DEXTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/12/2010, 17:38) 
    *Modalità gossippara on*

    ora mi spiego tante cose...
    CITAZIONE

    (IMG:http://i54.tinypic.com/6o1ra0.jpg)


    Los Angeles -- The off-screen romance between Michael C. Hall and his wife and "Dexter" co-star Jennifer Carpenter is over.
    Carpenter filed for divorce Thursday, hours after Hall received a Screen Actors Guild nomination for best actor.

    The couple were married on Dec. 31, 2008, and Carpenter's filing says they separated in August.

    She cited irreconcilable differences for the breakup, but court filings provided no additional details. The two have no children together.

    Carpenter is seeking spousal support from Hall, who plays Dexter Morgan, a serial killer who targets other murderers on the hit Showtime series.

    The show just concluded its fifth season and has been renewed.

    Publicists for Carpenter, Hall and Showtime did not comment Thursday on the divorce or how it may affect the show.

    Carpenter plays Hall's sister, a Miami police detective who is often on the trail of her brother's victims, but does not know he is a killer.

    Hall, 39, first earned famed for his role on the HBO series "Six Feet Under," which concluded in 2005.

    He won a best TV drama actor SAG award in January and thanked Carpenter during his acceptance speech. His win came while he was battling Hodgkin's lymphoma, a cancer that attacks the lymph nodes. Carpenter, who turned 31 on Friday, said in April that Hall had "fully recovered."

    *******************



    CITAZIONE

    (IMG:http://i55.tinypic.com/2djqh61.jpg)



    Michael C. Hall may have met his soon-to-be ex Jennifer Carpenter on set, but that doesn't mean the Dexter actor is always hot for his costars.

    PHOTOS: 2010's biggest cheating scandals

    After rumors circulated that Hall, 39, has been secretly dating his onscreen love interest Julia Stiles, the 29-year-old actress is setting the record straight.

    "I have absolutely nothing to do with the split between Michael and Jennifer. We are good friends and enjoyed working together," Stiles tells UsMagazine.com in a statement.

    "This is a personal matter between them, and we should respect their privacy. Although I too prefer to keep my private life private, I felt compelled to dispel the rumors I was somehow the cause for this matter."

    Married for two years, reps for Hall and Carpenter, 31, announced the "amicable" split on Monday; the couple had "been separated from some time."

    Fonti: [1] - [2]

    che dire... beh di Michael si parlava anche in passato che ad esempio con la Benz prolungasse le prove di lettura copione in camerino... :11.gif: e purtroppo sappiamo che fine ha fatto Rita...
    ora che la causa del divorzio sia la relazione di Michael con la Stiles non lo sò...probabile! :20.gif: ma pare che Michael e Jennifer vivessero separati già da agosto e lui non portava la fede da tempo...
    è indubbio che la chimica tra Michael e Julia c'era in scena, la coppia Dexter/Lumen mi è proprio piaciuta e non sono solo io a pensarla così...
    ad ogni modo ora mi spiego, almeno parzialmente, il perchè del finale della 5 (contentino alla ex moglie?) odio profondamente quando cause "extra" si ripercuotono, danneggiando, quello che può essere il reale sviluppo della storia di un telefilm! :13.gif:
    in ogni caso, visto che a quanto ho capito, lo sapevamo tutti nell'ambiente, perchè non dirlo prima? tra l'altro mandare questo comunicato solo dopo alcune ore dalla nomina di Michael come miglior attore drama ai GG puzza terribilmente di carognata! :13.gif:
    e ho letto degli articoli di una cattiveria gratuita che di certo non fanno una buona pubblicità in vista dei GG: ad esempio ho letto che nella lista dei GG dove Michael è candidato, lui è l'unico a non avere una compagna mentre tutti gli altri sono sposati! :13.gif:
    io spero che vinca anche quest'anno, tengo le dita incrociate...perchè se lo merita, è un grandissimo attore e da solo porta avanti lo show! :18.gif: però...boh staremo a vedere...

    Arghhh non avevo letto nulla in proposito ... mi dispiace per loro!
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    La stagione 6 di Dexter andrà in onda sulla Showtime a partire da domenica 2 Ottobre.

    Vi posto alcuni trailer e la sinossi della stagione:



    CITAZIONE
    "Mi conoscete. Ne abbiamo passate tante insieme. Ho sempre trovato facile essere onesto con voi, per questo voglio essere il primo a dirvi che... Mi sento di nuovo come un tempo! Rinnovato, ricaricato, rifocalizzato, con niente che mi fermi dall'essere... me!"





    CITAZIONE

    “Ho sempre pensato che il mio passeggero oscuro fosse un bisogno da soddisfare. Ma se mi sbagliassi? Forse non è un bisogno ma una vocazione. Dopo tutto, libero il mondo dalle persone malvagie. E se loro non esistessero non esisterei nemmeno io. È possibile che io sia destinato ad uno scopo più alto?”


    SINOSSI


    CITAZIONE
    È passato un anno dall’emozionante e scioccante finale della quinta stagione, e il serial killer Dexter è giunto a patti con la propria identità. Ma la sua esistenza verrà sconvolta dall’incontro con un nemico diverso dagli altri affrontati in passato. Un folle fanatico religioso certo delle proprie convinzioni che coinvolgerà Dexter in un gioco che potrebbe concludersi in un disastro.

     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Questa sesta stagione mi sta piacendo davvero molto, un Dexter tornato bello in pompa magna ma che comunque inizia a farsi qualche domandina su Dio e la fede... tema portante di Dexter 6!

    Mi piace il personaggio del pastore Sam, soprattutto i dialoghi tra lui e Dexter.

    I cattivi, o forse si tratta di uno solo chissà, non sono affatto male, mancava un cattivo di stampo fanatico-religioso in Dexter.

    La puntata che mi è piaciuta di più è la 6x04 "A Horse of Different Colour", le morti messe in atto sono state abbastanza "spettacolari", quella dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse (Dex era in puro stato di ammirazione!) e la ragazza Angelo (puro omaggio ad una delle famose morti ad opera di Hannibal Lecter ne "Il Silenzio degli Innocenti").

    Non vedo l'ora arrivi la nuova puntata... *_*
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Non mi ha entusiasmata molto questo episodio 6x06 "Just Let Go" ma quel finale mi ha messo la pelle d'oca come ai vecchi bei tempi delle prime stagioni... :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    sembra che Harry nell'immaginario di Dexter sarà sostituito da LUI... il fratellone... Brian Moser/Rudy Cooper/The Ice Truck Killer!!!!
    Grandissimo colpo di scena...non me lo sarei mai aspettata! :44.gif: è vero che ci sono stati dei richiami durante questa stagione 6 però non avvenivano mai in presenza di Dexter...
    mi incuriosisce davvero tanto!!! *_* e inizio a pensare che ad esempio l'assistente di Masuka che vende su internet il reperto di The Ice Trucker Killer, il nuovo assistente creatore di videogames che vuole inventare un nuovo gioco su omicidi, il figlio di Trinity che segue le orme del padre O_O non siano tutti eventi così casuali come vogliano farci pensare...
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Episodio 6x07 molto deludente... :17.gif:

    Intanto Dexter è stato rinnovato per altre 2 stagioni!

     
    .
259 replies since 23/11/2009, 14:31   2158 views
  Share  
.