Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 15/11/2009, 16:58)
    Bill ha i suoi difetti, e non si può negare, fa cose che non vuol dire a Sookie, ma solo perchè ha una fifa boia di perderlas, e se è così è perchè la ama, sennò che gliene fregherebbe di perderla?

    Bill ha fifa boia di perderla perchè le ha mentito...e nonostante sappia quanto questo mandi in bestia Sookie, continua a farlo!

    CITAZIONE
    Ho dovuto vampirizzare la ragazzina? Ho accoppato tuo zio che ti molestava? E che me ne frega a me se lo vieni a sapere e poi t'ingrifi? Niente! E invece no. Jessica è stato costretto a crearla e lo sapeva che la storia non sarebbe piaciuta a Sookie, quindi non glielo dice. Non dimentichiamo che Jessica ha dovuto crearla perchè aveva ucciso Longshadow, per difendere Sookie, mica pizza e fichi! Quanto allo zio...chiaramente Bill ha esagerato, ci andava una denuncia per molestie, non certo l'ucciderlo, ma l'ha fatto solo perchè lo disgustava profondamente quello che aveva subito Sookie. Essere molestati da bambini credo sia proprio atroce.

    Bill è un bugiardo...penso che ormai si sia capito nella seconda stagione,soprattutto negli ultimi episodi...vedi cugina di Sookie, Regina Sophie Ann... io non contesto la vampirizzazione di Jessica o l'omicidio del prozio (tra l'altro il suo omicidio, non mi ha dato per nulla fastidio, anzi...) ma sempre le bugie o mezze verità dette guardando Sookie negli occhi... il caso di Jessica è allucinante: passano settimane, parlano di tutto e di più e non menziona questo fatto? Sookie alla fine se ne sarebbe fatta una ragione, anche perchè ci sono delle leggi che i vampiri devono rispettare... perchè sempre mentirle? Bill vive nella menzogna, sembra abituato, non ci fa nemmeno caso alla gravità delle bugie...

    CITAZIONE
    Bill non sottovaluta Sookie, la crede solo come del resto è, giovane e un pò immatura, anche a causa della sua inesistente esperienza con gli uomini. Forse a volte diventa un pò una palla a causa di questo, ma ancora una volta è l'amore che lo muove!

    invece il suo comportamento, il suo decidere sempre per lei, la farà maturare...
    CITAZIONE
    Non crede che quello passato dalla ragazza nei suoi ultimi istanti con Godric sia tempo perso, solo si chiede cosa può fare Sookie per lui, lo dice anche! Quanto al pugno ma Eric , scusate ma ci sta tutto, perchè il vikingo ha ingannato Sookie per costringerla a bere il suo sangue e creare un lagame con lui, quando lei di lui (in TB dico!) non ne vuole chiaramente sapere. Vuole sottrarla a Bill ad ogni costo per dimostrargli che lui è lo Sceriffo! Bill ha ragione a incazzarsi, mica poteva servirgliela su un piatto (non dico d'argento perchè coi vampiri...eheheh!) e dirgli "Prego è tua!". Sennò sì che dimostrava che non gliene fregava un ciufolo di lei!

    è ovvio che di "materiale" Sookie non poteva fare niente per quanto riguarda la decisione di Godric...non ha potuto nulla Eric figuriamoci se poteva lei... ma ancora una volta Bill non capisce cosa intendeva Sookie, lei voleva "stare vicino" a Godric, già solo per gratitudine nei suoi confronti...ed è stata comunque "utile" in quel momento così difficile parlando con Godric..." un'umana che mi sta vicino, alla fine...e lacrime umane...2000anni e riesco ancora a sorprendermi"
    SPOILER (click to view)
    ne ho approffitato per avvantaggiare chi farà la traduzione in italiano...sperando che ci possano leggere... non sparate emerite ca**ate in questo episodio che si ribella tutto il popolo di true blood italia!!!
    o quando Godric chiede a Sookie se credi in Dio...
    poi per quanto concerne il pugno...ci stava ma in un altro momento...non mentre Eric è sconvolto, più "vulnerabile"...allora sei un debole tu che non hai il coraggio di affrontarlo quando è veramente in sè...
    penso di aver contro-risposto a tutto... la parola passa alla difesa... :08.gif: :08.gif:

     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1191 views
  Share  
.