TI PIACCIONO I TATUAGGI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ne ho uno o piu' di uno
    71.43%
    15
  • Sì, ma solo quelli non permanenti
    14.29%
    3
  • Sì, ma non mi farei mai tatuare
    9.52%
    2
  • Non saprei
    4.76%
    1
  • No, assolutamente
    0.00%
    0
  • Sì, ma sono pentita/o di averlo fatto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

TI PIACCIONO I TATUAGGI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Vorrei ma non posso... Sono allergica a tutto quello che e' tatuaggi e buchi alle orecchie.
    Pero' ne sto valutando attentamente uno di quelli temporanei (l'unica cosa che posso fare).
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    peccatoooo....io prossimamente il secondo^^
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 21/1/2010, 21:51)
    peccatoooo....io prossimamente il secondo^^

    :07.gif:

    *me curiosa*
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    allora.....una chiave di violino tutta elaborata...e in mezzo o di fianco devo ancora decidere...la scritta ocean soul..... :12.gif: :12.gif:

    sono propensa per la spalla perchè...la fata che ho tra le scapole ha un braccio che tende verso una spalla e per me sarebbe il top che la fata prodendesse verso la chiave di violino...è tutto un ragionamento contorto ma è così..... XDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (nillacobain @ 20/1/2010, 22:04)
    CITAZIONE (Becky974 @ 20/1/2010, 21:45)
    L'occhio è molto bello nilla! Ma non è il caso di farmi venire strane idee!!!

    aahahahah anche io voglio un terzo tattoo ma devo resistere !!

    Devo resistere soprattutto, perchè altrimenti la mia misera eredità di figlia unica chissà a chi andrebbe...in poche parole, mia madre mi disereda se ne faccio un altro!!! :05.gif:
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 23/1/2010, 22:07)
    CITAZIONE (nillacobain @ 20/1/2010, 22:04)
    aahahahah anche io voglio un terzo tattoo ma devo resistere !!

    Devo resistere soprattutto, perchè altrimenti la mia misera eredità di figlia unica chissà a chi andrebbe...in poche parole, mia madre mi disereda se ne faccio un altro!!! :05.gif:

    Sono indecisa tra le ali sulle caviglie (troppo esposto al sole mhhhh) e un verso da "Sogno di una notte di Mezz'estate" ... Elena che dice: "I'll follow thee and make a heaven of hell, To die upon the hand I love so well. "

    Ma devo risparmiare un bel po' .... :49.gif:
     
    .
  7. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Dunque... io ho detto non posso farne di definitivi causa allergia mostruosa e quindi mi devo per forza accontentare di quelli temporanei.

    Premettendo che non e' spirito di emulazione ma una cosa che meditavo da prima... La mia idea e' una serie di cinque rune sul braccio sinistro, un tatuaggio simile a quello di Godric, un anello intorno al braccio alla sua stessa altezza con cinque rune dentro.
    Quali rune e' uno studio lungo, non e' una cosa causale, come ho detto non e' spirito di emulazione per cui ho bisogno di tempo per stabilire quali sono quelle giuste e per ora ne ho solo una.
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ne ho uno a colori.... internamente c'e lo jing e jang bianco e nero, e fuori un sole rosso....( versione personale)
    datto vicino alla scapola... ( era il posto meno doloroso che mi ha detto il tatuatore), cmq io che sono fifona all'ennesima potenza devo dire che non ho sentito quasi nessun dolore, solo dei mini pizzicotti e che dopo 2 gg era perfetto come e'ì adesso ( nessuna crosticina)
    infatti il tatuatore mi disse che ho una pelle perfetta x i tatuaggi.... :29.gif:
    vorrei farne un'altro... una farfalla magari... ma piccola... non amo le cose grandi...
    vediamo...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 23/1/2010, 23:29)
    Dunque... io ho detto non posso farne di definitivi causa allergia mostruosa e quindi mi devo per forza accontentare di quelli temporanei.

    Premettendo che non e' spirito di emulazione ma una cosa che meditavo da prima... La mia idea e' una serie di cinque rune sul braccio sinistro, un tatuaggio simile a quello di Godric, un anello intorno al braccio alla sua stessa altezza con cinque rune dentro.
    Quali rune e' uno studio lungo, non e' una cosa causale, come ho detto non e' spirito di emulazione per cui ho bisogno di tempo per stabilire quali sono quelle giuste e per ora ne ho solo una.

    esatto il tatuaggio anche se temporaneo non deve mai essere casuale....soprattutto se si tratta di simboli.....fai bene a pensarci su prima...devono avere il giusto significato...
     
    .
  10. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    non voto perchè non c'è una risposta precisa... comunque sì mi piacciono e il mese prossimo spero di farmi il mio primo tatuaggio...
     
    .
  11. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Il mio voto andrebbe alla risposta: "Si, me ne farò!" ma non c'è xD
    Detto ciò, io mi son disegnata il tatuaggio che vorrei farmi all'interno del fianco destro u.u
     
    .
  12. *mysia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 23/1/2010, 23:07)
    Devo resistere soprattutto, perchè altrimenti la mia misera eredità di figlia unica chissà a chi andrebbe...in poche parole, mia madre mi disereda se ne faccio un altro!!! :05.gif:

    i miei mi uccidono se ne faccio uno.. è da quando sono piccola che ne voglio almeno uno. Solo che se chiedo i soldi per farlo ai miei mi cacciano da casa.

    Spero solo di riuscire a trasferirmi il prossimo mese per l'università, almeno così cambio aria!! E così posso finalmente farmi il tatoo!! :20.gif:
    Tre anni di allontanamento possono bastare a far passare un'incavolatura "genitoriale"????????
    non so cosa faranno con mio fratello che vuole tatuarsi tutta la schiena... :37.gif:
     
    .
  13. adolescent »
     
    .

    User deleted


    io AMO i tatuaggi!
    purtroppo i miei non vogliono che me li faccia iinchè non sarò maggiorenne, ma io già so cosa farmi (: ad essere precisi ne ho già tre in mente!
    Il primo è un ramoscello d'erica (visto che mi chiamo erica) che parte dal collo (quasi spalla diciamo) e sale fino a quasi l'orecchio.
    il secondo è una coccinella portafortuna sul piede, sotto l'osso della caviglia, tipo quello di katy perry (però lei ha una fragola e non mi piace XD).
    infine vorrei una serratura sotto il polso (:
    una mia amica si è fatta due scarpette da danza classica dietro il collo, sull'osso della spina dorsale più o meno e non ha sentito molto dolore, anzi se ne voleva fare subito un altro ahahah
    in ogni caso io me li farò sicuramente, anche se ho moolta paura del dolore, ma li amo troppo! *-*
     
    .
  14. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Guarda, dipende da persona a persona il dolore!
    Mio fratello si è fatto un tatuaggio che prende la spalla e l'intero avambraccio e non ha sentito molto dolore mentre un suo amico se ne è fatto uno nello stesso punto e ha sofferto parecchio.
    Fondamentalmente dipende dalla tua soglia del dolore!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    prenotato il secondoooooooooo!!!!!!!!!!!!e un immenso grazie a Rocket che mi ha modificato il disegno......ti adoro stella!!!!

    data 27/10/2010 ore 14.30.....soggetto: nun lo dico......farò una foto appena è fatto....
    posto: esterno polpaccio.....
     
    .
54 replies since 11/11/2009, 19:41   5334 views
  Share  
.