Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 15/11/2009, 16:58)
    Bill ha i suoi difetti, e non si può negare, fa cose che non vuol dire a Sookie, ma solo perchè ha una fifa boia di perderlas, e se è così è perchè la ama, sennò che gliene fregherebbe di perderla?

    Bill ha fifa boia di perderla perchè le ha mentito...e nonostante sappia quanto questo mandi in bestia Sookie, continua a farlo!

    CITAZIONE
    Ho dovuto vampirizzare la ragazzina? Ho accoppato tuo zio che ti molestava? E che me ne frega a me se lo vieni a sapere e poi t'ingrifi? Niente! E invece no. Jessica è stato costretto a crearla e lo sapeva che la storia non sarebbe piaciuta a Sookie, quindi non glielo dice. Non dimentichiamo che Jessica ha dovuto crearla perchè aveva ucciso Longshadow, per difendere Sookie, mica pizza e fichi! Quanto allo zio...chiaramente Bill ha esagerato, ci andava una denuncia per molestie, non certo l'ucciderlo, ma l'ha fatto solo perchè lo disgustava profondamente quello che aveva subito Sookie. Essere molestati da bambini credo sia proprio atroce.

    Bill è un bugiardo...penso che ormai si sia capito nella seconda stagione,soprattutto negli ultimi episodi...vedi cugina di Sookie, Regina Sophie Ann... io non contesto la vampirizzazione di Jessica o l'omicidio del prozio (tra l'altro il suo omicidio, non mi ha dato per nulla fastidio, anzi...) ma sempre le bugie o mezze verità dette guardando Sookie negli occhi... il caso di Jessica è allucinante: passano settimane, parlano di tutto e di più e non menziona questo fatto? Sookie alla fine se ne sarebbe fatta una ragione, anche perchè ci sono delle leggi che i vampiri devono rispettare... perchè sempre mentirle? Bill vive nella menzogna, sembra abituato, non ci fa nemmeno caso alla gravità delle bugie...

    CITAZIONE
    Bill non sottovaluta Sookie, la crede solo come del resto è, giovane e un pò immatura, anche a causa della sua inesistente esperienza con gli uomini. Forse a volte diventa un pò una palla a causa di questo, ma ancora una volta è l'amore che lo muove!

    invece il suo comportamento, il suo decidere sempre per lei, la farà maturare...
    CITAZIONE
    Non crede che quello passato dalla ragazza nei suoi ultimi istanti con Godric sia tempo perso, solo si chiede cosa può fare Sookie per lui, lo dice anche! Quanto al pugno ma Eric , scusate ma ci sta tutto, perchè il vikingo ha ingannato Sookie per costringerla a bere il suo sangue e creare un lagame con lui, quando lei di lui (in TB dico!) non ne vuole chiaramente sapere. Vuole sottrarla a Bill ad ogni costo per dimostrargli che lui è lo Sceriffo! Bill ha ragione a incazzarsi, mica poteva servirgliela su un piatto (non dico d'argento perchè coi vampiri...eheheh!) e dirgli "Prego è tua!". Sennò sì che dimostrava che non gliene fregava un ciufolo di lei!

    è ovvio che di "materiale" Sookie non poteva fare niente per quanto riguarda la decisione di Godric...non ha potuto nulla Eric figuriamoci se poteva lei... ma ancora una volta Bill non capisce cosa intendeva Sookie, lei voleva "stare vicino" a Godric, già solo per gratitudine nei suoi confronti...ed è stata comunque "utile" in quel momento così difficile parlando con Godric..." un'umana che mi sta vicino, alla fine...e lacrime umane...2000anni e riesco ancora a sorprendermi"
    SPOILER (click to view)
    ne ho approffitato per avvantaggiare chi farà la traduzione in italiano...sperando che ci possano leggere... non sparate emerite ca**ate in questo episodio che si ribella tutto il popolo di true blood italia!!!
    o quando Godric chiede a Sookie se credi in Dio...
    poi per quanto concerne il pugno...ci stava ma in un altro momento...non mentre Eric è sconvolto, più "vulnerabile"...allora sei un debole tu che non hai il coraggio di affrontarlo quando è veramente in sè...
    penso di aver contro-risposto a tutto... la parola passa alla difesa... :08.gif: :08.gif:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    ne ho approffitato per avvantaggiare chi farà la traduzione in italiano...sperando che ci possano leggere... non sparate emerite ca**ate in questo episodio che si ribella tutto il popolo di true blood italia!!!

