugh Laurie, House
    Bill Paxton, Big Love

    Best Actor in a Supporting Role in a Series, Mini-Series or Motion Picture made for Television

    Michael Emerson, Lost
    Neil Patrick Harris, How I Met Your Mother
    William Hurt, Damages
    John Lithgow, Dexter
    Jeremy Piven, Entourage
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Michael C. Hall says he's being treated for cancer

    CITAZIONE
    LOS ANGELES – "Dexter" star Michael C. Hall is undergoing treatment for cancer and the disease is in remission, a spokesman said.

    "I feel fortunate to have been diagnosed with an imminently treatable and curable condition, and I thank my doctors and nurses for their expertise and care," Hall, 38, said Wednesday in a statement.

    The actor was diagnosed with Hodgkin's lymphoma, a cancer of the lymphatic system, which is part of the body's immune system. The disease is considered highly treatable with the potential for full recovery.

    Craig Bankey, a spokesman for the actor, said the cancer is in complete remission and Hall's treatment will continue as planned.

    When Hall was diagnosed and the name of the Los Angeles-area health facility where he's undergone treatment were not released.

    Hall plans to attend Sunday's Golden Globe awards and the upcoming Screen Actors Guild ceremony with his wife, actress Jennifer Carpenter, who plays his sister on Showtime's "Dexter." Hall is a nominee at both awards shows for his role as Dexter Morgan, a serial killer working as a blood-spatter expert.

    Bankey said Hall will return to production on the drama's fifth season later this year.

    FONTE

    OMG, l'ho appena letto!!! image
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    oh Michael caro... :50.gif: :50.gif: :50.gif: per fortuna è trattabile e con una potenziale intera guarigione...
    queste notizie mi fanno diventare sempre troppo triste... speriamo che vada tutto bene davvero... :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    domenica guarderò il red carpet dei GG anche per lui... :50.gif: come Best Actor spero vinca lui,anche se Laurie è un pezzo da 90... per Best Television Series - Drama, se non vince True Blood sarei felice se vincesse Dexter!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/1/2010, 13:23)
    oh Michael caro... :50.gif: :50.gif: :50.gif: per fortuna è trattabile e con una potenziale intera guarigione...
    queste notizie mi fanno diventare sempre troppo triste... speriamo che vada tutto bene davvero... :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    domenica guarderò il red carpet dei GG anche per lui... :50.gif: come Best Actor spero vinca lui,anche se Laurie è un pezzo da 90... per Best Television Series - Drama, se non vince True Blood sarei felice se vincesse Dexter!

    Dove è possibile seguire il red carpet? Su Internet?
    Spero anche io che vinca come Best Actor (visto che le ultime due serie di House M.D. non sono il massimo) e che John Lithgow vinca nella sua categoria (non ti ha fatto venire i brividi con il suo "Hello Dexter Morgan"?).
    Hai ragione ... tra Dexter e TB la scelta sarà dura!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Si può seguire sul canale E! di Sky a partire dalle 23, oppure su questi due siti a partire dalle 24 (saranno 2 ore di red carpet...)

    www.goldenglobes.org/

    www.ustream.tv/goldenglobeslive
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/1/2010, 13:52)
    Si può seguire sul canale E! di Sky a partire dalle 23, oppure su questi due siti a partire dalle 24 (saranno 2 ore di red carpet...)

    www.goldenglobes.org/

    www.ustream.tv/goldenglobeslive

    :09.gif: :09.gif:

    Cmq, cosa pensi che farà Dexter durante la prossima stagione? Credo che Cody e Astor andranno con i nonni materni/paterni ma Harrison? Non credo che Dexter rinuncerà facilmente a lui ... non ho ancora visto la scena ma già mi viene il magone: povero Dexter!!! Aveva una famiglia e ora?? Povera Rita!! A me piaceva molto il suo personaggio (e ho letto che l'attrice ha accolto con molta tristezza l'idea di abbandonare la serie!). Il cerchio si è chiuso ... ovvero Dexter durante la gravidanza di Rita immaginava il bambino con l'uniforme da serial killer e il coltello in mano e la sua piu' grande paura si è avvertata: che suo figlio vivesse la sua stessa esperienza! L'esperienza che ha reso Dexter apparentemente senza sentimenti e che l'ha trasformato in un serial killer!!

    OMG, è troppo per il mio debole cuoricino!!

     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io non riesco a commentare l'ultima puntata...è stato un colpo incredibile... dio mio!!!
    non ho parole, sono ancora sotto shock...l'ultima scena per me concorre per emozioni all'ultima di Lost "The Incident"...
    ma perchèèèè????? :50.gif: :50.gif: :50.gif: perchè l'hanno fatta uccidere???? :50.gif: :50.gif: :50.gif:
    Harrison è Dexter... nati allo stesso modo nel sangue... :50.gif: :50.gif: :50.gif:
    scusa non ce la faccio... :50.gif: :50.gif:
     
    .
259 replies since 23/11/2009, 14:31   2158 views
  Share  
.