TI PIACCIONO I TATUAGGI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ne ho uno o piu' di uno
    71.43%
    15
  • Sì, ma solo quelli non permanenti
    14.29%
    3
  • Sì, ma non mi farei mai tatuare
    9.52%
    2
  • Non saprei
    4.76%
    1
  • No, assolutamente
    0.00%
    0
  • Sì, ma sono pentita/o di averlo fatto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

TI PIACCIONO I TATUAGGI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 12:03)
    Non posso votare perchè non c'è la risposta Si e me lo faro!!
    :08.gif:

    pero' amo i tatuaggi, vorrei farmi un'araba fenice perchè è da sempre il mio sogno, una frase di una canzone (The Cure.....) e qui l'indecisione è grande, ma il fianco potrebbe andare bene, e a Londra sono stata vicina a farmi due piccolne farfalline colorate, molto stilizzare dietro l'orecchio, ma alla fine rimandai....

    Ogni cosa a suo tempo......

    Questo sondaggio è una frana ... quante opzioni ho dimenticato!!! :03.gif: :03.gif:
     
    .
  2. Anthy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/11/2009, 12:03)
    Non posso votare perchè non c'è la risposta Si e me lo faro!!
    :08.gif:

    pero' amo i tatuaggi, vorrei farmi un'araba fenice perchè è da sempre il mio sogno, una frase di una canzone (The Cure.....) e qui l'indecisione è grande, ma il fianco potrebbe andare bene, e a Londra sono stata vicina a farmi due piccolne farfalline colorate, molto stilizzare dietro l'orecchio, ma alla fine rimandai....

    Ogni cosa a suo tempo......

    Anch'io voglio una fenice....ma non so bene dove....un fianco è già preso dalla fata....fare un tattoo anche sull'altro mi sembra eccessivo... :48.gif: :48.gif:
     
    .
  3. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    il dolore è utilissimo per imprimersi nella mente l'esperienza del tattoo!
    il dolore poi passa..il tatuaggio resta.

    voi poi che vi siete fatte i buchi alle orecchie...credo faccia più male!

    per me il tatuaggio deve avere un significato...quando la mia ex mi ha mollato ho deciso di farne uno: mi sono ispirato ad un personaggio che da sempre ha condizionato la mia vita e che mi ha ispirato con le sue azioni. si tratta di un wrestler piuttosto ignoto di nome Nick Mondo, cercate pure video su di lui sul tubo (meglio di no se siete sensibili alla violenza), sulla pancia ha scritto UNSCARRED, che vuol dire senza cicatrici.

    io me lo sono fatto sulla schiena da spalla a spalla...ne vado fiero è un bel ricordo
     
    .
  4. Pimky*
     
    .

    User deleted


    Ok ho deciso! Se riesco a laurearmi con un voto decente e entro i 3 anni, me lo vado a fare il giorno dopo! XD
    Intato ho tempo per pensare a cosa e abituarmi all'idea del dolore! °-° Comunque sia sarà sulla caviglia sinistra, esterna! <3

    CITAZIONE
    voi poi che vi siete fatte i buchi alle orecchie...credo faccia più male!

    ma no, i buchi alle orecchie non fanno nulla, senti solo un pizzico e nnulla di più! Io ne ho tre sulla sinistra e uno a destra però fra poco mi farò quello alto sull'orecchio destro *-*
     
    .
  5. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimky* @ 13/11/2009, 18:45)
    Ok ho deciso! Se riesco a laurearmi con un voto decente e entro i 3 anni, me lo vado a fare il giorno dopo! XD
    Intato ho tempo per pensare a cosa e abituarmi all'idea del dolore! °-° Comunque sia sarà sulla caviglia sinistra, esterna! <3

    CITAZIONE
    voi poi che vi siete fatte i buchi alle orecchie...credo faccia più male!

    ma no, i buchi alle orecchie non fanno nulla, senti solo un pizzico e nnulla di più! Io ne ho tre sulla sinistra e uno a destra però fra poco mi farò quello alto sull'orecchio destro *-*

    io durante il tatuaggio dormivo perchè era subito dopo pranzo...sentito nulla :) l'entità del pizzicore è più o meno quella...poi dipende dai posti ovvio
     
    .
  6. Pimky*
     
    .