    No tranquilla1 Me scrivo e poi te le mando via fax!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Noooooo la traduzione sull'episodio 2x09....
    :41.gif: :37.gif:

    per il resto....questa discussione è infuocata vedo....I LIKE IT!!!!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    No, figuratevi, Monyka e Black, questo è un forum civile dove ci scambiamo opinioni, certo a volte un pò ci accaloriamo, ma ognuno ha le sue idee, ed è giusto che sia cosi, mica ci stiamo insultando, difendiamo solo i nostri beniamini. Questo è solo un telefilm, si fanno 4 chiacchiere e basta, no? Io continuo a pensare che Bill abbia il solo torto di essere cotto, anzi innamorato marcio di Sookie (le chiede pure di sposarlo e lei, ma, mi, mo....)e questo lo porta certo a sbagliare, ma io penso che sia in buona fede. Poi vedremo, se anche Ball
    SPOILER (click to view)
    dovesse decidere di introdurre il fatto che Bill seduce Sookie per conto di SophieAnne, come il vampiro si giustificherà, e comunque rimane il fatto che poi si innamora sul serio di lei.


    P.S. E se mandiamo al sito della FOX un'email con la traduzione degli episodi, che a loro volta la passassero a chi cura il doppiaggio? :27.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma infatti è bello per questo...si discute mica ci si scanna.....a parte che io mi diverto da impazzire...ho un certo lato sadico lo ammetto..
    :03.gif:
    Per me viene normale difendere Eric e accusare Bill perchè l'ho sempre visto cosi . libri e tv...

    Credo ci tenga a lei, ma tutto questo innamorato perso da batticuore struggente per lei non l'ho mai visto, anzi ho sempre notato come non la tratti come amante al contrario....Io mi baso su quello che so che vorrei io nelal vita vera...e tutto vorrei tranne un uomo che mi tratta come Bill tratta lei....

    spero davvero lei riesca a crescere da sola...Sookie mia adorata ma fregatene di tutti e divertiti un po'....per me lei non in coppia sarebbe molto meglio, magari flirta, zompettta qua e là....ma come donna deve crescere e credo possa farlo solo da sola!!

    Ripasso al palla alla controparte......
    :08.gif: :08.gif:

    ps:per me il post non avrà mai fine!!

    Edited by Monyka82 - 15/11/2009, 18:36
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sì Pink per carità...accaloriamoci solo per le foto, i video ecc... :08.gif: chi per Alex chi per Stephen... ma tra di noi non c'è motivo e anche le mie "accuse" sono esclusivamente per il personaggio...mai per chi tifa per lui, anche se, da "viking inside" mi chiedo come si possa amare Bill... :08.gif: :08.gif:
    poi per l'email a FOX, ci stò... :03.gif:

    CITAZIONE
    spero davvero lei riesca a crescere da sola...Sookie mia adorata ma fregatene di tutti e divertiti un po'....per me lei non in coppia sarebbe molto meglio, magari flirta, zompettta qua e là....ma come donna deve crescere e credo possa farlo solo da sola!!

    Monyka ti quoto alla grande!!! Sookie è una che vuole l'indipendenza...bene che ce lo dimostri... in tutti i sensi :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ma Sookie...flirta e zompetta, eccomeee!!! :07.gif: per i molti "zompettamenti" (nei libri, almeno, in TB...lo scopriremo solo vivendo!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: )
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma io sono per farla zompettare....cosi ci si anima un po' la storia...e che diamine io son una sua fans, mi fa incavolare come pochi sta ragazza...ma la capisco e almeno nei libri mi fa buttare via dalle risate quandoi parte coi suoi viaggi mentali!!!!
    Ha un mondo da scoprire ancora.....

    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Apriti al mondo Sookie!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: ok questa me la potevo risparmiare...
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a me invece non frega un accidente delle bugie di Bill...

    SPOILER (click to view)
    gli salterei addosso comunque...bugiardo o no.....tanto per quello non serve essere onesti ahahahahahah


    ok pause...stop....eject...
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono quasi preoccupata di tale affermazione.......
    :40.gif: :40.gif: :40.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 15/11/2009, 20:58)
    sono quasi preoccupata di tale affermazione.......
    :40.gif: :40.gif: :40.gif:

    no no Monica non preoccuparti...è che davvero ame non frega nulla di quello che Bill racconta a Sookie... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    insomma non è che la testa sulle spalle che stiamo ragionando ora ecco....^^

    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no in realtà sto ragionando con qualcos'altro al momento ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 15/11/2009, 20:46)
    a me invece non frega un accidente delle bugie di Bill...

    SPOILER (click to view)
    gli salterei addosso comunque...bugiardo o no.....tanto per quello non serve essere onesti ahahahahahah


    ok pause...stop....eject...

    Tania sei una maestra di vita!!! :07.gif:
    Concordo! Non c'è bisogno di sincerità...è poi
    SPOILER (click to view)
    se vogliamo dirla fino in fondo, in certe situazioni siamo noi donne a fingere!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1180 views
  Share  
.