Satguidatv: seconda stagione su Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    quindi febbraio..inizia insieme alla terza sagione di gosssipgirl..ok......thank you...
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ho letto sulla guida tv di Sky che gli ascolti della 2 stagione di TB stanno andando molto bene anche qui in Italia...cifre non ne fanno, e forse in piccola percentuale il commento è un pò di parte (è come chiedere all'oste se il suo vino è buono!) però non è fatica crederci. Anche noi, in questo forum si è vista l'aggiunta di tanti nuovi iscritti, è segno che il telefilm sta "tirando".... :P
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti..ho visto che tanta gente si sta iscrivendo e ne sono felice...felice perche' il forum aumenta e perche' gli ascolti di tb sono buoni....ottimo veramente
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    la 2 stagione è appena finita fu FOX e stanno già replicando la 1 (da ieri) verso mezzanotte e mezzo...non so se replicheranno già pure la seconda, a ruota, se so qualcosa lo posto
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    che bello, mi fa davvero piacere che qui in Italia True Blood stia avendo tutto questo successo, sarebbe bello vedere questa serie su reti nazionali e non solo su sky, vedremo se ciò sarà possibile comunque....
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    intanto escono i dvd...ce vò pasiensa! ...alla fine arriveranno in chiaro anche da noi, la terra dei cachi! Mi pare strano che il berlusca junior non abbia fiutato il successo attorno a TB
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    si si ho letto delle repliche oltre mezzanotte...buon segno..anche la terza quindi su fox sara' assicurata..va bhe..tanto io fino a novembre non aspetto gia' tanto se arrivo sana e salva mentalmente a giugno!!
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    STANNO REPLICANDO ANCHE LA 2 STAGIONE SU FOX, SEMPRE AD ORARI ANTELUCANI, MA INSOMMA...SIAMO CONTENTI! SI, SI, CREDO PURE IO CHE DARANNO ANCHE LA 3 STAGIONE, è INEVITABILE! e MI ASPETTO CHE INIZI UN PO' PRIMA,EI PRIMI DI OTTOBRE. SPERIAMO!!!!


    ho letto adesso la risposta ad una domanda che avevo fatto alla redazione del sito della fox, riguardo la possibile trasmissione della 3 serie di TB, ve la posto:
    CITAZIONE
    CIAO! ECCOCI, NOI 'ADDETTI AI LAVORI'. COME TU STESSA HAI DETTO, E' PREMATURO E NON POSSIAMO DARTI ANCORA NOTIZIE SU TRUE BLOOD 3, E' TROPPO PRESTO. SICURAMENTE IL CANALE CERCHERA' DI FARE IL 'BRAVO' COME L'ANNO SCORSO! A PRESTO, INTANTO GODITI LE REPLICHE E ATTENDI CON FIDUCIA!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Sì Pink non lo spaevi? Hanno cominciatodalla 1a stagione. M a mezzanotte...non si può...
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    si si Becky lo sapevo (vedi il mio post precedente del 2 feb.), quanto agli orari...son già contenta che la prima visione l'abbiano data alle 22, speriamo che se danno la 3 stagione non tornino alle 23.30 come all'inizio...incrociamo le dita!!!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 22/2/2010, 10:53)
    STANNO REPLICANDO ANCHE LA 2 STAGIONE SU FOX, SEMPRE AD ORARI ANTELUCANI, MA INSOMMA...SIAMO CONTENTI! SI, SI, CREDO PURE IO CHE DARANNO ANCHE LA 3 STAGIONE, è INEVITABILE! e MI ASPETTO CHE INIZI UN PO' PRIMA,EI PRIMI DI OTTOBRE. SPERIAMO!!!!


    ho letto adesso la risposta ad una domanda che avevo fatto alla redazione del sito della fox, riguardo la possibile trasmissione della 3 serie di TB, ve la posto:
    CITAZIONE
    CIAO! ECCOCI, NOI 'ADDETTI AI LAVORI'. COME TU STESSA HAI DETTO, E' PREMATURO E NON POSSIAMO DARTI ANCORA NOTIZIE SU TRUE BLOOD 3, E' TROPPO PRESTO. SICURAMENTE IL CANALE CERCHERA' DI FARE IL 'BRAVO' COME L'ANNO SCORSO! A PRESTO, INTANTO GODITI LE REPLICHE E ATTENDI CON FIDUCIA!

    piu' che altro loro non possono dare degli spoiler cosi' in anticipo..cmq per avrtidetto aspetta con fiducia la risposta per me e' certa..dai ci saranno ascolti da record questa estate figurati se poi nonl a trasmette fox in seguito..
     
    .
  12. Luce23
     
    .

    User deleted


    Bè, non possiamo proprio lamentarci... Sky propone tantissime serie tv usa quasi in contemporanea e TB è andata in onda prestissimo! Considerate che in Inghilterra stanno facendo adesso la seconda stagione...
    Forse la terza stagione andrà in onda anche prima. Tutto dipende dal successo negli usa e dagli ascolti italiani.
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti..ma gli ascolti della seconda stagione in itlaia come sono andati???non ne ho saputo niente...
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ho chiesto anche questo alla Fox, spero che abbiano nuovamente la gentilezza di rispondermi, appena so qualcosa ve lo faccio sapere! ;)
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ok..grazie pink..
     
    .
51 replies since 29/10/2009, 15:26   544 views
  Share  
.