Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/11/2009, 22:10)
    sono davvero curiosa...mi spiegate come Bill faccia sentire al sicuro, che ispiri senso di protezione? perchè nei libri e anche nel telefilm è una bugia dietro l'altra, il suo rapporto con Sookie è un castello di menzogne... la prima puntata della seconda stagione è lampante in tal senso... non venitemi a dire che lo fa per proteggerla, perchè "questo non è proteggere, è mentire" parole di Sookie!!!
    per me è un mezzo vampiro perchè è un vigliacco, non vuole affrontare le conseguenze delle proprie azioni... caso Jessica su tutti, che prima bidona ad Eric..."ti sarei debitore..." ma per favore!!!
    è tutta apparenza, indossa la maschera del buon vampiro...colui che si redime per i peccati commessi con Lorena quando invece continua a farne, a mentire spudoratamente al suo "miracolo"...(a proposito Pink, Sookie si è sciolta perchè era il miracolo di Bill non perchè l'ha compiuto lei! :08.gif: )
    e quasi dimenticavo la cosa più importante...Bill sottovaluta Sookie, la tratta come una bambina, una bambolina, non la comprende veramente... come non capisce la sua generosità nel stare vicino a Godric sul tetto...a parte che se non era per lui, non sò come sarebbe finita per Sookie, e l'ha salvata anche una seconda volta da Lorena...quindi nemmeno riconoscente è... dove è finita la tua umanità Bill eh? :03.gif: e poi per la miseria stiamo parlando di Godric!!! :50.gif: e quando tira un pugno ad Eric, in pena per la decisione del suo maker? che cosa ha dimostrato lì? compassione? o forse ego smisurato?
    potrei continuare...ma meglio che mi fermi... :20.gif:

    ah natureboy... quando scrivi che Eric fa tendenza per la massa, sai io non mi offendo ma forse qualcunaltro potrebbe, perchè sembra quasi un commento che dà del "superficiale"... che Eric piaccia solo perchè è un gran pezzo di manzo vichingo :03.gif: il che è vero ma solo in parte...oltre al fisico c'è di più!!! ma per Eric viene fuori un papiro che non finisce mai...quindi lo posto un'altra volta... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    sempre e comunque TEAM ERIC...perchè ERIC RULES!!!!!! :18.gif: :18.gif: :18.gif:

    Black,, come si dice in tribunale...la parola alla difesa! (Del povero Bill, s'intende) ora chiariamo che stiamo parlando di TB e non dei libri della Harris, perchè lì specie in Club Dead ci sono dei passaggi in cui Bill è il re dei bastardi, e non ci piove. Bill ha i suoi difetti, e non si può negare, fa cose che non vuol dire a Sookie, ma solo perchè ha una fifa boia di perderlas, e se è così è perchè la ama, sennò che gliene fregherebbe di perderla? Ho dovuto vampirizzare la ragazzina? Ho accoppato tuo zio che ti molestava? E che me ne frega a me se lo vieni a sapere e poi t'ingrifi? Niente! E invece no. Jessica è stato costretto a crearla e lo sapeva che la storia non sarebbe piaciuta a Sookie, quindi non glielo dice. Non dimentichiamo che Jessica ha dovuto crearla perchè aveva ucciso Longshadow, per difendere Sookie, mica pizza e fichi! Quanto allo zio...chiaramente Bill ha esagerato, ci andava una denuncia per molestie, non certo l'ucciderlo, ma l'ha fatto solo perchè lo disgustava profondamente quello che aveva subito Sookie. Essere molestati da bambini credo sia proprio atroce.
    Bill non sottovaluta Sookie, la crede solo come del resto è, giovane e un pò immatura, anche a causa della sua inesistente esperienza con gli uomini. Forse a volte diventa un pò una palla a causa di questo, ma ancora una volta è l'amore che lo muove! Non crede che quello passato dalla ragazza nei suoi ultimi istanti con Godric sia tempo perso, solo si chiede cosa può fare Sookie per lui, lo dice anche! Quanto al pugno ma Eric , scusate ma ci sta tutto, perchè il vikingo ha ingannato Sookie per costringerla a bere il suo sangue e creare un lagame con lui, quando lei di lui (in TB dico!) non ne vuole chiaramente sapere. Vuole sottrarla a Bill ad ogni costo per dimostrargli che lui è lo Sceriffo! Bill ha ragione a incazzarsi, mica poteva servirgliela su un piatto (non dico d'argento perchè coi vampiri...eheheh!) e dirgli "Prego è tua!". Sennò sì che dimostrava che non gliene fregava un ciufolo di lei!
    Ai posteri, e ad Alan Ball l'ardua sentenza! (Mi sento tanto Perry Mason!!!!)
     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1191 views
  Share  
.