TI PIACCIONO I TATUAGGI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ne ho uno o piu' di uno
    71.43%
    15
  • Sì, ma solo quelli non permanenti
    14.29%
    3
  • Sì, ma non mi farei mai tatuare
    9.52%
    2
  • Non saprei
    4.76%
    1
  • No, assolutamente
    0.00%
    0
  • Sì, ma sono pentita/o di averlo fatto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

TI PIACCIONO I TATUAGGI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Ho deciso che riuscirò a convincere i miei genitori a darmi il permesso per farmi un piccolo 0 dietro l'orecchio sinistro u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Io ne ho tre e il primo l'ho fatto 8 anni fa ora mi piacerebbe qualcos'altro ma non ho il problema genitori ma il maritino che dice BASTA non sei più una ragazzina....comunque li consiglio fanno parte di te e sono magari legati a momenti particolari della vita!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Ho sempre amato i tatuaggi. Non mi chiedete perchè, forse facevo parte di qualche tribù in un'altra vita.

    Ne ho 3 al momento:

    - Il primo, fatto a 18 anni, è un tribale. Ce l'ho sull'addome vicino all'ombelico, a sinistra.
    - Il secondo l'ho fatto a Giugno di quest'anno. E' un geko stilizzato e l'ho fatto sul polso destro. (all'esterno del polso, non all'interno)
    - Il tezo, fatto insieme al secondo, è l'iniziale di mia madre in cinese. Fatto dietro al collo.

     
    .
  4. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Allora:Li ho sempre adorati,vorrei farmente uno...ma devo acnora farlo! Imiei nonostante i miei 23anni mi rompono ancora le scatole...
    "Quando esci da questa casa fai quello che vuoi" eche palleeee....
     
    .
  5. manuphantom
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe farli anche se ho una paura pazzsca per gli aghi!!!
     
    .
  6. * karasu *
     
    .

    User deleted


    ne ho 2,una farfalla,e una fenice sul polso,attaccato alla mano,ben visibile.al giorno d'oggi per lavoro sono abbastanza flessibili,e poi sto pensando di allargare la fenice,e farci attorno dei fiori,uno sul traco,e uno su una cicatrice di un vaccino che feci da piccola.
     
    .
  7. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Io amo i tatuaggi! Ne ho 2 e vado per il terzo... ;)
    Il primo me lo sono fatto a 19 anni... Per fortuna i miei non mi hanno mai vietato di farlo, ma mi hanno sempre detto "pensaci bene".
    Io c'ho pensato pure troppo, il primo che ho fatto (un delfino perchè li adoro :wub: ) lo sognavo da quando avevo 12 anni! :D
    Quindi, da brava ho aspettato la maggiore età, il primo stipendio, e sono andata! ^_^
    Tra l'altro quando mio padre lo vide gli è pure piaciuto, nonostante fosse ancora mezzo tumefatto! :lol:
    Quindi, andate e tatuatevi! :P
    L'unico consiglio che vi posso dare, dall'alto della mia esperienza ^_^
    è quello di non farlo per moda, ma solo se ne siete fermamente convinte. Un tatuaggio è per sempre! :16.gif:
     
    .
  8. Worthless
     
    .

    User deleted


    Rispolvero un topic vecchiotto per dire che anche io amo i tatuaggi, per ora ne ho solo uno sulla spalla sinistra e rappresenta un lupo che ulula alla luna, ma mi piacerebbe farne altri.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Lupo *-* se dovessi farne uno per ''bellezza'' la mia scelta andrebbe proprio per un soggetto simile, i tatuaggi mi piacciono ma vorrei avere qualcosa di davvero significativo da tatuare, una data o una frase importante...
     
    .
  10. Worthless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 19/11/2011, 13:49) 
    Lupo *-* se dovessi farne uno per ''bellezza'' la mia scelta andrebbe proprio per un soggetto simile, i tatuaggi mi piacciono ma vorrei avere qualcosa di davvero significativo da tatuare, una data o una frase importante...

    Il mio oltre a piacermi esteticamente ha un significato :)

    In pratica è un simbolo per esortarmi ad andare sempre avanti ed a fidarmi sul serio solo di me stesso. So che può sembrare un significato un po' triste e deprimente però vivo in una maniera un po' particolare :asd:
     
    .
54 replies since 11/11/2009, 19:41   5334 views
  Share  
.