Eric e Edward............ Somiglianze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo io firmerei anche domani per un uomo del genere, LOL In realtà non mi posso lamentare ... ieri ho festeggiato i 6 anni e 10 mesi con il mio BF e davvero nella vita non potrei chiedere un uomo migliore (eh eh anche quando vorremmo strapparci il collo a vicenda).

    Io non sono proprio cinica .. insomma voglio credere nel poter amare una persona per tutta la vita ma non credo nell'anima gemella (se la mia ipotetica anima gemella abitasse in Groenlandia????).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Io adoro Eric e non riesco a vedere un paragone con Edward...scusate ma forse sono troppo drastica!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    dal mio punto di vista sono molto simili e avendoli letti entrambi e tutta la saga di entrambe le scrittrici al di sotto delle differenze fisiche e si esperienze di vita hanno molto in comune come attegiamenti e modi di porsi o affrontare certe situazioni, ma so che puo' non sembrare facile vederle...
    Dipende anche se ad uno piacciono le due scrittrici e a me personalemnte molto quindi ce le vedo bene....

    Amano entrambi in maniera profonda...anche se uno è al primo amore mentre laltro ha conosciuto anche la forma di amore di essere padre prima che vampiro....

    Poi come si sa ognuno legge con i propri occhi e la proprio mente....

    :08.gif:

    sono filosoficissima......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/11/2009, 19:17)
    sono filosoficissima......

    Socrate? Kant? Hegel? Ma chi li conosce? Fatevi da parte che noi abbiamo Monyka!!! :08.gif: :18.gif: Sei un fenomeno!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho letto i vs commenti e rimango del mio parere..vanno stupidi in sede separata poiche' sono supreficialmente molto distanti come personaggi ma hanno quei tratti comuni che li rappresentano dolcezza visibilissima in ed,nascosta in eric ma cmq in grado di amare nonostante4 mi bai sugli spoilero degli altri libri...io non ho dubbi sceglierei eric
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ah ah questo video è stato sicuramente realizzato da una fan di Eric ma è divertente!!



     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahah carino!!!!!!!!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    la gente del tubo impazza!!!!!aahahah
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 20/11/2009, 13:44)
    la gente del tubo impazza!!!!!aahahah

    Quoto pienamente!! LOL :03.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    io ho letto tutto di entrambi, harris e meyer.
    Ma non trovo nessuna somiglianza tra mr lampadina e generosa abbondanza scusate! eh!!!
    >_<
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ci sono ci sono...non all'apparenza...ma scavando bene sotto la superfice si trovano.e non fisiche....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Nononono non rovinarmi generosa abbondanza...

    ç___ç

    non farlo.................. ç_ç
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    ero piegata in tre...
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 3/12/2009, 22:54)
    ci sono ci sono...non all'apparenza...ma scavando bene sotto la superfice si trovano.e non fisiche....

    esatto.....nel modo di affrontare i sentimenti, la rabbia non espressa ma trattenuta, in questo Eric è maestro, rischia l'implosione ogni volta che Sookie sta per farsi male o sa che si è cacciata in qualche guaio e Edward non è diverso con Bella...
    anche Edward la incastra spesso e volentieri, vedi qndo fa di tutto epr andare a Jackson nonostante lei gli dica che non è il momento e lo fa per proteggerla come Eric fa altrettanto con Sookie che la incastra in milel modi per proteggerla...
    Solo che lui è un adulto, ha vissuto 1000 anni, è un bagaglio di esperienza di vita completamente diverso, ma l'attitudine all'amore egoistico è la medesima...^^
    E io amo Generosa Abbondanza^^
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel modo di affrontare i sentimenti, la rabbia non espressa ma trattenuta,

    ecco esatto....quindi non è una somiglianza fisica quanto caratteriale....
     
    .
34 replies since 19/11/2009, 15:16   276 views
  Share  
.