DEXTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io sono andata APPOSITAMENTE a leggermi la trama perchè quel commento era troppo da restare a bocca aperta!!!!!!!!!!!

    ps. si sa niente sul numero di stagioni che intendono produrre?!

    image

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Nilla...mi stai attentando... :59.gif: :59.gif: :59.gif:

    comunque oltre alla 4 serie non sò nulla ancora di certo, sò invece che la Showtime per promuovere la serie, metterà sul suo sito dodici episodi che faranno conoscere qualcosa di più sul passato di Dexter, sulla sua formazione, sui primi omicidi...
    SPOILER (click to view)
    I primi 4 webisode narrano di Alex Timmons, militare dell'esercito statunitense che uccide bambini, e sono ambientati nell'ottobre del 2003. In questi episodi Dexter cattura e uccide Timmons.
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/12/2009, 00:03)
    Nilla...mi stai attentando... :59.gif: :59.gif: :59.gif:

    comunque oltre alla 4 serie non sò nulla ancora di certo, sò invece che la Showtime per promuovere la serie, metterà sul suo sito dodici episodi che faranno conoscere qualcosa di più sul passato di Dexter, sulla sua formazione, sui primi omicidi...
    SPOILER (click to view)
    I primi 4 webisode narrano di Alex Timmons, militare dell'esercito statunitense che uccide bambini, e sono ambientati nell'ottobre del 2003. In questi episodi Dexter cattura e uccide Timmons.

    Ho recuperato tutti e 8 (Timmons e Marshall) gli episodi ma non li ho ancora visti.
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Wow!!! fammi sapere poi che te ne pare di questi mini episodi... :03.gif:
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Penso di guardali domani ......... dovrei studiare per questi due ultimi esami ma non ho voglia!!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 18/12/2009, 00:20)
    Penso di guardali domani ......... dovrei studiare per questi due ultimi esami ma non ho voglia!!

    non parliamo di studio... no comment!
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto tutti e 8 gli episodi: davvero carini!!!!
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ho appena guardato le prime due puntate della 4 stagione ... e man, adoro la voce di Micheal ... perfetta per Dexter!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    OMG, ho appena finito di guardare la puntata 4x04 e ..... WOW!!! Un Dexter completamente diverso dal Dexter della prima serie!!!!
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Un po' di foto:

    Julie Benz and Michael C. Hall - "Dexter" premiere, Sept. 2006
    image

    Dominic Janes, Michael C. Hall and Devon Graye - "Dexter" premiere, Sept. 2006
    image

    Michael C. Hall and James Remar - "Dexter" premiere, Sept. 2006
    image

    Dexter - Season 4 - "Lost Boys" - Michael C. Hall
    image

    SOURCE

    Jennifer e Micheal: una coppia stupenda! Lei è molto bella!
    image

     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non ricordo la puntata perchè sto facendo full immersion di episodi, ma ho per sbaglio visto una puntata prima in inglese e poi in italiano :08.gif: e la frase di Deb:"ho trovato una pista del caz*o" in italiano è diventata "ho trovato un indizio cazzuto" :46.gif:
    non ho parole... :08.gif: :08.gif: :08.gif: ma che traduttori hanno alla Fox???
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    E' la scena in cui Deb sta studiando tutti gli indizi con i fascicoli sul pavimento?!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    no in realtà li ha già studiati, sta esponendo la sua teoria a Quinn e ad Angel...
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    mmmhhh domani darò un'occhiata alla scena.... povera Deb: hanno censurato uno dei suoi fuck!!!?! :03.gif:

    Un'altra cosa non ho mai capito ... dove tiene Dexter i suoi indumenti "per il tempo libero"? Nel baule ha le siringhe, i coltelli, etc ... ma la maglia e il pantalone con le tasche?!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    lo sai Nilla che non ci ho fatto caso... :24.gif:
    comunque ho visto la terza serie... mi è piaciuta!
    un Dexter che vuole avere un'amico... :12.gif: all'inizio sembrava filare tutto liscio, finalmente qualcuno con cui condividere la sua oscurità, con cui mostrare veramente il suo io... però sapevo che non sarebbe durata... :03.gif: certo non avrei mai immaginato che Miguel l'avesse sfruttato :46.gif: memorabile la scena dove Dexter se ne rende conto, spacca tutto il suo laboratorio ma in realtà se lo stava solo immaginando! era così tranquillo e pacifico... :08.gif:
    a me non dispiace questa sua evoluzione... in fondo anche lui è capace di "amare" ed è un bel contrasto... secondo te, Nilla?
    della terza stagione non mi è piaciuto molto il rapporto tra Deb ed Anton, lui non mi piace proprio...speravo che lei si mettesse con Quinn :03.gif:
    poi trovo molto simpatico Angel... e non è male neanche la sua relazione con LaGuerta!
    sono arrivata anch'io alla 4x04!!! ma è uno shock dietro l'altro!
    la puntata in cui ha avuto l'incidente...ci sono rimasta male, pensavo "o mamma lo scoprono o mamma lo scoprono" :08.gif: ora a Deb hanno sparato, Lundy è morto...
     
    .
259 replies since 23/11/2009, 14:31   2158 views
  Share  
.