    User deleted


    uhm speriamo XD
    Però il tatuaggio è più lungo da fare, per il buco all'orecchio è questione di un secondo..
    Ma non importa! Ormai ho deciso! XD
     
    .
  7. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimky* @ 13/11/2009, 19:32)
    uhm speriamo XD
    Però il tatuaggio è più lungo da fare, per il buco all'orecchio è questione di un secondo..
    Ma non importa! Ormai ho deciso! XD

    forza mai paura!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no no dai non vale la pena aver paura del dolore per un tatuaggio...sembra quasi di avere dei gattini che ti graffiano con le unghiette,niente di particolarmente doloroso^^
     
    .
  9. Pimky*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/11/2009, 19:58)
    no no dai non vale la pena aver paura del dolore per un tatuaggio...sembra quasi di avere dei gattini che ti graffiano con le unghiette,niente di particolarmente doloroso^^

    ah allora sto tranquilla! Ormai la mia gatta mi ha graffiato ogni centimetro di pelle XD
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 18:12)
    il dolore è utilissimo per imprimersi nella mente l'esperienza del tattoo!
    il dolore poi passa..il tatuaggio resta.

    Quoto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pimky* @ 13/11/2009, 19:32)
    uhm speriamo XD
    Però il tatuaggio è più lungo da fare, per il buco all'orecchio è questione di un secondo..

    Ma vuoi mettere la soddisfazione di ammirarlo dopo? :03.gif: Un po' di dolore lo vale!

    Uno di questi giorni posto i miei...se mi ricodo!

    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 18:12)
    voi poi che vi siete fatte i buchi alle orecchie...credo faccia più male!

    per me il tatuaggio deve avere un significato

    Ti dirò che ho sofferto meno per i tatuaggi, che x i sette buchi alle orecchie o per il diamantino al naso!

    Che poi deve avere un significato è ovvio. Io ne ho fatti due a distanza di un anno e mezzo proprio perchè erano due momenti diversi e particolari della mia vita...e il secondo non era nemmeno programmato!!! :03.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Finalmente la fotocamera si è caricata e li ho scaricati nel pc...

    Questo è dell'avambraccio sinistro:
    image image


    Questo è dell'anulare destro:
    image

    Non si vedono molto bene, perchè faccio schifo come fotografa, anche su di me! :03.gif:
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 15/11/2009, 22:38)
    Finalmente la fotocamera si è caricata e li ho scaricati nel pc...

    Questo è dell'avambraccio sinistro:
    image image


    Questo è dell'anulare destro:
    image

    Non si vedono molto bene, perchè faccio schifo come fotografa, anche su di me! :03.gif:

    Molto belli!!!!

    -----------

    Ecco i miei .. scusate non è facile fotografarsi da soli e le foto sono un po' sfocate (ho solo la vecchia fotocamera qui con me). Ho la pelle molto secca e quindi questo si riflette sull'aspetto dei tattoo - :49.gif: ed inoltre sono un po' vecchiotti (6 anni la lettera e quasi 5 l'occhio di Horus).

    Il mio primo tattoo ... una F scritta con un font gotico classico (un po' modificato da me):
    SPOILER (click to view)
    image


    Il secondo .. un occhio di Horus (l'effetto sfumato della pupilla è stato volutamente "studiato" per non appesantire il disegno con una pupilla semi-reale):
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    L'occhio è molto bello nilla! Ma non è il caso di farmi venire strane idee!!!
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 20/1/2010, 21:45)
    L'occhio è molto bello nilla! Ma non è il caso di farmi venire strane idee!!!

    aahahahah anche io voglio un terzo tattoo ma devo resistere !!
     
    .
54 replies since 11/11/2009, 19:41   5334 views
  Share  
.