Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ...se ami non sottovaluti e amare non è mai una giustificazione a nulla.....almeno le persone mature fanno cosi...o forse io amo in maniera diversa a molti...e se ami non menti.....

    Ma Bill non la capisce, non l'ha mai capita e non credo la capirà mai e la scena madre di Godric è lampante oltre che aver dato prova di come sia immaturo conl cazzoto che a mio avviso ha dimostrato molto di che pasta è fatto....ovvero un debole....e non ci sta, non ci sta per nulla, a casa mia cazzotto non risponde a cazzotto...sorry....
    marca il territorio come lo sta marcando ERic non ci piove su questo...

    Lo zio...lo ha solo ucciso, e non gliel'ha detto...spero Sookie non si lamenti del parrucchiere perchè ci sta che gli faccia fuori pure quello....

    Bill parte dal presupposto che è bugiardo, Eric è furbo...Bill è arrivato prima con Sookie quindi in teoria è sua....cio' non significa che primo arriva meglio alloggia.....e forse due chiacchiere Bill al limite proprio al limite fattele con Sookie perchè se una ti dice di no al matrimonio alla fine....mmmm.....forse forse tutto il suo amore non sei....

    Poi che Bill debba tenersi stretta Sookie oltre che a dire di amarla, anche perchè DEVE farlo....è abbastanza chiaro....anche se credo che alla fine ci tenga a lei, ma non nel modo in cui lei meriterebbe...

    Se Sookie e Bill si lasceranno ricordatevi sempre che non è colpa di Eric e non lo è nemeno nei libri..è stato abbastanza bravo Bill a fare tutto da solo.....

    solo la mia opinione.....^^
     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1191 views
  Share  
.